PDA

View Full Version : E' uscito Driv3r per pc!!!

Pennywise81
16-03-2005, 07:42
Pare che sia uscito!!! :D
Qualcuno ha già avuto la fortuna di provarlo e ci può dare qualche parere??
(Ovviamente mi riferisco a questa versione per pc..)

Xjao^Gabry
16-03-2005, 15:40
davvero??

wooooooooooooooow :eek:

energy84
16-03-2005, 17:29
nessuno l'ha provato? :(

sono curioso anche io.....

DrGonzo_avv
16-03-2005, 17:32
i commenti sono pessimi: come era facile aspettarsi, hanno fatto un porting paro paro delle versioni console, delle quali sembra mantenere gli stessi /gravi) difetti.

Layenn
16-03-2005, 18:29
oppebbacco quali gravi difetti? io per ora ho letto la difficolta' nel puntamento quando si e' per strada...

Pennywise81
16-03-2005, 20:34
Purtroppo ho letto che gira lentissimo anche a 640*480 su pc con cpu 3000mhz con 1 gb di ram e scheda video radeon 9600... pazzesco.....

Xjao^Gabry
16-03-2005, 20:58
demo, roba simile, niente in giro??

Crashman
16-03-2005, 22:35
Non so la versione PC ma quella per console soffre di pop up allucinanti (palazzi che compaiono a 2 cm dalla macchina). Il gameplay nella versione a piedi fa accapponare la pelle mentre le missioni in auto sono ottime
In definitiva sono incazzatissimo per i soldi che ho buttato per sto gioco (che non ho venduto ma ho frantumato il dvd) e vi consiglio di starci alla larga

Cpt Nemo
17-03-2005, 12:03
Ho appena preso il gioco ,ma dopo appena 20 minuti di gioco mi sono reso conto di aver buttato 30 euro .Il gioco e' simile a GTA vice city ,ma e' solo una brutta copia infatti lo stile di guida a mio parere e' orribile sembra di guidare sul sapone ,vorrei sapere perche hanno aspettato 8MESI per farlo uscire rispetto alle console se poi non hanno migliorato una virgola rispetto a quella schifezza di gioco che era per console. Ancora una volto un gioco che prometteva tanto e poi si e' dimostrato tutt'altro:muro:

Hideryl
17-03-2005, 12:16
A me il gioco sembra carino, però ha certe cose insopportabili:

Pregi
- Audio favoloso, in 5.1 e in italiano
- Filmati veramente ben fatti e numerosi
- Grafica tutto sommato bella, anche se alcune texture sono di bassa qualità
- Le auto sono disegnate molto bene, soprattutto per quello che riguarda i danni
- I poliziotti ti rincorrono se commetti delle infrazioni stradali (per es. se vai troppo forte)

Difetti
- La fisica delle auto è un po' troppo inverosimile, non tanto nella guida (considerando che non è una simulazione), ma soprattutto negli scontri dove la macchina fa dei salti di 5 metri dopo uno scontro
- I controlli sono impossibili col joypad (infatti non capisco come si possa giocare ad un gioco simile senza un mouse sulle console). Anche col mouse però non è semplicissimo, bisogna mettere al minimo la sensibilità
- Impossibile da giocare col volante, non ha un sistema di force feedback, ma solamente di vibrazione durante gli scontri. Quindi o curva troppo, o non curva. Invece col joypad si riescono a guidare bene
- Col mio sistema in sign devo mettere distanza di visualizzazione media, nessun filtro e ancora fa qualche scatto nelle corse in macchina :muro:

Sulla storia del gioco non posso dire molto perchè mi è appena arrivato e ho fatto soprattutto gare in macchina e giri a vuoto per le città.

Ulv
17-03-2005, 15:04
é stata una grandissima delusione :cry: , ho amato troppo il primo Driver...

Hideryl tiragli il collo a quel processore
:sofico:

Pennywise81
17-03-2005, 20:32
Mah... non so perche... ma nonostante tutti i pareri negativi che leggo.. mi resta la voglia di provarlo.. l'ho aspettato troppo per sotterrarlo ancor prima di scoprirne il cadavere! :cry:

Beto
17-03-2005, 20:49
- I controlli sono impossibili col joypad (infatti non capisco come si possa giocare ad un gioco simile senza un mouse sulle console). Anche col mouse però non è semplicissimo, bisogna mettere al minimo la sensibilità

c'hai ragione lo provato su PS2 e al primo omino da sparare
ho lanciato il pad addosso al mio amico maledicendo le consolle

tristan79
18-03-2005, 08:27
io l'ho provato sulla mia xbox.....subito mi ha divertito....poi cestinato. e i motivi li sapete già....

