View Full Version : Resident Evil 4 [Thread ufficiale - Gamecube]
bhe si, io poi avevo come prima console il mega drive e passare da 2d a 3 d era 1 novità, ma siccome io sono 1 sux fan di resident evil(li ho giocati tutti tranne re 0 che su play nn cè) e il mio preferito è l 1, e vederlo cosi è allucinante...+ avanti se trovo su ebay il cube a poco lo prendo solo x re rebirth
torgianf
13-08-2006, 19:34
nn so nn ho mai giocato a nessun capitolo di ff. cmq la trama di re 1 è bella ma vedendo quello che hanno fatto x gamecube ,quello x psx fa schifo(graficamente parlando,attenzione)...magari fanno 1 restyling x ps3...
poi, secondo me, una parte importantissima in 1 gioco è la grafica
giusto,in proporzione supermario world per snes e' un gioco del cazzo :O
bhe si, io poi avevo come prima console il mega drive e passare da 2d a 3 d era 1 novità, ma siccome io sono 1 sux fan di resident evil(li ho giocati tutti tranne re 0 che su play nn cè) e il mio preferito è l 1, e vederlo cosi è allucinante...+ avanti se trovo su ebay il cube a poco lo prendo solo x re rebirth
Cubo con: Re1 Re0 Re4 Smash Football Mario Tennis = Eiaculazione Videoludica Prolungata e Costante :sofico:
Io Resident evil 1 non l'ho mai finito..dato che usavo la patch x 3dfx mi crashava sempre prima del tyrant random :(
In compenso ho finito il 2 il 3 e il 4 su ps2 che purtroppo si è rotta e non potrò giocare code veronica :cry:
Per me la stazione di polizia era veramente terrificante, soprattutto quando ci devi ritornare per la seconda volta, senza contare che ci sono le armi più belle di tutti i Re; il fucile potenziato e l'arma che lancia scariche elettriche.
Murakami
16-08-2006, 20:13
Ho appena finito "RE0"...che dire: molto bello, graficamente superbo; peccato solo che alla fine non mi dicono quanto ci ho messo e non attribuiscono un punteggio al completamento dello story mode, come da tradizione RE.
Dark Schneider
01-09-2006, 16:25
Io Resident evil 1 non l'ho mai finito..dato che usavo la patch x 3dfx mi crashava sempre prima del tyrant random :(
In compenso ho finito il 2 il 3 e il 4 su ps2 che purtroppo si è rotta e non potrò giocare code veronica :cry:
Per me la stazione di polizia era veramente terrificante, soprattutto quando ci devi ritornare per la seconda volta, senza contare che ci sono le armi più belle di tutti i Re; il fucile potenziato e l'arma che lancia scariche elettriche.
Ma come si è fatta a rompere? :confused:
Comunque io per RE1 su Pc lo facevo partire scegliendo come scheda tipo la 3d blaster...anche se poi non avevo tale scheda. Partiva e funzionava. L'importante era la compatibilità della vga con le directx 3. :)
Per Murakami: per una volta hai finito prima te un gioco cominciato prima da me. :D
Murakami
01-09-2006, 17:14
Per Murakami: per una volta hai finito prima te un gioco cominciato prima da me. :D
:mad: :muro: :grrr: ................. :yeah:
Stavo per aprire un 3d chiedendo se ero fuso a prendermi un cubo apposta per Resident Evil...Ma dopo aver letto 3 pagine non cè nè stato più bisogno.
Domani pomeriggio mi acCubo pure io... :D
marco melis
04-11-2006, 22:00
macche, solo che poi ti dovrai prendere pure resident 0 e 1, poi tales of simphonia, paper mario, eternal darkness, baten kaitos , fire emblem..........vabbe va buon divertimento
ps giocato con un amico il 4 e semplicemente fenomenale!
Stavo per aprire un 3d chiedendo se ero fuso a prendermi un cubo apposta per Resident Evil...Ma dopo aver letto 3 pagine non cè nè stato più bisogno.
Domani pomeriggio mi acCubo pure io... :D
Il cubo è un piccolo gioiello, da giocare assolutamente:
1. Resident Evil Rebirth
2. Resident Evil 0
3. Resident Evil 4
4. Mario Smash Football
5. Mario Kart Double Dash
6. Mario Tennis
io l'ho preso una settimana fa :cool: :cool: :cool: :cool:
Il Cubo mi ha sempre attirato poi qualche giorno fa ho visto per la prima volta, quasi casualmente oserei dire, ( lo so sono disinformato su sta console, chiedo perdono ) un video di Resident Evil 1 e da buon fan ho iniziato a sbavarci sopra.
Oggi poi per caso ne ho vista una in negozio ad un prezzo ridicolo per una consolle casalinga e non ho resistito.Domani faccio una scappata a prenderla e poi mi dirigo alla caccia di qualche bel titolo magari usato.
Sicuramente mi farò tutti i Resident Evil, un Mario e un Zelda.Ma su quest'ultimo non so una cippa :D
marco melis
05-11-2006, 09:57
vabbe vai un pom in giro su internet, vedi se riesci a trovare l'edizione speciale con i dischi dei due zelda sviluppati per n64, cosi ti ritrovi con tre bei giochi...anzi capolavori!!!!
se ti piaccionoi le corse futuruistiche tipo wipeout allora f zero e d'obbligo averlo, anche beach spikers e veramente divertente.
curiosita quanto lo paghi???
in giro lo si trova a 40 euro praticamente un regalo!!!
