View Full Version : Definizione di Comunismo
Sono curioso, mi date la vostra definizione di "Comunismo"?
E magari anche un piccolo parere...
NB: no, non sono comunista. ;)
PS: non spostate il thread in "politica", per favore, non è un discorso politico, e poi in piazzetta riceverebbe + risposte. Grazie.
difesa dei diritti dei lavoratori! ;)
lunaticgate
16-03-2005, 07:58
Mangiatori di bambini! :O
:sofico:
alphacygni
16-03-2005, 08:02
Distruzione, morte, terrore :asd:
tdi150cv
16-03-2005, 08:09
difesa dei diritti dei lavoratori ??? :confused: :rolleyes:
Chi quelli che quando gli gira scioperano ?
Chi quelli che quando vai alle poste uno tiene lo sportello aperto e gli altri leggono la gazzetta ?
Chi quelli che quando gli tira il culo mollano tutto e se ne stanno a casa lasciando i colleghi nella merda ?
Chi quelli che si lamentano sempre di prendere poco e poi sono i primi a grattassi dalla mattina alla sera ?
Chi quelli che pretendono di ricevere senza dare nulla di piu' del minimo indispensabile ?
Chi quelli che dicono che sono loro che danno da mangiare agli imprenditori ? (giuro questa l'ho sentita dire da un demente della mia azienda ... ovviamente poi e' stato spedito a casa a calci in culo)
Be a pensarci bene vengono difesi e spessi rilasciati anche i mafiosi ... e' giusto che anche i comunisti abbiano dei diritti ...
Ma baciatevi il sedere ... dipendesse da me li metterei tutti alla forca ...
Originariamente inviato da tdi150cv
Chi quelli che quando vai alle poste uno tiene lo sportello aperto e gli altri leggono la gazzetta ?
Chi quelli che quando gli tira il culo mollano tutto e se ne stanno a casa lasciando i colleghi nella merda ?
Chi quelli che si lamentano sempre di prendere poco e poi sono i primi a grattassi dalla mattina alla sera ?
Chi quelli che pretendono di ricevere senza dare nulla di piu' del minimo indispensabile ?
Chi quelli che dicono che sono loro che danno da mangiare agli imprenditori ? (giuro questa l'ho sentita dire da un demente della mia azienda ... ovviamente poi e' stato spedito a casa a calci in culo)
Be a pensarci bene vengono difesi e spessi rilasciati anche i mafiosi ... e' giusto che anche i comunisti abbiano dei diritti ...
:rolleyes: :ahahah: :rolleyes:
Harvester
16-03-2005, 08:27
Antropofagia Infantile :O
Te lo esemplifico con questa barzelletta... :O
C'è un tipo che vuole iscriversi al partito comunista, e va a fare un colloquio con il responsabile del partito... Dopo aver fatto un po' di domande sulle sue intenzioni, gli chiede:
"Se tu avessi una casa, a chi la daresti?"
"Al partito!"
"Bene! E se tu avessi un'auto, a chi la daresti?"
"Al partito!"
"Benissimo compagno! E se tu avessi una bicicletta, a chi la daresti?"
"Ahm... ehm... veramente..."
"Come? Non al partito?"
"No..."
"E perchè? Sei andato così bene finora...!"
"Eh lo so, ma la bici ce l'ho veramente... :fagiano: "
:D :D
(a me piace e se non vi fa ridere è solo perchè siete dei comunisti :O :D )
Comunque, una ulteriore definizione può essere "quello che è tuo è di tutti e quello che è mio, è mio e basta :O ". :p
Forse anche "povertà globalizzata per tutti" è più preciso :D
Originariamente inviato da tdi150cv
Ma questo zibaldone qualunquista chi te l'ha suggerito?
:confused:
Ciao
Federico
tdi150cv
16-03-2005, 08:36
a perchè non e' cosi' ???
A ok ... dimmi dove vivi che arrivo pure io ...
Originariamente inviato da flisi71
Ma questo zibaldone qualunquista chi te l'ha suggerito?
:confused:
Ciao
Federico
Qualunque politico di sinistra? :asd:
Originariamente inviato da gpc
Forse anche "povertà globalizzata per tutti" è più preciso :D
io lo modificherei in "giustizia globalizzata per tutti", ma ti pare giusto che mentre c'e' gente che more di fame altri muoino nel dubbio se comprarsi uno jocht da 45 o 50 mt? :rolleyes:
Scoperchiatore
16-03-2005, 08:39
Originariamente inviato da gpc
Te lo esemplifico con questa barzelletta... :O
C'è un tipo che vuole iscriversi al partito comunista, e va a fare un colloquio con il responsabile del partito... Dopo aver fatto un po' di domande sulle sue intenzioni, gli chiede:
"Se tu avessi una casa, a chi la daresti?"
"Al partito!"
"Bene! E se tu avessi un'auto, a chi la daresti?"
"Al partito!"
"Benissimo compagno! E se tu avessi una bicicletta, a chi la daresti?"
"Ahm... ehm... veramente..."
"Come? Non al partito?"
"No..."
"E perchè? Sei andato così bene finora...!"
"Eh lo so, ma la bici ce l'ho veramente... :fagiano: "
:D:D
No, no, è forte :D
Comunista oggi uguale NON Berlusconiano. Basta poco, che ce vò :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.