Haku
18-03-2005, 14:25
sembra di guidare sul sapone
Allora ragazzi provato stamattina. Che dire: il gioco graficamente non è che sia il massimo apparte le macchine che riescono ad alzare leggermente il livello; i comandi sono pessimi se paragonati all'ottimo gta. Ci ho giocato a 1024*768 32bit, effetti al max, aa del gioco e aniso a 8x; il sistema in sign non sembra soffrirne troppo, senonchè, purtroppo in alcuni casi, i rallentamenti si fanno vedere e sentire. Il paragone di Cpt Nemo non può essere più azzeccato.
:)

Kimo
18-03-2005, 16:26
Originariamente inviato da Pennywise81
Purtroppo ho letto che gira lentissimo anche a 640*480 su pc con cpu 3000mhz con 1 gb di ram e scheda video radeon 9600... pazzesco.....

Quoto in pieno :mad:

supermario
18-03-2005, 17:49
ovvio che chi l'ha comprato maledice quei 30€

chi l'ha scaricato è indifferente.....succede sempre csi

supermario
18-03-2005, 18:12
doppio

Haku
18-03-2005, 18:16
Consiglio da chi lo ha provato: tenetevene alla larga!!

TheRipper
18-03-2005, 18:16
Questo gioco non vale neanche il tempo sprecato a scaricarlo:D

supermario
18-03-2005, 18:17
Originariamente inviato da TheRipper
Questo gioco non vale neanche il tempo sprecato a scaricarlo:D

vediamo se ne è valsa la pena :D

sgrisol@verklok
19-03-2005, 00:15
graficamente è scandaloso:(
bad clipping a gogo...textures che sfarfallano, pochissimi poligoni.
certo che il suo fascino lo ha ma oddiooo:eek:

supermario
19-03-2005, 07:22
fa cagare ma vedere gli omini morti dopo un incidente è troppo figo :D

DrGonzo_avv
19-03-2005, 07:43
E' la cosa più brutta che abbia mai visto...mio dio, eppure si presenta molto bene...

supermario
19-03-2005, 12:08
dai mi sto divertendo solo a uccidere le persone col camion :D:D

cmq a comprarlo nemmeno morto......poco ma sicuro....lo eliminerò oggi stesso credo

me
19-03-2005, 12:51
mamma mia ke peccato...la storia c'e' l'atmosfera non manca..ma a meno di una patch da 2-300 mb la situazione e' grave...diciamo ke con il mio a64 a 2500 mhz e 9800 pro + 1 giga diu ram il frame non e' male a 1024...ma bad clipping da far star male...peccato davvero!

William_Wallace
20-03-2005, 16:33
sconsiglio a tutti di comprarlo!
fa veramente schifo....
purtroppo le console stanno rovinando i giochi per pc...

Hideryl
20-03-2005, 19:26
Originariamente inviato da Ulv
é stata una grandissima delusione :cry: , ho amato troppo il primo Driver...

Hideryl tiragli il collo a quel processore
:sofico:

Mi ero perso questo thread, devo sistemare l'opzione nel profilo mi sa. Comunque dici che devo overcloccarlo? In effetti ora potrei provare, da quando ho cambiato scheda madre non ho più provato. Vediamo a quanto ariva con questa :D

Hideryl
20-03-2005, 19:28
Ho guardato il making of e a vederlo da lì sembra un gran gioco, in effetti ha tutte le carte in regola, peccato per la realizzazione. E sì che hanno avuto molti mesi per sistemarlo nella versione pc :(

Max Power
25-03-2005, 17:41
E' pure uscita la patch!!!!:D

http://www.tgmonline.it/download/patch/marzo2005/20050324130748

Ma a ki interessa???? :asd:

Pennywise81
25-03-2005, 19:19
Originariamente inviato da Max Power
E' pure uscita la patch!!!!:D

http://www.tgmonline.it/download/patch/marzo2005/20050324130748

Ma a ki interessa???? :asd:

Anche perchè non risolve una cippa!!! :rolleyes:

Trabant
25-03-2005, 19:50
Anche perchè non risolve una cippa!!! :rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

BTinside
27-03-2005, 10:37
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
E' la cosa più brutta che abbia mai visto...mio dio, eppure si presenta molto bene...

Perchè le textures che usa sono fotografie ad ambienti realmente esistenti e quindi da un po' quest'effetto fotorealistico, poi però appena ti avvicini agli ogetti vien da vomitare.

