PDA

View Full Version : Wincho 3000: ma che spettacolo....

Thunder01
16-03-2005, 10:28
ciao a tutti ragassi :)

ieri ho provato a tirare il mio wincho un po più su sulla gigabyte K8NS semplice e pura, serie triton

BIOS F2 ufficiale e config in sign

peccato per i pochi settaggi che ha, cmq va abbastanza bene...

ma veniamo al clue...vedere i 33 secondi al Pi è stato spettacolare :) 290 x 9 in piena stabilità, mi finisce sia il mega che i due del super pi...il prime nn me lo finisce, ma temo che sia per colpa delle ram che nn posso overvoltarle piu di tanto...easy tune mi da 2,7 volt, mentre altri dicono che dandogli il +0.2volt si arriva ai 2.80...mah...cmq adesso sono con ram a 240 a 1T

in una di queste sere provo a mettere magari 2T...potessi overvoltarle un poco, scommetto che il prima me lo tiene :(

in ogni caso sono stracontento del risultato raggiunto....anche se avrei voluto vedere il 300 :D adesso ho un p-rating di 4150...direi che nn è affatto male :)

ogni consiglio per provare a salire di + è ben accetto :)

dimenticavo...il vcore adesso è a 1,7 volt, secondo voi è troppo? il fatto che nn mi finisce il rpime è doviuto alle ram oppure al procio che nn ha abbastanza voltaggio? mi consigliate di abbassarlo un po? come temperature nn ho problemi, il venus 12 fa bene il suo lavoro :D

ah..ultima cosa...si tratta di un CBBHD, secondo voi è buono?