Si 40 euro usato. Contando che gli do dentro Animal Crossing lo pagherò cash 20 euro....
Scusa ma non ho capito; in questa edizione speciale di Zelda che giochi ci sono dentro?
nicola5154
05-11-2006, 10:26
Si 40 euro usato. Contando che gli do dentro Animal Crossing lo pagherò cash 20 euro....
Scusa ma non ho capito; in questa edizione speciale di Zelda che giochi ci sono dentro?
grande console! io ho GC e PS2 e credimi non saprei quale dar via se fossi obbligato.
Quando inizi RE4 vedrai che cosa vuol dire sfruttare l'HW...è davvero bellissimo...così anche i resident evil 0 e 1....ovviamente non farti scappare il code veronica X che su gamecube è l'unica versione che hanno fatto localizzata ita.
nicola5154
05-11-2006, 10:27
Il Cubo mi ha sempre attirato poi qualche giorno fa ho visto per la prima volta, quasi casualmente oserei dire, ( lo so sono disinformato su sta console, chiedo perdono ) un video di Resident Evil 1 e da buon fan ho iniziato a sbavarci sopra.
Oggi poi per caso ne ho vista una in negozio ad un prezzo ridicolo per una consolle casalinga e non ho resistito.Domani faccio una scappata a prenderla e poi mi dirigo alla caccia di qualche bel titolo magari usato.
Sicuramente mi farò tutti i Resident Evil, un Mario e un Zelda.Ma su quest'ultimo non so una cippa :D
se non ti fai Tales Of Symphonia sei un pazzo! :eek: :eek: :eek: :eek:
grande console! io ho GC e PS2 e credimi non saprei quale dar via se fossi obbligato.
Quando inizi RE4 vedrai che cosa vuol dire sfruttare l'HW...è davvero bellissimo...così anche i resident evil 0 e 1....ovviamente non farti scappare il code veronica X che su gamecube è l'unica versione che hanno fatto localizzata ita.
Ho iniziato RE 4 molto fico rimango un pò interdetto sul campo di visuale nn riesco ad avere una visione generale dell'ambiente, poi nn si sposta lateralmente cmq è un giocone fenomenale. :cool:
Secondo voi mi conviene giocare prima i capitoli precedenti per gustarlo al meglio? (mi manca il cap 0 e code veronica...penso.. nn mi ricordo :stordita: )
anche se ora sarà impossibile staccarmi. :rolleyes:
nicola5154
05-11-2006, 11:57
Ho iniziato RE 4 molto fico rimango un pò interdetto sul campo di visuale nn riesco ad avere una visione generale dell'ambiente, poi nn si sposta lateralmente cmq è un giocone fenomenale. :cool:
Secondo voi mi conviene giocare prima i capitoli precedenti per gustarlo al meglio? (mi manca il cap 0 e code veronica...penso.. nn mi ricordo :stordita: )
anche se ora sarà impossibile staccarmi. :rolleyes:
secondo me il 4 è il più slegato....gli altri invece ti convine giocarli tutti.... parti con lo 0 poi l'1,il2, il code veronica x e il 3
alcuni li ho già giocati su psx penso fosse l'1, il 3 mi sa che l'ho finito 11 volte ;) era quello con la poliziotta gnocca? :oink: anche il primo degli outbreak su ps2(anche se è un capitolo a parte) , quindi partirei dallo 0, code x e poi il 4
il 2 nn mi ricordo quale sia, quello con le sequenze filmate fatte con attori umani come si chiama? :confused:
nicola5154
05-11-2006, 12:50
alcuni li ho già giocati su psx penso fosse l'1, il 3 mi sa che l'ho finito 11 volte ;) era quello con la poliziotta gnocca? :oink: anche il primo degli outbreak su ps2(anche se è un capitolo a parte) , quindi partirei dallo 0, code x e poi il 4
il 2 nn mi ricordo quale sia, quello con le sequenze filmate fatte con attori umani come si chiama? :confused:
quello con attori umani è il primo.
il due è quello che puoi giocare con l' uomo o con la donna. :D
dannazione che confusione :( :confused: :confused: :mbe: :stordita:
marco melis
05-11-2006, 20:35
oltre al mini-dvd di zelda wind waver, trovi i mini cd di zelda ocarina of time e majoras mask che sono i 2 episodi usciti per il nintendo 64, considerati secondo molti i migliori della serie
Preso.Ora devo rimediare un gioco ed una memory card :asd:
nicola5154
05-11-2006, 20:47
Preso.Ora devo rimediare un gioco ed una memory card :asd:
tales of symphonia!!!!!!!!
Un'ultima domanda ma la memory da 59 blocchi più o meno quanti salvataggi tiene? Cioè è sufficente per 5-6 giochi o dopo già 2-3 si stipa?
dipende molto dai giochi ma direi che 8 salvataggi ci stanno
Mmm ok nei prossimi giorni vado alla ricerca di tutto il resto...
Thx
P.s. cercherò di evitare gli OT ora :stordita:
gnupinux
06-11-2006, 00:04
Ciao amici del cubo!
Era un po' di tempo che non tornavo in questo forum...comunque ho sempre pensato a voi e al nostro caro amico cubo magico.