BTinside
27-03-2005, 10:40
Originariamente inviato da William_Wallace
fa veramente schifo....

Dici? mi sa invece che su console si programma con i controcazzi e su pc no. Fable, MotoGP, The Godfather, Riddick sono tutti giochi che vengono da console e sono gli unici nei quali possiamo goderci un bel po' di poligoni, perchè su pc, half life 2 a parte, abbiamo i soliti effetti unti e le normal maps applicate su modelli poligonali identici a quelli del 1998 (vedi doom3).

Com4
27-03-2005, 10:53
Originariamente inviato da BTinside
Dici? mi sa invece che su console si programma con i controcazzi e su pc no. Fable, MotoGP, The Godfather, Riddick sono tutti giochi che vengono da console e sono gli unici nei quali possiamo goderci un bel po' di poligoni, perchè su pc, half life 2 a parte, abbiamo i soliti effetti unti e le normal maps applicate su modelli poligonali identici a quelli del 1998 (vedi doom3).

??
Credo che esageri un po'... tecnicamente attualmente il pc è superiore alle scatolotte (e ci mancherebbe) e non "a parte Half Life 2".
I giochi che hai citato non capisco cosa dovrebbero dimostrare, davvero, e neanche capisco cosa significa che su pc "non si programma". Mi sembra il solito post da flame sulla presunta guerra "pc console".

Tornando IT: driv3r fa schifo al di là della piattaforma, non è che una o l'altra l'hanno rovinato.

BTinside
27-03-2005, 18:22
Originariamente inviato da Com4
??
Credo che esageri un po'... tecnicamente attualmente il pc è superiore alle scatolotte (e ci mancherebbe) e non "a parte Half Life 2".
I giochi che hai citato non capisco cosa dovrebbero dimostrare, davvero, e neanche capisco cosa significa che su pc "non si programma". Mi sembra il solito post da flame sulla presunta guerra "pc console".

Tornando IT: driv3r fa schifo al di là della piattaforma, non è che una o l'altra l'hanno rovinato.

Ma quale flame , io non ne ho mai fatti in 1300 post:)
Non volevo dire che il PC tecnicamente è inferiore alla console, è esponenzialmente superiore! Però la sottigliezza del post era che su una console si concentrano su un solo hardware, ne tirano fuori il meglio e il senso artistico è molto più sviluppato. Su pc invece non hanno tempo di concentrarsi su un chip che ne esce un altro e allora tendono a implementare le nuove features uscite (come soft shadows) in maniera un po' così... frettolosa.Non si fa un uso molto sapiente di ciò che si ha a disposizione, si potrebbe fare molto di più, e Half Life 2 è una piccola dimostrazione di ciò e lo apprezzo molto come gioco, fa un uso artistico degli shader.
Quindi alla fine dipende dalla software house ma in linea di massima non sono molto soddisfatto dall'attuale generazione di giochi.

Dr_Kranz
27-03-2005, 18:27
texture orrende, buona parte delle ombre assenti, modelli poligonali scarsi e soprattutto vegetazione vomitevole... giochino mediocre

Dr_Kranz
27-03-2005, 18:28
Non volevo dire che il PC tecnicamente è inferiore alla console, è esponenzialmente superiore! Però la sottigliezza del post era che su una console si concentrano su un solo hardware, ne tirano fuori il meglio e il senso artistico è molto più sviluppato. Su pc invece non hanno tempo di concentrarsi su un chip che ne esce un altro e allora tendono a implementare le nuove features uscite (come soft shadows) in maniera un po' così... frettolosa.Non si fa un uso molto sapiente di ciò che si ha a disposizione, si potrebbe fare molto di più, e Half Life 2 è una piccola dimostrazione di ciò e lo apprezzo molto come gioco, fa un uso artistico degli shader.
Quindi alla fine dipende dalla software house ma in linea di massima non sono molto soddisfatto dall'attuale generazione di giochi.

sicuramente riddick e motogp NON sono esempi di uso intelligente degli shader

Pennywise81
27-03-2005, 18:41
A me sinceramente non dispiace per nulla questo gioco!! anzi!!
E' vero i bordi delle texture fanno pietà, ma nel complesso l'ambientazione è alquanto spettacolare!!!!!
Come fate a non emozionarvi a guidare nei vicoletti di Nizza e di alcune sue zone montuose?? Ma siete saliti sulla collinetta con le mura????!!!!! E' magnifico l'impatto visivo!!!!!! :eek:

Fede
27-03-2005, 22:06
A me sinceramente non dispiace per nulla questo gioco!! anzi!!
E' vero i bordi delle texture fanno pietà, ma nel complesso l'ambientazione è alquanto spettacolare!!!!!
Come fate a non emozionarvi a guidare nei vicoletti di Nizza e di alcune sue zone montuose?? Ma siete saliti sulla collinetta con le mura????!!!!! E' magnifico l'impatto visivo!!!!!! :eek:
anche a me non dispiace ;)

BTinside
28-03-2005, 10:06
Originariamente inviato da Dr_Kranz
sicuramente riddick e motogp NON sono esempi di uso intelligente degli shader
Mai detto questo, anche se Riddick è davvero carino. Primo su tutti in ciò è Half Life 2

Com4
28-03-2005, 11:21

Sono "stra d'accordo", l'attuale generazione di videgiochio (diciamo gli ultimi anni) è piatta e poco interessante, quello su cui non sono d'accordo è che sulle console la situazione sia diversa. Io trovo deludente tanto Doom3 quanto Gt4, trovo la solita pizza tanto Far Cry quanto Metal Gear 2. Sono aggiornamenti di un concetto vecchio un decennio.

BTinside
28-03-2005, 12:32
Sono "stra d'accordo", l'attuale generazione di videgiochio (diciamo gli ultimi anni) è piatta e poco interessante, quello su cui non sono d'accordo è che sulle console la situazione sia diversa. Io trovo deludente tanto Doom3 quanto Gt4, trovo la solita pizza tanto Far Cry quanto Metal Gear 2. Sono aggiornamenti di un concetto vecchio un decennio.

E' vero in entrambi i casi si hanno aggiornamenti di vecchi concetti ma su console c'è un gameplay più ricercato, più raffinato. Hai mai provato in MGS2 il tastino analogico che se lo lasci velocemente snake spara, se lo lasci progressivamente mette le pistola da parte? c'è un feeling diverso, la massima espressione di ciò la trovi nei giochi Nintendo. Sai che esperienza aspirare il fantasma in Luigi's Mansion che ti oppone resistenza e tu con le levette analogiche devi tirare dalle direzioni opposte alle quali il fantasmi ta tira, vibrando ti fa davvero avvertire le forze inerziali.

Thunder82
28-03-2005, 12:39

e allora che giochi a fare?? se ti fanno schifo doom3, gt4, far cry e metal gear 2 potresti anche valutare l'idea di cambiare hobby, evidentemente giocare non ti interessa più

BTinside
28-03-2005, 20:37
Originariamente inviato da Thunder82
e allora che giochi a fare?? se ti fanno schifo doom3, gt4, far cry e metal gear 2 potresti anche valutare l'idea di cambiare hobby, evidentemente giocare non ti interessa più

Intende dire che ci accontentiamo, di certo non sono brutti giochi ma cisi potrebbe divertire di più.
Questo discorso non vale per Half life 2 , ragazzi è stupendo, finitelo! non so se è più bella la grafica o il gameplay.
Cioè oggi ero con la mia buggy e ad un certo punto trovo la strada sbarrata da macchine. Cosa fare? ovvio ti munisci di intuito e lancia ogetti e vai tirando le macchine dal precipizio per liberare la strada , fantastico.
Poi ad un certo punto spuntano delle palle di metallo telecomandate che ti si appiccicano addosso e ti scaricano corrente. Se gli spari si allontanano, ma ritornano, cosa fare? ovvio, prendi il solito lancia - ogetti le agganci col tasto destro, poi ti affacci verso il mare e le lanci a kilometri e kilometri, una volta cadute a mare non ti seguono più:sofico:

E' l'unico gioco dell'anno che mi tieni incollato con entusiasmo allo schermo, l'unico gioco che non ho bisogno di sopravvalutare per farmelo piacere.

Max Power
31-03-2005, 08:51
2° Patch x Driv3r!!!!!!!!!!!

http://www.tgmonline.it/download/patch/marzo2005/20050330145838

Magari, ancora un paio di patch, e si riprende!!!!:D :D :D

Andre106
31-03-2005, 13:21
Provato oggi, mamma mia che brutto!!!!
Va detto che ho provato solo "fatti un giro"...ora cerco di giocare un po' la storia, ma se il buongiorno...

GiovanniGiova
31-03-2005, 16:19
Io non riesco nemmeno ad installarlo!! (con la mia scheda video ...) :rolleyes:

Alberto Falchi
31-03-2005, 16:37
Originariamente inviato da William_Wallace
fa veramente schifo....

ROTFL, ma perché? COsa c'entra questo? Senza contare che Driver è nato su PSX, non certo su PC. E driver era una figata.

