View Full Version : Vediamo da che parte tira il Vento...
Lazio, la Vento con i Liberali
"Via da Margherita per un altro centro"
Flavia Vento entra in politica. L'ex valletta di Teo Mammucari si candida alle elezioni regionali nel Lazio con i Liberali di Storace. "Mi sono candidata con i Liberali che si presentano insieme ai Repubblicani per il centro destra", ha spiegato. Sulle sue simpatie per la Margherita: "Non sono passata da un partito di estrema sinistra a uno di estrema destra, ma ad un altro di centro".
A chi le chiede il suo passato flirt con la Margherita (si mormorava che sarebbe diventata forse la loro portavoce) la soubrette risponde senza peli sulla lingua:"Non sono mica passata da un partito di estrema sinistra a uno di estrema destra. In fondo sempre delle parti del centro siamo. E poi..."
E poi? "Le donne della Margherita mi hanno aggredito. Quelle non ammettono la libertà di pensiero. Hanno detto: che ci fa una come la Vento nel nostro partito? Anche Parisi aveva detto: disinnescate la Vento. I rutelliani no, loro mi vedevano di buon occhio. Ma altri, tipo Silvia Costa....la Costa ha detto: quella cretina ci danneggia tutte noi donne del partito. Credo che sia una frase molto pesante, soprattutto per una persona di sinistra. Non bisogna etichettare le persone per il lavoro che fanno. Così non me la sono sentita di appoggiare un partito che poi alla fine non mi voleva. Infatti avevo chiesto anche la tessera, ma non me l' hanno data".
Invece il centro-destra..."Mi hanno chiesto di candidarmi e io ho accettato". Perchè entrare in politica? "Vorrei fare delle cose per la Regione Lazio, come ad esempio trovare fondi per orfanotrofi, dare spazio alle ragazze madri. Insomma delle idee ce l'ho. Credo che sia giusto fare anche cose per gli altri".
Scusi, ma se la Margherita l' avesse accettata lei avrebbe militato con Marrazzo anziche' con Storace..."Sì...comunque credo che a 27 anni uno può anche cambiare idea. Hanno cambiato idea Mastella e Dini: non posso cambiare idea io che ho 27 anni? Poi ho capito che sono molto conservatrice: sono contro l' aborto, contro le droghe. Certo mi dispiace lasciare la Margherita pero' credo che poi uno deve andare avanti. E soprattutto mi piace la sfida delle elezioni". Ora lascera' lo spettacolo?
"Assolutamente no: continuerò a lavorare in televisione, ma in questo mese non potro' far niente. Colpa della par condicio".
Non ero sicuro se una notizia come questa dovesse andare qua o in piazzetta, ma credo che comunque si tratti di attualità.
Certo, fa un po' impressione sentire la ragazza impegnarsi in frasi pesanti tipo "Insomma delle idee ce l'ho", ma chissà, magari qualche votarello lo prenderà, soprattutto da chi conserva ancora il suo calendario...
