View Full Version : [ebay] ma se volessi vendere qualcosa SOLO negli USA..
..stando in italia, cosa dovrei fare?
se mi loggo ad ebay.it mi fa vedere solo la roba venduta in italia, dovrei registrarmi su ebay.com mettendo dati falsi?
p.s. nn ne so assolutamente nulla di ebay scusate l'ignoranza :D
negator136
16-03-2005, 11:30
hai provato a loggarti da ebay.com?
se cerchi roba venduta in usa, basta che fai la ricerca avanzata e specifichi usa. Se vuoi vendere solo negli usa, basta che quando compili l'inserzione specifichi che vendi solo negli usa.
se vuoi vendere negli usa vai su ebay.com, ti logghi (usando tranquillamente il tuo login normale) e procedi all'inserzione là, rendendo noto che ovviamente spedisci dall'italia.
se metti l'inserzione sull'ebay italiano specificando che vendi all'estero non verrà manco vista dagli americani.
Originariamente inviato da nEA
se vuoi vendere negli usa vai su ebay.com, ti logghi (usando tranquillamente il tuo login normale) e procedi all'inserzione là, rendendo noto che ovviamente spedisci dall'italia.
se metti l'inserzione sull'ebay italiano specificando che vendi all'estero non verrà manco vista dagli americani.
Ma se mette "Spedizione in tutto il mondo" chi è negli USA la vede no?
ehi non e' carino vendere il culo solo oltreoceano per paura che i tuoi amici ti scoprano
Originariamente inviato da ZackS
Ma se mette "Spedizione in tutto il mondo" chi è negli USA la vede no?
se vai su ebay.com noterai che non c'è la casellina da spuntare per vedere gli oggetti venduti oltre oceano.
bisogna spulciare per bene nelle opzioni avanzate di ricerca...cosa che praticamente non fa nessuno in america, tenendo conto il giro di affari che c'è su ebay americano.
Hai molte più garanzie che la tua inserzione sia vista sull'ebay americano se metti l'inserzione direttamente sul sito americano.
*sasha ITALIA*
16-03-2005, 13:29
Originariamente inviato da McAss
ehi non e' carino vendere il culo solo oltreoceano per paura che i tuoi amici ti scoprano
ma quanti nick...
se vai su ebay.com noterai che non c'è la casellina da spuntare per vedere gli oggetti venduti oltre oceano.
bisogna spulciare per bene nelle opzioni avanzate di ricerca...cosa che praticamente non fa nessuno in america, tenendo conto il giro di affari che c'è su ebay americano.
Hai molte più garanzie che la tua inserzione sia vista sull'ebay americano se metti l'inserzione direttamente sul sito americano.
Visto, hai ragione.
k nea ma il pacco è ke se io mi loggo su ebay.com col mio acco vengo redirettato in automatico su ebay.it
guarda che potresti anche loggarti a ebay.papuasia...
non c'entra nulla, l'importante è che nell'inserzione specifichi dove hai intenzione di vendere.
non è così, vedi sopra.
L'unica, piccola differenza, è che il tuo prezzo potrebbe apparire in euro, ma se non ricordo male nel setup dell'inserzione c'è anche l'opzione di scegliere la valuta.
dovrei avercela fatta...spero di nn aver fatto cagate :D
grazie a tutti ;)
che hai messo in vendita?
Originariamente inviato da dbpass
k nea ma il pacco è ke se io mi loggo su ebay.com col mio acco vengo redirettato in automatico su ebay.it
questa mi giunge nuova...ho provato anche adesso a mettere un'inserzione (evitando il passo finale) e sono sempre rimasta su ebay.com.
non per niente ho venduto 2 volte sull'ebay inglese e una su quello americano.
cmq non vedo il problema.
vuoi vendere in inghilterra? vai sull'ebay inglese...idem per quello tedesco, indiano, americano ecc.
si è sempre fatto e ha sempre funzionato più che bene.:boh:
cmq dbpass per paicere mi passeresti il link della tua asta? magari in pvt se vuoi.
Originariamente inviato da ]Rik`[
che hai messo in vendita?
ho messo in vendita il client USA di world of warcraft, un MMORPG piuttosto figo ke è appordato anke in europa...
ma mi son visto delle offerte da kiodi...tipo per la collector's edition ke prima era introvabile ma ke costa al negozio circa 65€, robe biddate tipo a 400 €...ma la gente è proprio rincoglionita...
p.s. nea ti sto mandando il pvt ;)
thx a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.