Ultimamente ho installato linux e ho scoperto che si possono fare tante cose interessanti, come per esempio trasformare il GC in un lettore multimediale (DivX, mp3...), caricare i migliori emulatori o navigare su internet direttamente dalla TV...
Comunque sono qui' per ringraziare anche voi (in maniera particolare "Manp") per tutto l'aiuto che mi avete dato nel riempire alcuni dubbi che avevo.
Approfitto anche per segnarvi il mio nuovo blog che parla anche del gamecube (http://lapillola.blogspot.com), anche se e' ancora in fase di completamento. Se avete commenti (positivi e non, spero comunque sinceri) potete farli anche nel blog.
Grazie
Murakami
06-11-2006, 18:04
Pu possedendo ed avendo già completato RE4 per GC, oggi ho comprato la versione per PS2 (nuova a meno di 20€... :mbe: ): da più parti è stato detto che la versione GC è superiore in grafica, ma sono comunque curioso di verificarlo...anche perchè la versione PS2 è uno dei pochi giochi che, essendo dotati di cavo component e TV adeguato, supporta il progressiva scan ( :read: ), mentre questa tecnologia è preclusa ai giochi PAL per GC...comparazione in arrivo... :sofico:
nicola5154
06-11-2006, 18:07
Pu possedendo ed avendo già completato RE4 per GC, oggi ho comprato la versione per PS2 (nuova a meno di 20€... :mbe: ): da più parti è stato detto che la versione GC è superiore in grafica, ma sono comunque curioso di verificarlo...anche perchè la versione PS2 è uno dei pochi giochi che, essendo dotati di cavo component e TV adeguato, supporta il progressiva scan ( :read: ), mentre questa tecnologia è preclusa ai giochi PAL per GC...comparazione in arrivo... :sofico:
sembri uno che se ne intende :D
Ciao Davide!
Murakami
06-11-2006, 20:11
sembri uno che se ne intende :D
Ciao Davide!
Sono uno che se ne intende... :uh:
Ciao Nicola! :cincin:
marco melis
06-11-2006, 20:19
bene facci sapere allora, anche io ho giocato il 4 sul cubo e posso prenderlo per la play a 18 euro, so che co sono extra non presenti sull'edizione per il cubetto.
buon divertimento ovviamente
Murakami
06-11-2006, 20:21
bene facci sapere allora, anche io ho giocato il 4 sul cubo e posso prenderlo per la play a 18 euro, so che co sono extra non presenti sull'edizione per il cubetto.
buon divertimento ovviamente
GC collegato in SCART RGB a 60hz contro PS2 collegata in component in progressive scan: chi vincerà? :wtf:
Si accettano scommesse... :O
marco melis
06-11-2006, 20:23
ehi non vale ci stai facendo rosicare!!!!!! :mad: :mad:
verdetto verdetto no scommesse!! :ciapet:
credo comunque che il pad del cubo sia di gran lungo migliore di quello sony :O
Murakami
06-11-2006, 20:38
ehi non vale ci stai facendo rosicare!!!!!! :mad: :mad:
verdetto verdetto no scommesse!! :ciapet:
Domani mattina mi metto al lavoro e poi riferirò in questo thread... :read:
ma non si trova RE4 per il cubo a prezzi "umani" per un gioco già fuori da molto? player's choice come in USA?
Ho anche la play2, inutilizzata e scollegata.. ma preferivo di gran lunga giocarci per GC, anche perchè con il pad mi trovo meglio..! :D
secondo me no :stordita:
marco_1984
07-11-2006, 13:51
secondo me no :stordita:
io ho avuto il cubo per 1 anno (da paura)ma a dire la verità mi sono sempre trovato meglio con il pad della play, forse perchè è stato il primo..
marco_1984
07-11-2006, 13:58
Ho appena finito RE4 per ps2...meraviglioso... :winner: dvo dire un'esperienza unica! adesso devo cercare di comprare il lanciarazzi infinito, ma non ho 1000000 di crediti! ... per adesso mi diverto ad ammazzare i mostri iniziali con le armi potenziate che già ho... :D sapete se c'è qualche trucchetto per fare soldi in più fretta?
nicola5154
07-11-2006, 16:23
Domani mattina mi metto al lavoro e poi riferirò in questo thread... :read:
stiamo ancora attendendo....ma mi sa che la tua comparativa farà la fine di duke nukem forever :D
marco melis
07-11-2006, 16:28
hahah non e che prima tiri la pietra e poi nascondi la mano :D :D
Murakami
07-11-2006, 18:40
stiamo ancora attendendo....ma mi sa che la tua comparativa farà la fine di duke nukem forever :D
Domattina, non oltre: parola di Zoalord! :O
nicola5154
07-11-2006, 19:25
Domattina, non oltre: parola di Zoalord! :O
oramai hai perso credibilità. nessuno darebbe peso alle tue rilevazioni :sofico:
marco melis
07-11-2006, 19:56
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D :D :D
dai dai che voglio sapere!!
Murakami
08-11-2006, 00:07
oramai hai perso credibilità. nessuno darebbe peso alle tue rilevazioni :sofico:
Pagherai a caro prezzo simili insinuazioni... :mad:
Murakami
08-11-2006, 09:41
Eccomi qui con la comparazione richiesta, a smentire i miei detrattori... :O
PS2 in component, 60hz vs. GC in RGB, 60hz: il confronto non si pone neppure; la versione PS2, per quanto di pregevole fattura, è inferiore in tutto. Le differenze più vistose vanno cercate nelle texture (molto più blande) e nelle ambientazioni (più povere di dettagli ma anche di oggetti -es. alberi, uccelli, stoffe che svolazzano al vento-): per il resto, i giochi si assomigliano (al di là della scelta cromatica) e il numero dei poligoni dei personaggi mi pare comparabile.