Andava nella sezione comica!:D
Cmq c'è già una discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=895609
che dire, hanno fatto bene quelli della margherita a mandarla a cagare, il circo lasciamolo a storace bud spencer, flavia vento, le letterine e quelli del grande fratello. :asd:
Originariamente inviato da parax
che dire, hanno fatto bene quelli della margherita a mandarla a cagare, il circo lasciamolo a storace bud spencer, flavia vento, le letterine e quelli del grande fratello. :asd:
Non accostare mai più il nome del mitico Bud a quello di Flavia Vento e di quegli altri asini!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
:D
Gianpaolo81
27-03-2005, 20:03
Uppo questo thread perchè oggi ho letto l'intervista all' on.Vento sul corsera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/03_Marzo/27/vento.shtml) e mi sono sbellicato di risate.... vi giuro che merita davvero: perdete 5 minuti a leggerla e scoprite che la realtà supera la fantasia :sofico:
Letta. Se dico che è una ritardata cado nell'offesa o può passare come una semplice constatazione, si dai, diciamo una sorta di diagnosi? :asd:
Gianpaolo81
28-03-2005, 02:59
Originariamente inviato da Onisem
Letta. Se dico che è una ritardata cado nell'offesa o può passare come una semplice constatazione, si dai, diciamo una sorta di diagnosi? :asd:
:nonsifa:
il regolamento non permette insulti a personaggi pubblici, quindi non ti puoi rivolgere così all'onorevole Flavia Vento :asd:
jumpermax
28-03-2005, 03:11
Originariamente inviato da Onisem
Letta. Se dico che è una ritardata cado nell'offesa o può passare come una semplice constatazione, si dai, diciamo una sorta di diagnosi? :asd:
per quanto mi riguarda è un insulto bello e buono e non lo prendo sul ridere. Inviterei per il futuro ad evitare performance umoristiche sul filo del regolamento, facile sbagliare e passare oltre per chi le compie e facile sbagliare anche per chi deve valutare. Una combinazione assai poco piacevole.... ;)
Originariamente inviato da jumpermax
per quanto mi riguarda è un insulto bello e buono e non lo prendo sul ridere. Inviterei per il futuro ad evitare performance umoristiche sul filo del regolamento, facile sbagliare e passare oltre per chi le compie e facile sbagliare anche per chi deve valutare. Una combinazione assai poco piacevole.... ;)
Me ne rendo conto. Questa volta non ho resistito, ma in futuro cercherò di trattenermi.
Flavia Vento: votatemi, sono come Cavour (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/03_Marzo/27/vento.shtml)
La soubrette lascia la Margherita per candidarsi nel partito liberale. «Alle urne il 4 e 5 aprile. Ho sbagliato date? Scusate»
ROMA - Onorevole Vento...«Scherziamo poco, eh? Che queste battute portano pure jella» (segue linguaccia e mano destra con corna; ndr ). Flavia Vento, deliziosa soubrettina sempre ben fidanzata - «anche se ora, scriviamolo, sono single» - e sempre bionda, sempre con questa sua aria da orfana di Teo Mammucari, che la infilò sotto un tavolo nella trasmissione televisiva Libero rendendola famosa, ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni regionali e non con la Margherita - «che pure... come dire? ho frequentato molto da vicino...» - ma con il Partito liberale italiano.
Dal nuovo Ulivo alla Casa delle libertà, nel volgere di poche ore, e poi eccola qui, a un’ora tardissima della notte di venerdì, per l’inizio della sua campagna elettorale che, tra l’altro, coincide anche con la sua conclusione. «Apro e chiudo, embé?».
Comizio, unico e imperdibile, alla discoteca «Etò», Testaccio, Monte dei Cocci. I potenziali militanti arrivano ben dopo la mezzanotte e si mettono, disciplinatamente, in coda. Decine di ragazze romanissime vestite da veline, tutte con la frangetta e che stanno lì, ad ancheggiare e a chiamarsi Chicca, Deborah, Samantha, Vanessa. Tutte accompagnate da tipi alti e francamente simili a quel Costantino di Canale 5, e cioè vestiti in modo bizzarro, con giacche nere luccicanti e con t-shirt bianche, con jeans lacerati e mocassini di (falso) pitone.
Lei, la soubrettina-candidata arriva sorridendo e ci sono gli energumeni della sicurezza che le fanno subito strada e che la conducono su, in cima alla scalinata bianca, nel salottino che sta dietro alla consolle del dj (un tipo con i capelli stretti in un codino e una maglietta con la scritta: «Cartelo de Medellin»). Flavia Vento lo guarda e dice: «Chissenefrega. Lui fa il suo lavoro, e io il mio. E io sono contro le droghe. Per questo sono passata alla destra». Solo per questo, signorina Vento? «No. Anche perché Silvia Costa non mi sopportava. Diceva che ero una cretinetta. Capito? Io sarei una cretinetta...». Il dj la chiama: «A Flavié? Allora? O famo sto’ comizio, sì o no?» . La Vento: «O famo, vabbé: ma ora che dico? Mammamia... Io non sono mica come coso... come si chiama... dài, giornalista, aiutami, che è uno famoso... Ah, sì, certo: io non sono mica come Fassino che cià quelli che gli scrivono i discorsi. Io, mo’, vado a braccio». A braccio. Con Chicca, Samantha e tutte le altre che, sulla pista da ballo, con musica adatta, di sottofondo, si fermano - un po’ incuriosite e un po’ perplesse - ad ascoltare.
