PDA

View Full Version : SpywareBlaster - Nuova Versione

Dëck†
16-03-2005, 10:18
Visto l'innumerevole proliferare di thread riguardanti spyware et similia mi permetto di avvisare (sempre che non sia già stato fatto) l'uscita della nuova versione di questo utilissimo programmino:D ....

http://www.majorgeeks.com/download2859.html

Armin
16-03-2005, 14:19
Si ottimo, lo uso anchio ;).

Sito sviluppatore (http://www.javacoolsoftware.com/index.html)

Armin
16-03-2005, 14:25
Stò provando anche SpywareGuard ( nel PC-Cavia in ufficio :asd: ), ma avendo già un firewall non penso sia utile più di tanto...

Star trek
16-03-2005, 21:43
dalla via provate anche spysweeper della webroot...

bye

Dëck†
16-03-2005, 21:48
Originariamente inviato da Armin
Stò provando anche SpywareGuard ( nel PC-Cavia in ufficio :asd: ), ma avendo già un firewall non penso sia utile più di tanto...

Guarda, io uso entrambi (SpywareBlaster e SpywarGuard) e non ho mai avuto problemi di dialer, reindirizzatori (che sembrano tanto in espansione oggi) ecc. ecc. Diverse volte mi hanno salvato le chiappe nonostante usi anche Sygate e Avast...

Star trek
16-03-2005, 22:06
Originariamente inviato da Dëck†
Guarda, io uso entrambi (SpywareBlaster e SpywarGuard) e non ho mai avuto problemi di dialer, reindirizzatori (che sembrano tanto in espansione oggi) ecc. ecc. Diverse volte mi hanno salvato le chiappe nonostante usi anche Sygate e Avast...

Sygate e Avast non centrano nulla con la rilevazione dei malware o spyware...

Però io mi chiedo come mai non esiste un programma valido che integri al suo interno ,un buon antivirus,un buon firewall e uno scanner spyware o altro...

secondo me sarebbe ora di farlo...

bye

Bilancino
17-03-2005, 10:46
Un firewall non si occupa di spyware e hijacker, un antivirus potrebbe e molti di quelli a pagamento cominciano a gestire la situazione legata ai tentativi di re-indirizzamento del browser

Ciao

Dëck†
17-03-2005, 11:40
Originariamente inviato da Bilancino
Un firewall non si occupa di spyware e hijacker, un antivirus potrebbe e molti di quelli a pagamento cominciano a gestire la situazione legata ai tentativi di re-indirizzamento del browser

Ciao

Infatti rispondevo a Armin che diceva che, avendo il firewall, non fosse utile più di tanto...

fedek9001
17-03-2005, 16:35
Usando XP :

windows firewall ( eventualmente Sygate )
Avast Home
MS Antispyware
Ie-SpyAD2

usare un utente non admin
e un po' di accortezza

non serve altro.

Doreciakgulp
18-03-2005, 15:29
Originariamente inviato da Star trek

bye
Io ho entrambi e il mio PC è devastato da un probabile conflitto. :(

Star trek
18-03-2005, 19:21
Originariamente inviato da Doreciakgulp
Io ho entrambi e il mio PC è devastato da un probabile conflitto. :(

quali programmi?

Doreciakgulp
19-03-2005, 00:22
quali programmi?
Nella mia firma c'è la lista del mio apparato di difesa.
Sospetto che siano in conflitto Spysweeper e SpywareBlaster, ma a saperlo :O :muro:

BravoGT83
19-03-2005, 00:30

bye
peccato che non è free

trevi63
19-03-2005, 14:06
Originariamente inviato da Doreciakgulp
Nella mia firma c'è la lista del mio apparato di difesa.
Sospetto che siano in conflitto Spysweeper e SpywareBlaster, ma a saperlo :O :muro:

Escluso.... li uso io. Tutto OK
ciao