PS2 in component, progressive scan vs. GC in RGB, 60hz: la versione PS2 guadagna terreno e le differenze si assottigliano. Complessivamente, la risoluzione sembra più alta e anche le texture più definite; inoltre, il gioco è più fluido e, sorprendentemente, la combinazione cromatica si avvicina molto di più a quella più ricca e calda del GC. Rimangono comunque valide le considerazioni di cui sopra, ovverosia il maggior numero di oggetti e dettagli presenti nella versione GC.
Per quanto riguarda i cosidetti "effetti speciali", ho fatto in modo di trovarmi di fronte ad una pozza d'acqua e ad un fuoco: contro ogni aspettativa, le due situazioni sono rese in modo molto simile dalle due console, anche se una leggera preferenza è da accordarsi al GC. Sarebbe interessante vedere la differenza in tutti in frangenti in cui viene riprodotta l'acqua (che il GC renderizza in questo gioco in tantissimi modi diversi, tutti molto efficaci), ma avrei dovuto addentrami troppo oltre nello sviluppo della trama con entrambe le macchine, cosa che mi è preclusa per ovvie ragioni di tempo.
Conclusione: la versione GC è complessivamente superiore ma, se confrontata alla PS2 che agisce in scansione progressiva, il margine è ridotto ed il gioco è perfettamente fruibile e godibile anche sulla macchina Sony.
Il tutto va preso con beneficio di inventario, dato che le prove sono state effettuate su un TV LCD, non certo il terreno ideale per ambedue le piattaforme.
Voto versione GC (RGB 60hz): 10.
Voto versione PS2 (component progressive scan): 9.
Voto versione PS2 (component 60hz): 8.
Murakami ha parlato... :O
adesso procurati un cubo usa + component + re4 usa e facci la comparativa anche con quello :D
Murakami
08-11-2006, 09:55
adesso procurati un cubo usa + component + re4 usa e facci la comparativa anche con quello :D
:fuck: :fuck: :fuck:
nicola5154
08-11-2006, 11:23
Grazi Davide :)
marco melis
08-11-2006, 11:32
bene grazie
anche se resident 4 per ps2 a 18 euro non credo sia malaccio........
bene grazie
eh no, pagare ancora 40/50€ per un gioco che oramai è fuori da tempo mi sembra decisamente troppo....
Murakami
08-11-2006, 11:53
bene grazie
Difatti, non l'avrei preso fosse costato di più: adesso che ho fatto la comparazione posso anche venderlo, se qualcuno lo vuole per 15... :O
Mesi fa presi RE4 attratto da quanto si vociferava in giro sull'ottima grafica, coinvolgimento etc.
Premetto che non sono un amante della saga, ma spinto da curiosità l'ho comprato in versione gamecube ovviamente ;)
Dopo aver iniziato a giocare (e dopo notevoli difficoltà nel mirare... ma qui è un mio problema) ho iniziato a guardare il dettaglio grafico senza pero' rimanerne colpito, almeno non in positivo.
Dopo un po' di spari e salvataggi il gioco mi ha stufato e l'ho posato senza più riprenderlo, ritenendo Metroid più coinvolgente e graficamente migliore.
Sono fermamente intenzionato a permutare REIV assieme altri giochi per prendere il Wii dato che il gioco in questione non mi ha preso.
Lungi da me dal voler creare flame vorrei avere smentite (o no) per quel che ho notato.
Dark Schneider
16-11-2006, 19:59
Lins dimmi dove sei arrivato(o meglio dove ti sei fermato). Perchè la grafica fantastica arriva dopo un po'. Ci son passaggi dove è magnifica.
nicola5154
16-11-2006, 20:18
Mesi fa presi RE4 attratto da quanto si vociferava in giro sull'ottima grafica, coinvolgimento etc.
Premetto che non sono un amante della saga, ma spinto da curiosità l'ho comprato in versione gamecube ovviamente ;)
Dopo aver iniziato a giocare (e dopo notevoli difficoltà nel mirare... ma qui è un mio problema) ho iniziato a guardare il dettaglio grafico senza pero' rimanerne colpito, almeno non in positivo.
Dopo un po' di spari e salvataggi il gioco mi ha stufato e l'ho posato senza più riprenderlo, ritenendo Metroid più coinvolgente e graficamente migliore.
Sono fermamente intenzionato a permutare REIV assieme altri giochi per prendere il Wii dato che il gioco in questione non mi ha preso.
Lungi da me dal voler creare flame vorrei avere smentite (o no) per quel che ho notato.
Beh, la grafica è secondo me il top per gamecube...davvero bellissima. Io l'ho adorato..anche se secondo me ti sei fermato troppo presto...i primi capitoli non sono il massimo...quando arrivi al castello....li si che è bellissimo.
Comunqe appena sto finisco tales of symphonia faccio una pazzia...rigioco l'intera saga RE su gamecube in quest'ordine:
RE 0
RE
RE 2
RE Code Veronica X
RE 3:Nemesis
RE 4
Tutti di fila!