Flavia Vento, dietro al microfono, alle masse di veline e di Costantini: «È la prima volta che mi candido alle Regionali del Lazio. Sono molto contenta. Le elezioni sono una cosa seria. Bisogna infatti eleggere il presidente della Regione. Io sono per Storace, e anche voi potete esserlo. Io sono candidata per il partito liberale, che è un partito... che è un partito storico, antico, di Cavour e... forse di Garibaldi. Forse. Comunque, sicuro di Cavour. E poi, io, comunque, mi sento liberale. Lo sento dentro, che sono liberale. Anche perché nel Lazio ci sono un sacco di cose da fare e io penso che bisogna trovare subito i soldi per gli orfanotrofi. E poi anche per gli anziani. Il 4 e 5 aprile votate per me. Ciaooo!».
Silenzio. Non un applauso. Allora la Vento si riprende il microfono: «Ma che siete tutti comunistiii? Che scemi...». Signorina Vento, si vota il 3 e il 4 aprile. «E io che ho detto? Ah, mi sono confusa...». Comizio tutto incentrato sui temi sociali... «Cioè?». Orfanotrofi, anziani... «Ho sbagliato? Mammamia: ho sbagliato?». Senta: lei, alcuni mesi fa, rassicurò i suoi elettori-fans, gli promise che avrebbe studiato un po’. «Infatti. Ho studiato. Un sacco. Forza: voglio essere messa alla prova». De Gasperi. «Deché?». Don Sturzo: «Adesso che c’entrano i preti, eh? Non facciamo trucchetti, capito? Non sono mica scema, io...». Togliatti. «Ah, questa la so’. Qui a Roma c’è una strada, è quello della strada, come si chiama? Aspetta... ah, sì: via Palmiro Togliatti. È giusto? Ho risposto bene?».
Flavia Vento spiega che «Francesco Storace è stato carinissimo, con me, che sostengo la sua elezione. M’ha detto: benvenuta tra noi. Anche se...». Cosa? «Non sono poi così sicura d’essere eletta». Di certo, racconta, raccoglierà i voti del papà Roberto e della mamma Francisca. «E forse anche quello di mia zia Antonella e di un politico famoso, del partito liberale: il signor Altissimi». Adesso, il dj alza la musica. Lei scende in pista a distribuire i suoi volantini. Ma ci sono due tipi, con i capelli zuppi di gel, che la chiamano: « A onorevole Flaviaaa! A passerottaaa! Daje, viè a ballà... ».
Fabrizio Roncone
28 marzo 2005
Che schifo..e questi sarebbero gli optimates del giorno d'oggi? http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2005/03/27/0IDYX22C--180x140.jpg
:rolleyes:
Byezz
:cry:
IpseDixit
28-03-2005, 19:20
Originariamente inviato da Zebiwe
Flavia Vento: votatemi, sono come Cavour (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/03_Marzo/27/vento.shtml)
[
Non può essere vera
:rotfl:
Ragazzi non ci credo...
Vi giuro che ho le lacrime agli occhi dal ridere...
Io la voto, la voglio presidente della Regione Lazio, la voglio predisente del Consiglio, la voglio all'estero a parlare con i presidenti americani, francesi, inglesi....
vote for Vento :D
majin mixxi
28-03-2005, 23:05
Originariamente inviato da evelon
:rotfl:
Ragazzi non ci credo...
Vi giuro che ho le lacrime agli occhi dal ridere...
Io la voto, la voglio presidente della Regione Lazio, la voglio predisente del Consiglio, la voglio all'estero a parlare con i presidenti americani, francesi, inglesi....
vote for Vento :D
credi che si noterebbe la differenza? :D
Originariamente inviato da majin mixxi
credi che si noterebbe la differenza? :D
Scherzi ? :D
Lei è meglio di Cavour...e forse anche di Garibaldi :D:D:D
OMG...non riesco a smettere di ridere....
