View Full Version : pinnacle 9 studio standard PAL
ho pinnacle studio 9.4 plus....quando cerco di editare un file divx mi dice che sudio plus non è abilitato allo standard PAL...e non me lo fa aprire...qualche pulg in devo comprare per sbloccarlo?!?!
Originariamente inviato da Intel88
ho pinnacle studio 9.4 plus....quando cerco di editare un file divx mi dice che sudio plus non è abilitato allo standard PAL...e non me lo fa aprire...qualche pulg in devo comprare per sbloccarlo?!?!
:confused: :confused: :confused: :confused:
C'è qulche cosa di non chiaro.......
Studio NON accetta file Divx (non li importa, etc.), cosa c'entra con lo standard PAL?
Quindi: se il messaggio di errore è relativo SOLO allo standard PAL, significa che stai usando una versione NTSC per il mercano Americano (puoi chiedere la modifica a Pinnacle); se, invece, l'errore è dovuta all'importazione di file Divx, è tutto normale, poichè Studio non può editarli.
ciao
veramente la versione 9.4 accetta i divx...
Originariamente inviato da Intel88
veramente la versione 9.4 accetta i divx...
Chiedo venia...:muro: :muro:
...solo ora leggo che dalla versione 9.4.2, Studio, può importare, editare, etc., file Divx.........
E' una novità di un certo peso, per un programma come Studio.....
estratto dal sito Pinnacle (http://pinnacleit.custhelp.com/cgi-bin/pinnacleit.cfg/php/enduser/std_adp.php?&p_lva=&p_faqid=10858):
...."Features in 9.4.1 from 9.3.5
- Import, edit and export of DivX files
- .........."......
Resta il problema relativo "all'abilitazione allo standard PAL"......
ciao
ecco...e questo problema come lo risolvo?!?!?!:) :confused:
anche io ho ora lo stesso problema su un file avi (che arriva da una normale telecamera DV).
Come avete risolto???
Commander
26-09-2005, 20:00
anche io ho ora lo stesso problema su un file avi (che arriva da una normale telecamera DV).
Come avete risolto???
Soluzione: scarichi l'ultima patch , disintalli Studio 9, pulisci il registro con l'apposito cleaner (regdelete.exe , prelevabile dalla Pinnacle).
A questo punto reinstalli il tuo Studio 9 base, aggiorni all'ultima patch.
"Dovresti" aver risolto il problema.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.