Hai presente il primo capitolo con il motosegaiolo pazzo ?
Beh da li' avro' fatto una mezzoretta di gioco :)
Purtroppo mi trovavo davvero scomodo con il controller, poi vedevo le texture usate per la terra, i contadini tutti identici e mi son rotto
In pratica ho visto questo : http://ruliweb3.dreamwiz.com/ruliboard/read.htm?main=ps&table=img_screen_con&page=1&num=8547&find=&ftext=&left=h&time= e non m'è piaciuto :(
Dark Schneider
16-11-2006, 20:37
No dai Lins non puoi mollarlo adesso il gioco. Sei praticamente all'inizio allora. :)
Al villaggio in effetti non è che si vede tutta sta grafica. E' dopo che diventa grandiosa. In certi momenti a me è caduta la mascella. :D
Riguardo il controller è normalissimo. Addirittura io mentre lo giocavo pensavo che non sarei riuscito mai a prenderci la mano. Invece poi tutto ok. E' normalissimo che hai difficoltà. Ma poi avanzando non avrai più problemi.
Tra l'altro un mio amico ha la versione PS2, quindi ho potuto saggiare anche come va col controller sulla PS2...quello del Cubo è più adatto. :) Graficamente in effetti quella PS2 è inferiore alla versione Cubo. In quei screen manco si nota molto, ma dal vivo di più.
In ogni caso non darlo indietro. Vedrai che poi ti pija e vedrai che ha una gran bella grafica. :) Al limite lo finisci, te lo vedi per bene e poi se proprio vuoi te lo rivendi. Però per me sarebbe un peccato rivenderlo, sopratutto dopo averlo provato così poco.
Tienitilo. Anche perchè secondo me poi alla fine ti pija. :)
No dai Lins non puoi mollarlo adesso il gioco. Sei praticamente all'inizio allora. :)
Al villaggio in effetti non è che si vede tutta sta grafica. E' dopo che diventa grandiosa. In certi momenti a me è caduta la mascella. :D
Riguardo il controller è normalissimo. Addirittura io mentre lo giocavo pensavo che non sarei riuscito mai a prenderci la mano. Invece poi tutto ok. E' normalissimo che hai difficoltà. Ma poi avanzando non avrai più problemi.
Tra l'altro un mio amico ha la versione PS2, quindi ho potuto saggiare anche come va col controller sulla PS2...quello del Cubo è più adatto. :) Graficamente in effetti quella PS2 è inferiore alla versione Cubo. In quei screen manco si nota molto, ma dal vivo di più.
In ogni caso non darlo indietro. Vedrai che poi ti pija e vedrai che ha una gran bella grafica. :) Al limite lo finisci, te lo vedi per bene e poi se proprio vuoi te lo rivendi. Però per me sarebbe un peccato rivenderlo, sopratutto dopo averlo provato così poco.
Tienitilo. Anche perchè secondo me poi alla fine ti pija. :)
Uhmmm ok vedro' :)
Intanto sto tentando di finire metroid entro sabato, cosi' do dentro questo (impresa folle^^)
Ci sono anch'io ci sono anch'io :D , l ho preso settimana scorsa come usato per ps2!!!
Fin ora mi acchiappa, però per quello che ho visto fin adesso poteva benissimo chiamarsi in un altro modo perchè la Trama con REsident evil non c' entra na cippa :stordita:
Dark Schneider
17-11-2006, 18:12
Ci sono anch'io ci sono anch'io :D , l ho preso settimana scorsa come usato per ps2!!!
Fin ora mi acchiappa, però per quello che ho visto fin adesso poteva benissimo chiamarsi in un altro modo perchè la Trama con REsident evil non c' entra na cippa :stordita:
E' molto diverso. Diciamo che hanno un po' voluto staccare la spina con la vecchia storia, anche se qualche richiamo ogni tanto c'è.
Il punto è che anche se la trama riguarda altro ed anche se il gameplay è ben diverso dal vecchio stile di RE...beh si tratta comunque di un giocone.
Curiosità: quanto l'hai pagato usato? No perchè già nuovo mi pare di aver visto che non costava molto. :)
21 euri dal BlockB***er , è tanto?
Non ho saputo resistere, poi è tentuto molto bene.
Per ora un giocone,nonstante pecchi qualcosina a livello grafico rispetto alla versione GC, però mi aspettavo di avere a che fare nuovamente con l Umbrella :D
/OT
Re outbreak file #2 com'è ?
Dark Schneider
17-11-2006, 20:55
Oddio in realtà mi pare che volendo lo trovavi nuovo sui 29 euro. Anche se forse era la versione platinum. Mentre probabilmente te c'hai quella normale.
Vabbè comunque immagino che l'hai preso al gamerush (le divisioni interne che si trovano all'interno di alcuni blockbuster). Io praticamente il 70% dei giochi li compro lì. Hanno sempre ottimi prezzi. :) Comunque si solitamente le condizioni dei giochi sono molto buone. ;)
Si graficamente la versione PS2 è inferiore a quella del Cubo. Un mio amico ce l'ha per PS2 e da come ho potuto un po' vedere, ad occhio la palette di colori mi è parsa un po' smorta, poi anche un po' di aliasing ed in effetti almeno nei nemici più complessi il numero di poligoni mi son sembrati inferiori. Ed il cubo gestisce anche un po' di luci in più.