Voglio rivolgere un'appello a tutti gli utenti del Lazio:
Votatela....votatela... doniamo un sorriso a questa regione
:D:D:D
Originariamente inviato da evelon
Lei è meglio di Cavour...e forse anche di Garibaldi :D:D:D
Capperi se è meglio!!! :eek:
Adoro questa donna!! se poi riuscisse a scroccare anche uno stipendio fisso da politico me la sposerei subito! :D
Originariamente inviato da Zebiwe
Flavia Vento: votatemi, sono come Cavour (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/03_Marzo/27/vento.shtml)
«Infatti. Ho studiato. Un sacco. Forza: voglio essere messa alla prova». De Gasperi. «Deché?». Don Sturzo: «Adesso che c’entrano i preti, eh? Non facciamo trucchetti, capito? Non sono mica scema, io...». Togliatti. «Ah, questa la so’. Qui a Roma c’è una strada, è quello della strada, come si chiama? Aspetta... ah, sì: via Palmiro Togliatti. È giusto? Ho risposto bene?».
:eek:
amo questa donna :flower:
Originariamente inviato da evelon
:eek:
amo questa donna :flower:
Ciccio mettiti in coda!
:D :sofico:
-kurgan-
29-03-2005, 01:21
Originariamente inviato da evelon
:rotfl:
Ragazzi non ci credo...
Vi giuro che ho le lacrime agli occhi dal ridere...
Io la voto, la voglio presidente della Regione Lazio, la voglio predisente del Consiglio, la voglio all'estero a parlare con i presidenti americani, francesi, inglesi....
vote for Vento :D
per me prendera' voti davvero per questo motivo :D
Originariamente inviato da -kurgan-
per me prendera' voti davvero per questo motivo :D
La voglio a capo del governo. :O
Una cosa è certa: tutte le sue qualità verranno fuori in una settimana...
O diventiamo una superpotenza mondiale superiore a tutti...
O ci dichiarano guerra tutte le nazioni del globo e ci nuclearizzano...
:sofico: :sofico:
Espinado
29-03-2005, 13:04
non può essere così, mi devo autoconvincere che lo fa apposta.
Harvester
29-03-2005, 18:51
mi sta prendendo un embolo
:rotfl:
Swisström
29-03-2005, 19:03
Originariamente inviato da evelon
:rotfl:
Ragazzi non ci credo...
Vi giuro che ho le lacrime agli occhi dal ridere...
Io la voto, la voglio presidente della Regione Lazio, la voglio predisente del Consiglio, la voglio all'estero a parlare con i presidenti americani, francesi, inglesi....
vote for Vento :D
cosi i rapporti tra l italia e le altre nazioni decollerebbero :oink: :oink: :oink: :oink:
e si "aprirebbero" :oink: nuove prospettive :asd:
Red_Star
30-03-2005, 17:21
Ci sarà un buon governo solo quando i filosofi diventeranno re o i re diventeranno filosofi. (Platone)
in 2400 anni abbiamo imparato poco...........:rolleyes:
Gianpaolo81
30-03-2005, 17:44
Originariamente inviato da Red_Star
Ci sarà un buon governo solo quando i filosofi diventeranno re o i re diventeranno filosofi. (Platone)
in 2400 anni abbiamo imparato poco...........:rolleyes:
secondo me invece Flavia Vento ha una forte carica filosofica.....
:D
Il Corriere pensavo fosse serio..
Prendere in giro questa fanciulla..
Scrivere falsi testi per ridicolizzarla..
Alludere senza mai dirlo francamente che è ritardata :(
LOLLISSIMO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma anche TRISTISSIMO... :muro: :rolleyes: :muro: :( :muro:
:nera:
IpseDixit
06-04-2005, 21:00
http://spettacoli.tiscali.it/articoli/2005/aprile/06/vento_27_voti.html
:D
Gianpaolo81
06-04-2005, 21:15
Originariamente inviato da IpseDixit
http://spettacoli.tiscali.it/articoli/2005/aprile/06/vento_27_voti.html
:D
"La regina dei trombati", dice.
