PDA

View Full Version : Jetway e il mercato SFF

Redazione di Hardware Upg
16-03-2005, 09:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14226.html

La compagnia taiwanese Jetway ha riorganizzato la produzione dei dispositivi Small Form Factor, concentrandosi sul mercato OEM

Click sul link per visualizzare la notizia.

NoX83
16-03-2005, 09:33
Inizio a sentire questo marchio un po' spesso; delle loro mobo ne ho usata una in croce in vita mia, ma sono rimasto soddisfatto.

Aryan
16-03-2005, 10:27
Originariamente inviato da NoX83
Inizio a sentire questo marchio un po' spesso; delle loro mobo ne ho usata una in croce in vita mia, ma sono rimasto soddisfatto.
Quoto! La mia JetWay nForce2 è fantastica! Mai un problema o instabilità anche in overclock!
Addirittura un utente del forum prima che la prendessi mi disse che aveva una JetWay, un Asus e un Abit(tutte nForce2) e tra queste 3 decise di tenere la JetWay perché la trovava migliore delle altre 2... :eek: :D

MaxArt
16-03-2005, 11:54
In effetti i buoni risultati di JetWay sono da imputare anche secondo me alla bontà della N2PAP: ottime capacità di overclock a fronte di un'economicità senza pari tra le schede con NForce2.

Andrea, ma da quando in qua in italiano si scrive Korea e non Corea? :)

F1R3BL4D3
16-03-2005, 15:42
JetWay è abbastanza conosciuta all'estero, mentre qui in Italia stenta a decollare soppressa da tutte le case più famose, ciò non toglie che faccia prodotti molto competitivi.......