Però comunque la grafica rimane sempre bella. :) E poi nella versione PS2 hanno aggiunto una modalità in più rispetto al Cubo essendo uscita succesivamente(sbloccabile una volta finito il gioco). Una bella chicca ti assicuro. Quindi se da una parte paga un po' di grafica rispetto al Cubo, dall'altra si rifà con questa modalità in più aggiunta. Che non è affatto un aggiunta inutile. :)
Riguardo Outbreake file...lascia stare. Teoricamente è uno spinoff abbastanza originale, che riprende la storia di 6 persone normali, rimaste coinvolte ai tempi dell'incidente a raccoon se ricordo. Però son troppo corte. E' interessante perchè puoi vedere tu se vuoi usare un approccio da singolo o in team. Però insomma non è granchè. Certo se proprio sta a poco prezzo e lo vuoi per collezione prendilo.
Tra l'altro nella versione pal manca il MP...infatti sto gioco in versione ntsc aveva il MP, in cui appunto risultava divertente, anche perchè se diventavi zombie continuavi a fare lo zombi,ecc. Inspiegabilmente nella versione Pal l'hanno tolto. In Outbreake II invece è presente.
Comunque puoi andare su Code Veronica sennò. Anche se la versione PS2 ha anche sottotitoli in inglese. Però almeno Code Veronica è un bel gioco.
Si, la mia è la versione normale.
C'è una semplice scaffalatura con i giochi all interno del Block.......
Re outbreak l ho visto solo nel volantino, era più per curiosità ;)
Dark Schneider
17-11-2006, 21:57
Ma c'è l'insegna GameRush? :)
Fuori no :D all interno non ho fatto caso....controllerò ;)
Dark Schneider
17-11-2006, 22:06
No perchè solitamente sono i gamerush quelli proprio ufficiali per vendere giochi nuovi ed usati. :)
Comunque in che punto ti trovi del gioco? :)
Prima o poi dovrò rigiocarmelo anchio. :D
ho appena trovato la figlia del presidente e sono uscito dalla chiesa
Dark Schneider
17-11-2006, 23:25
ho appena trovato la figlia del presidente e sono uscito dalla chiesa
Ahhh ho capito. :) Come t'invidio che lo stai giocando la prima volta. Anche se comunque è talmente bello che viene da rigiocarci. Io sicuramente lo rifinirò. :)
La missione dopo il mostro del Lago, quando Leon si risveglia ed è notte e piove, non ho visto comè su PS2, ma sul cubo fa spavento con dei bellissimi giochi luci-ombre. :)
La missione dopo il mostro del Lago, quando Leon si risveglia ed è notte e piove, non ho visto comè su PS2, ma sul cubo fa spavento con dei bellissimi giochi luci-ombre. :)
Sul cubo vedendo alcuni screen ci sono un sacco di effetti luce che sulla ps2 mancano :cry: .
La pioggia e i tuoni...brrrrrr che atmosfera :D
Dark Schneider
18-11-2006, 20:24
Sul cubo vedendo alcuni screen ci sono un sacco di effetti luce che sulla ps2 mancano :cry: .
La pioggia e i tuoni...brrrrrr che atmosfera :D
Si sul Cubo anche il numero di luci gestito è maggiore e quindi ci sono effetti luce in più.
Però ti dirò, il materiale che si trova in rete di RE4(che sia GC o PS2 non importa)...li trovo un po' di qualità scadente. Imho non rendono giustizia alla bellezza grafica del gioco. Dal vivo fa un altro effetto, di qualsiasi versione si parli. :)
In ogni caso, quando vuoi scrivere qualcosa che ti è piaciuto o ti ha colpito o qualsiasi altra cosa, mi raccomando scrivilo qui. Così mentalmente ripercorro le emozioni provate tempo fa. :D Parlerei di RE4 all'infinito. :D
Dark riesci a farmi una bella foto di una location che ti ha fatto rimanere a bocca aperte ?
Son curioso ^^
Sono dei furbacchioni i contadini... quando miro alla testa da breve/media distanza si riparano il volto con le mani e quando sono particolarmente vicini schivano a destra e a sinistra :D
Mi è capitato di colpire con un proiettile il falcetto che mi stavano lanciando, e l arma è rimbalzata.......spettacolo :read:
Questo gioco è stupendo..finito su ps2, inclusa la parte in cui si gioca con Ada..
Gli altri RE sul cubo somigliano a questo RE4?
Dark Schneider
23-11-2006, 18:45
Dark riesci a farmi una bella foto di una location che ti ha fatto rimanere a bocca aperte ?
Son curioso ^^
Una foto mi sa che è un po' difficile al momento, non tanto per la fotocamera, ma per il fatto che avendo finito il gioco, per arrivare a determinati punti dovrei rigiocarmelo. :)
Comunque RE4 a mio avviso da un certo punto in poi è tutto un crescendo. :)
Tu dove sei arrivato? Se proprio devo dirti uno scenario che mi ha fatto una gran impressione te lo dico, cercando di non spoilerare. Ma risulterebbe solo la descrizione dello scenario. Poi dovresti vederlo dal vivo. :)
Dark Schneider
23-11-2006, 18:47
Sono dei furbacchioni i contadini... quando miro alla testa da breve/media distanza si riparano il volto con le mani e quando sono particolarmente vicini schivano a destra e a sinistra :D
Mi è capitato di colpire con un proiettile il falcetto che mi stavano lanciando, e l arma è rimbalzata.......spettacolo :read:
Si l'IA è molto buona. Inoltre come hai potuto notare è molto particolareggiato anche nelle minime cose. :)
In che punto ti trovi? :D
Dark Schneider
23-11-2006, 18:52
Questo gioco è stupendo..finito su ps2, inclusa la parte in cui si gioca con Ada..
