View Full Version : Steve Miller Band
SkunkWorks 68
16-03-2005, 09:52
Cosa ne pensate di questo gruppo????....I primi successi erano Rock-Blues non da ridere.....Attendo pareri...un saluto a tutti....:D
Northern Antarctica
16-03-2005, 11:21
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
Cosa ne pensate di questo gruppo????....I primi successi erano Rock-Blues non da ridere.....Attendo pareri...un saluto a tutti....:D
"Abracadabra" non era malaccio :D
p.s. classe 68 qua la mano :mano: :D
SkunkWorks 68
16-03-2005, 11:36
....O.K.:mano: ...Mese di Marzo...Presente.....:D ....Si,Abracadabra non era per niente male..Ma volevo tornare un poco pių indietro,vedi "The Joker","Shu-ba-da-ma...ecc","Song for our Ancestors","Space Cowboy".....Anche se ovviamente non disdegno i successi pių recenti:"Fly like an Eagle"(dalla recente cover),"Serenade from the Stars","Take the money and run".....:D ...Ciao
...O.T....Stamane c'č il ritrovo del 1968 qui.....:D :D :D(Clan dei nonni..).
Northern Antarctica
16-03-2005, 11:38
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
....O.K.:mano: ...Mese di Marzo...Presente.....:D ....Si,Abracadabra non era per niente male..Ma volevo tornare un poco pių indietro,vedi "The Joker","Shu-ba-da-ma...ecc","Song for our Ancestors","Space Cowboy".....Anche se ovviamente non disdegno i successi pių recenti:"Fly like an Eagle"(dalla recente cover),"Serenade from the Stars","Take the money and run".....:D ...Ciao
...O.T....Stamane c'č il ritrovo del 1968 qui.....:D :D :D(Clan dei nonni..).
link please! :D
SkunkWorks 68
16-03-2005, 11:45
...Ma no....Stavo scherzando....questo lo dico solo....perchč poco fa ho parlato con Lucio 68.....:D :D :D (lui sė che č del clan dei nonni-quasi quasi mi iscrivo anche io...) e adesso con te...Siamo appassionati di musica...Vieni a trovarci anche tu qui:D :D :D ...Ottimo.....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.