Boh io farei volentieri il suo re delle trombate :oink:
dantes76
07-04-2005, 00:07
Originariamente inviato da Zebiwe
Flavia Vento: votatemi, sono come Cavour (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/03_Marzo/27/vento.shtml)
La soubrette lascia la Margherita per candidarsi nel partito liberale. «Alle urne il 4 e 5 aprile. Ho sbagliato date? Scusate»
ROMA - Onorevole Vento...«Scherziamo poco, eh? Che queste battute portano pure jella» (segue linguaccia e mano destra con corna; ndr ). Flavia Vento, deliziosa soubrettina sempre ben fidanzata - «anche se ora, scriviamolo, sono single» - e sempre bionda, sempre con questa sua aria da orfana di Teo Mammucari, che la infilò sotto un tavolo nella trasmissione televisiva Libero rendendola famosa, ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni regionali e non con la Margherita - «che pure... come dire? ho frequentato molto da vicino...» - ma con il Partito liberale italiano.
Dal nuovo Ulivo alla Casa delle libertà, nel volgere di poche ore, e poi eccola qui, a un’ora tardissima della notte di venerdì, per l’inizio della sua campagna elettorale che, tra l’altro, coincide anche con la sua conclusione. «Apro e chiudo, embé?».
Comizio, unico e imperdibile, alla discoteca «Etò», Testaccio, Monte dei Cocci. I potenziali militanti arrivano ben dopo la mezzanotte e si mettono, disciplinatamente, in coda. Decine di ragazze romanissime vestite da veline, tutte con la frangetta e che stanno lì, ad ancheggiare e a chiamarsi Chicca, Deborah, Samantha, Vanessa. Tutte accompagnate da tipi alti e francamente simili a quel Costantino di Canale 5, e cioè vestiti in modo bizzarro, con giacche nere luccicanti e con t-shirt bianche, con jeans lacerati e mocassini di (falso) pitone.
Lei, la soubrettina-candidata arriva sorridendo e ci sono gli energumeni della sicurezza che le fanno subito strada e che la conducono su, in cima alla scalinata bianca, nel salottino che sta dietro alla consolle del dj (un tipo con i capelli stretti in un codino e una maglietta con la scritta: «Cartelo de Medellin»). Flavia Vento lo guarda e dice: «Chissenefrega. Lui fa il suo lavoro, e io il mio. E io sono contro le droghe. Per questo sono passata alla destra». Solo per questo, signorina Vento? «No. Anche perché Silvia Costa non mi sopportava. Diceva che ero una cretinetta. Capito? Io sarei una cretinetta...». Il dj la chiama: «A Flavié? Allora? O famo sto’ comizio, sì o no?» . La Vento: «O famo, vabbé: ma ora che dico? Mammamia... Io non sono mica come coso... come si chiama... dài, giornalista, aiutami, che è uno famoso... Ah, sì, certo: io non sono mica come Fassino che cià quelli che gli scrivono i discorsi. Io, mo’, vado a braccio». A braccio. Con Chicca, Samantha e tutte le altre che, sulla pista da ballo, con musica adatta, di sottofondo, si fermano - un po’ incuriosite e un po’ perplesse - ad ascoltare.
Flavia Vento, dietro al microfono, alle masse di veline e di Costantini: «È la prima volta che mi candido alle Regionali del Lazio. Sono molto contenta. Le elezioni sono una cosa seria. Bisogna infatti eleggere il presidente della Regione. Io sono per Storace, e anche voi potete esserlo. Io sono candidata per il partito liberale, che è un partito... che è un partito storico, antico, di Cavour e... forse di Garibaldi. Forse. Comunque, sicuro di Cavour. E poi, io, comunque, mi sento liberale. Lo sento dentro, che sono liberale. Anche perché nel Lazio ci sono un sacco di cose da fare e io penso che bisogna trovare subito i soldi per gli orfanotrofi. E poi anche per gli anziani. Il 4 e 5 aprile votate per me. Ciaooo!».