Gli altri RE hanno l'impostazione di gioco classica di RE. Incluso RE0 veramente bello. Però appunto ha la classica impostazione di gioco.
Certo magari giocare al 4 e poi tornare alla vecchia impostazione in effetti fa molto strano. Però poi una volta presa la mano ci si diverte in ogni caso. :) RE è pur sempre RE.
Una foto mi sa che è un po' difficile al momento, non tanto per la fotocamera, ma per il fatto che avendo finito il gioco, per arrivare a determinati punti dovrei rigiocarmelo. :)
Comunque RE4 a mio avviso da un certo punto in poi è tutto un crescendo. :)
Tu dove sei arrivato? Se proprio devo dirti uno scenario che mi ha fatto una gran impressione te lo dico, cercando di non spoilerare. Ma risulterebbe solo la descrizione dello scenario. Poi dovresti vederlo dal vivo. :)
Guarda, lo devo reiniziare in quanto ho cancellato i salvataggi dalla memory per giocarlo come si deve.
Inoltre son costretto ad aspettare il Wii dato che il GC l'ho permutato.
Oggi mi stavo chiedendo quanto fosse differente la versione PC dalla GC
Tu mi sai dire ?
Dark Schneider
23-11-2006, 21:07
Guarda, lo devo reiniziare in quanto ho cancellato i salvataggi dalla memory per giocarlo come si deve.
Inoltre son costretto ad aspettare il Wii dato che il GC l'ho permutato.
Oggi mi stavo chiedendo quanto fosse differente la versione PC dalla GC
Tu mi sai dire ?
Mmm la versione PC la stanno rimandando di mese in mese. Doveva uscire a Marzo 2006, poi Aprile, poi Giugno, poi Settembre, poi Dcembre e adesso si parla di Marzo 2007.
Che poi sarà una conversione da PS2, che appunto rispetto al GC presenta texture di qualità più bassa, minor dettaglio, palette di colori un po' smorta, minor numero di luci gestite e meno poligoni (più notabile nei mostri grossi). Il punto è che comunque su PS2 fa sempre un ottima figura. Ma su PC, ti dirò secondo me graficamente sarà meno appagante anche rispetto a quest'ultima. Perchè è vero che puoi settare una risoluzione più alta, puoi attivare l'anti-aliasing (sulla versione cubo ce ne davvero poco di aliasing, su ps2 è più notabile),ecc. però a mio avviso è un arma a doppio taglio:la differenza tra risoluzione delle texture e risoluzione di gioco si noterà maggiormente e imho non sarà il max.
Stessa cosa che succede con DMC3 PC per dire.
Ma anche Onimusha 3 Pc. Per farti un esempio, una decina di giorni fa rigiocavo un po' ad Onimusha 1 per PS2. Graficamente faceva una figura decisamente migliore rispetto ad Onimusha 3 Pc.
Non c'è niente da fare, anche se ad una risoluzione più bassa, su una TV fa una figura decisamente migliore. Sono quei giochi alla fine studiati per girare ad una determinata risoluzione e se magari presentano "difetti", su TV non li noti magari, su monitor si. Tutte le scelte, come il livello di dettaglio, numero di poligoni da utilizzare, risoluzione texture,ecc. sono equilibrate. A mio avviso se si va a modificare alcune ed alcune no si rischia di sbilanciare il tutto. Appunto l'esempio di risoluzione alta, ma texture basse...la differenza salta più all'occhio. Certo su pc si potrà migliorare con l'anisotropico. Ma non mi aspetto chissà quali miracoli.
Anche perchè Capcom non si è mai sforzata più di tanto nelle conversioni da console a pc. Sicuramente lascia tutto come sta su PS2, con la possibilità di settare la risoluzione.
Certo bisogna dire che RE4 comunque è un gioco tecnicamente molto superiore rispetto a DMC3 ed Onimusha 3, quindi sicuramente risulterà bello anche su PC. Ma IMHO soffrirà sempre un po' di questo fenomeno. Per me meglio giocarlo su una TV.
Sarà il tred giusto?Bho io scrivo lo stesso :D
L'altro giorno , o forse dovrei dire notte, ho finito Resident evil Zero.
Caspita mi è piaciuto vermante tanto ,ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata la parte grafica. Candele che illuminavano solo piccole porzioni della stanza, neon che funzionavano ad intermittenza mixate ad sottofondo sonoro da infarto ed inquadrature da "cagarella" ne fanno un gioco spettacolare.
Pure difficile per le mie mediocri capacità, a Normale sono morto alcune volte.
Peccato la longevità una volta finita la storia e la modalità che si sblocca non ti invoglia a rifinirlo se non per rituffarsi in quell'atmosfera...
Se non avessi già Resident Evil Rebirth lo rigiocherei volentieri ma ho una saga da completare :D
Mmm la versione PC la stanno rimandando di mese in mese. Doveva uscire a Marzo 2006, poi Aprile, poi Giugno, poi Settembre, poi Dcembre e adesso si parla di Marzo 2007.
