PDA

View Full Version : 6200go vs ti4200

vishwakarma
16-03-2005, 10:51
Dato che è da parecchio tempo che nn mi interesso piu di schede video, vorrei chiedervi se la 6200go turbocache (quella che monta il sony vaio) è all'altezza per lavore con il cad. Sul mio pc monto una Ti4200 e direi che va benone però ho sentito che la 6200go con turbocache (32 + 96 di ram condivisa:cry:) nn è un granchè. Vorrei comprare il Vaio che la monta ma sono molto indeciso... :muro:
Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie

PESCEDIMARZO
17-03-2005, 10:51
Originariamente inviato da vishwakarma
Dato che è da parecchio tempo che nn mi interesso piu di schede video, vorrei chiedervi se la 6200go turbocache (quella che monta il sony vaio) è all'altezza per lavore con il cad. Sul mio pc monto una Ti4200 e direi che va benone però ho sentito che la 6200go con turbocache (32 + 96 di ram condivisa:cry:) nn è un granchè. Vorrei comprare il Vaio che la monta ma sono molto indeciso... :muro:
Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie
Perchè pagare a peso d'oro un computer che monta una skeda entry level?
I Sony sono ottimi ma personalmente mi sembrano un po' cari rispetto alle prestazioni che offrono.
A quel prezzo dovrebbero montatri almeno una 6600.
Anche una mobility Radeon 9700, va decisamente meglio della 6200go, poi fai te...
Ciao.

vishwakarma
17-03-2005, 19:12
Hai perfettamente ragione... ma purtroppo le Ati hanno problemi con programmi CAD e vari perchè nn sono compatibili perfettamente con le Opengl. Le 6600 le monta fino adesso solo il Dell9300 che costa quasi 2000 euro, un po troppo per me!!

PESCEDIMARZO
17-03-2005, 19:47
Hai perfettamente ragione... ma purtroppo le Ati hanno problemi con programmi CAD e vari perchè nn sono compatibili perfettamente con le Opengl.

Spero che nessun Atista legga queste tue parole o si accenderà una polemica infinita:sofico: .
Ti consiglio di aspettare un po' se puoi, queste skede per portatili sono uscite ora e le fanno strapagare.
Fra 2 o 3 mesi il loro prezzo sarà piu' umano;)
Ciao a presto.