View Full Version : Quali sono i migliori siti di vendita computer
Ciao a tutti !
Sono francese , e sto cercando in Italia dove si puo comprare delle computer , in un negozio o sul' Net .
Grazie per le vostre risposte :D
Se guardi nella pagina successiva, c'è un thread simile al tuo con dei nomi di famosi shop...;)
GoldFinder
16-03-2005, 16:33
I posti sono i soliti ... C@L, ESSE@@SHOP, B@W ecc...
però non penso che spediscano al'estero ... e con le spese di spedizione nn so quanto convenga ...
Mi sa che ti conviene fare un giretto a XXMiglia
ciao;)
http://prezzi.hwupgrade.it/
juninho85
28-03-2005, 23:58
Originariamente inviato da Litfiba
Ciao a tutti !
Sono francese , e sto cercando in Italia dove si puo comprare delle computer , in un negozio o sul' Net .
Grazie per le vostre risposte :D
come mai compri in italia?non dirmi che da voi la roba d'informatica è più cara che da noi perche non ti credo:D
nicgalla
29-03-2005, 01:27
Dovresti avere qualcuno che abita a Ventimiglia per farti spedire la merce... ma credo proprio che il mercato francese sia più competitivo di quello italiano, li avete un ottimo sito hardware.fr - senza nulla togliere al nostrano - una vera concorrenza sui carburanti che vengono venduti ai supermercati e che un litro di benzina costava anche 12 centesimi in meno che da noi. Altrimenti puoi sempre acquistare in germania, vai su geizhalt.at (se si scrive così) è un motore di ricerca prezzi degli shop austriaci, svizzeri e tedeschi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.