Silenzio. Non un applauso. Allora la Vento si riprende il microfono: «Ma che siete tutti comunistiii? Che scemi...». Signorina Vento, si vota il 3 e il 4 aprile. «E io che ho detto? Ah, mi sono confusa...». Comizio tutto incentrato sui temi sociali... «Cioè?». Orfanotrofi, anziani... «Ho sbagliato? Mammamia: ho sbagliato?». Senta: lei, alcuni mesi fa, rassicurò i suoi elettori-fans, gli promise che avrebbe studiato un po’. «Infatti. Ho studiato. Un sacco. Forza: voglio essere messa alla prova». De Gasperi. «Deché?». Don Sturzo: «Adesso che c’entrano i preti, eh? Non facciamo trucchetti, capito? Non sono mica scema, io...». Togliatti. «Ah, questa la so’. Qui a Roma c’è una strada, è quello della strada, come si chiama? Aspetta... ah, sì: via Palmiro Togliatti. È giusto? Ho risposto bene?».
Flavia Vento spiega che «Francesco Storace è stato carinissimo, con me, che sostengo la sua elezione. M’ha detto: benvenuta tra noi. Anche se...». Cosa? «Non sono poi così sicura d’essere eletta». Di certo, racconta, raccoglierà i voti del papà Roberto e della mamma Francisca. «E forse anche quello di mia zia Antonella e di un politico famoso, del partito liberale: il signor Altissimi». Adesso, il dj alza la musica. Lei scende in pista a distribuire i suoi volantini. Ma ci sono due tipi, con i capelli zuppi di gel, che la chiamano: « A onorevole Flaviaaa! A passerottaaa! Daje, viè a ballà... ».
Fabrizio Roncone
28 marzo 2005
Che schifo..e questi sarebbero gli optimates del giorno d'oggi? http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2005/03/27/0IDYX22C--180x140.jpg
:rolleyes:
Byezz
:cry:
non puo essere, non ci credo :-||||||||||||||||||||||||
Jezzetto
07-04-2005, 00:56
Ragazzi ma sapete poi dopo tutta sta cazzata quanti voti ha preso? 26
Mamma mia che vergogna di essere umano :(
dantes76
07-04-2005, 01:01
Originariamente inviato da Jezzetto
Ragazzi ma sapete poi dopo tutta sta cazzata quanti voti ha preso? 26
Mamma mia che vergogna di essere umano :(
immaggino. sara' diventata rossa dalla vergogna...altro giro di disco..unz unz unz unz.. :D
Mia sorella per le consigliere comunale a diciottanni prese il doppio dei suoi voti, e non tutti i parenti la votarono* :D
* A scanso di equivoci la mia famiglia non è numerosa, ed io diedi il voto :p
Jezzetto
07-04-2005, 01:23
Originariamente inviato da Hal2001
Mia sorella per le consigliere comunale a diciottanni prese il doppio dei suoi voti, e non tutti i parenti la votarono* :D
* A scanso di equivoci la mia famiglia non è numerosa, ed io diedi il voto :p
:D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da Jezzetto
Ragazzi ma sapete poi dopo tutta sta cazzata quanti voti ha preso? 26
Mamma mia che vergogna di essere umano :(
Brutti laziali comunisti!
Non l'avete votata!! :mad:
Si fosse presentata in lombardia il mio voto glielo avrei dato volentieri! (e non solo quello! :p :D :D )
io nn hoicapito,forse sn scemo
ma e' vera questa intervista?
voglio dire e' una caricatura o la cronaca corrisponde alla realta'?nn riesco a credere che siano davvero avvenute queste cose..
Nevermind
07-04-2005, 15:37
SE almeno avesse le tettone magari qualche voto lo prendeva :O :D
Ma non avendo neppure quelle è meglio che vada a casa :O
Saluti.
Originariamente inviato da Alien
Brutti laziali comunisti!
Non l'avete votata!! :mad:
Si fosse presentata in lombardia il mio voto glielo avrei dato volentieri! (e non solo quello! :p :D :D )
'astardi !!! :mad:
Abbiamo perso una grande occasione :O
La voglio presidente del consiglio...anzi no, presidente della repubblica :sofico:
Originariamente inviato da Jezzetto
Ragazzi ma sapete poi dopo tutta sta cazzata quanti voti ha preso? 26
Mamma mia che vergogna di essere umano :(
LOL
:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.