Pape

Hideryl
31-03-2005, 16:51
Ma non cambia niente la patch :D
Le ombre rimangono uguali, gli scatti anche...

Bidduzzo
31-03-2005, 16:57
se la mettiamo sul fatto che è fatto da schifo e scatta anche su config pompate tipo 9800pro ecc ok.. anche halo era cosi..
però a me a 1600x1200 aniso 16 aa6 nn fa una piega.. in nessuna situazione..

Hideryl
31-03-2005, 17:03
Originariamente inviato da Bidduzzo
se la mettiamo sul fatto che è fatto da schifo e scatta anche su config pompate tipo 9800pro ecc ok.. anche halo era cosi..
però a me a 1600x1200 aniso 16 aa6 nn fa una piega.. in nessuna situazione..
Di solito lo tengo a 1280. Allora l'altro giorno ho provato a metterlo a 800x600 e clonarlo sulla tv e scattava uguale :D Poi è l'unico gioco che scatta a 1280.
Comunque a parte quello ha una cifra di bug sui controlli. Per esempio ogni volta che apro il gioco devo dirgli quale controller usare, altrimenti si imposta sempre il volante... E una marea di altri. A te da problemi con le ombre? Anche dopo aver messo la patch? Da me sembra che sia pieno di forfora il protagonista :D

GiovanniGiova
03-04-2005, 17:07
Come si risolvono i problemi di incompatibilità con la famiglia di schede grafiche Intel ?

BTinside
05-04-2005, 13:17
Uscita la demo di Driv3r - 700mb (http://www.gamershell.com/download_8798.shtml)

Com4
05-04-2005, 14:58
Intende dire che ci accontentiamo, di certo non sono brutti giochi ma cisi potrebbe divertire di più.
Questo discorso non vale per Half life 2 , ragazzi è stupendo, finitelo! non so se è più bella la grafica o il gameplay.
Cioè oggi ero con la mia buggy e ad un certo punto trovo la strada sbarrata da macchine. Cosa fare? ovvio ti munisci di intuito e lancia ogetti e vai tirando le macchine dal precipizio per liberare la strada , fantastico.
Poi ad un certo punto spuntano delle palle di metallo telecomandate che ti si appiccicano addosso e ti scaricano corrente. Se gli spari si allontanano, ma ritornano, cosa fare? ovvio, prendi il solito lancia - ogetti le agganci col tasto destro, poi ti affacci verso il mare e le lanci a kilometri e kilometri, una volta cadute a mare non ti seguono più:sofico:

E' l'unico gioco dell'anno che mi tieni incollato con entusiasmo allo schermo, l'unico gioco che non ho bisogno di sopravvalutare per farmelo piacere.

Esatto, non è che mi hanno fatto schifo d3 e compagnia, mai detto questo. Ho detto che sono piatti. Sono uguali ai loro predecessori. Sono divertenti ma una volta finiti e ci ragioni un po' ti chiedi perchè non abbiano fatto di più, tutto qua.
In questo senso il criticatissimo half life 2 è stato secondo me un gioco coraggioso, anche se carente sotto tanti punti di vista.

BTinside
05-04-2005, 19:23
Uscita la demo di Driv3r - 700mb (http://www.gamershell.com/download_8798.shtml)
Che gico idiota!:rolleyes:

Alastre
22-04-2005, 09:08

Quando ho lanciato la demo sono quasi rimasto senza fiato...la presentazione è quanto di più bello e immergente ci sia mai stato da anni a questa parte...doppiata benissimo, realizzata ancora meglio...quasi un film! :eek: Tra me e me pensavo..se il gioco vale anche solo 1/4 della presentazione c'è da gridare al miracolo...peccato ne valga meno di uno sputo...tristezza assoluta...il miracolo sta nel fatto che hanno pubblicato un gioco così scarso!

FastrBlaster
22-04-2005, 09:36
Per girare a 1280 richiede un configurazione degna della NASA e comunque le texture farebbero ancora schifo.....l'unica cosa che si salva sono le missioni con la macchina(una scopiazzata da Speed), anche se per passarne alcune devi bestemmiare in turco......

dsx2586
22-04-2005, 10:31
É ingiocabile :rolleyes:

Cynese
29-04-2005, 16:34
qualcuno mi può aiutare, ho installato il gioco e come inizio a giocare mi l'ambiente intorno mi gira velocemente e io non riesco proprio fermarlo, se stò in auto moto o altro capita che il la mia visula guarda sempre di lato e quindi quando cammino non vedo un bel niente....mi date una mano....è problema d'impostazione?