Originariamente inviato da DjConti
Io ho giocato la demo di far cry col sistema in sign.
Prima con la fx5600xt (na sola...) e di fluidità non si parlava se non a 640x480 :rolleyes: .
Ora con la 6600gt tutto a manetta mai (e dico mai) visto uno scatto!
Mia pesonale esperienza però...
IMHO la 6600gt è un'ottimo acquisto!
Ciauz!!!
Le demo sono sempre diverse dal gioco integrale...
Nel 90 % di esse, per ovvie ragioni, sono omesse le locazioni + complesse, x cui non è possibile considerarla una prova attendibile, anche se un gioco del genere, se non gira bene x deficit di hardware si vede anche dalla demo...
Io il gioco l'ho analizzato con 3 configurazioni + o meno simili, tra cui un P 4
[email protected] con 1 GB Corsair XMS XL (2-2-2-5) e 9800 XT...
Le prestazioni erano simili alle mie, cioè quelle di cui parlavo prima, cioè giocavo a 1024x768 max details e no-filtri..
A te con 6600 GT, e con la configurazione in sign, x andarti tutto liscio come dici, come sono impostati i dettagli?
PS se riesci ad eseguire una prova con il gioco in versione integrale è meglio, altrimenti se puoi, dimmi con la demo che settaggi adoperavi...
A me sembra un po' strano, perchè all'umentare dei dettagli, il quantitativo di RAM necessario aumenta, e se tu hai 512, e non 1 Gb, non può andare liscio come dici..
Io il gioco l'ho anche provato con 512 di RAM, e scattava tanto, ma quando ho messo 1 Gb ho visto miglioramenti del 35%, cioè venivano eliminati proprio gli scattoni...
prova con dettagli e risoluzione che ti ho suggerito..
fammi sapere...