Che poi sarà una conversione da PS2, che appunto rispetto al GC presenta texture di qualità più bassa, minor dettaglio, palette di colori un po' smorta, minor numero di luci gestite e meno poligoni (più notabile nei mostri grossi). Il punto è che comunque su PS2 fa sempre un ottima figura. Ma su PC, ti dirò secondo me graficamente sarà meno appagante anche rispetto a quest'ultima. Perchè è vero che puoi settare una risoluzione più alta, puoi attivare l'anti-aliasing (sulla versione cubo ce ne davvero poco di aliasing, su ps2 è più notabile),ecc. però a mio avviso è un arma a doppio taglio:la differenza tra risoluzione delle texture e risoluzione di gioco si noterà maggiormente e imho non sarà il max.
Stessa cosa che succede con DMC3 PC per dire.
Ma anche Onimusha 3 Pc. Per farti un esempio, una decina di giorni fa rigiocavo un po' ad Onimusha 1 per PS2. Graficamente faceva una figura decisamente migliore rispetto ad Onimusha 3 Pc.
Non c'è niente da fare, anche se ad una risoluzione più bassa, su una TV fa una figura decisamente migliore. Sono quei giochi alla fine studiati per girare ad una determinata risoluzione e se magari presentano "difetti", su TV non li noti magari, su monitor si. Tutte le scelte, come il livello di dettaglio, numero di poligoni da utilizzare, risoluzione texture,ecc. sono equilibrate. A mio avviso se si va a modificare alcune ed alcune no si rischia di sbilanciare il tutto. Appunto l'esempio di risoluzione alta, ma texture basse...la differenza salta più all'occhio. Certo su pc si potrà migliorare con l'anisotropico. Ma non mi aspetto chissà quali miracoli.
Anche perchè Capcom non si è mai sforzata più di tanto nelle conversioni da console a pc. Sicuramente lascia tutto come sta su PS2, con la possibilità di settare la risoluzione.
Certo bisogna dire che RE4 comunque è un gioco tecnicamente molto superiore rispetto a DMC3 ed Onimusha 3, quindi sicuramente risulterà bello anche su PC. Ma IMHO soffrirà sempre un po' di questo fenomeno. Per me meglio giocarlo su una TV.
Grazie Dark :)
Dark Schneider
23-11-2006, 23:11
Caspita mi è piaciuto vermante tanto ,ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata la parte grafica. Candele che illuminavano solo piccole porzioni della stanza, neon che funzionavano ad intermittenza mixate ad sottofondo sonoro da infarto ed inquadrature da "cagarella" ne fanno un gioco spettacolare.
Peccato la longevità una volta finita la storia e la modalità che si sblocca non ti invoglia a rifinirlo se non per rituffarsi in quell'atmosfera...
Se non avessi già Resident Evil Rebirth lo rigiocherei volentieri ma ho una saga da completare :D
Beh si dai alla fine si parla pur sempre di RE. :)
Si lo Zero è molto bello. E' ben fatto come atmosfera. Grafica e sonoro ottimi. E' un episodio uscito bene.
Il Rebirth hai fatto bene a prenderlo, oltre alla grafica rifatta da zero, non è semplice remake del primo. Storia ampliata, alcuni personaggi nuovi, mostri nuovi, enigmi in più, stanze in più,ecc. :)
Grazie Dark :)
Figurati. :)
E' quello che mi è piaciuto di più e graficamente lo ritengo superiore a rebirth.
La sequenza in cui camminano sopra il treno in corsa è graficamente eccezionale.
Murakami
24-11-2006, 10:11
Ti consiglio di rigiocarlo in progressive scan... :O
Ma il progressive scan sul cubo come lo sfrutto?
Con la porta digital video out? :confused:
si, ma devo avere un televisore con le palle o sbaglio?
Considera che io gioco su questo:
http://www.euroelettrica.it/pic_prod/mivar21mf51_160.jpg
Murakami
24-11-2006, 11:41
si, ma devo avere un televisore con le palle o sbaglio?
Considera che io gioco su questo:
http://www.euroelettrica.it/pic_prod/mivar21mf51_160.jpg
Devi avere il cavo component e un TV che supporta il P-scan: altrimenti, nisba... :O
Murakami
24-11-2006, 12:27
Ma il progressive scan sul cubo come lo sfrutto?
Con la porta digital video out? :confused:
A meno di avere la console NTSC, non lo sfrutti... :O
Si l'IA è molto buona. Inoltre come hai potuto notare è molto particolareggiato anche nelle minime cose. :)
In che punto ti trovi? :D
Ho giocato poco in questi giorni, comunque
ho preso la funivia e sono andato nel capanno dove mi aspetta "mangiafuoco" che mi "crepa de mazzate" :D
Vedo solo ora qs 3d dedicato al mio gioco preferito...l'ho finito tantissime volte, compresi i minigiochi...qualcuno ha qualche anticipazione dell'episodio 5?
Si ma Onimusha 1 ha i fondali prerenderizzati mentre il 3 li ha tridimensionali, e, se ci giochi senza farci troppo caso, può sembrare superiore al 3 (sulla ps2, sul PC farebbe ancora più pena :D ).
Comunque concordo sul fatto che i giochi nati per le console "old-gen" è meglio giocarseli con le stesse.
Il Televisore nasconde bene i difetti di texture e/o aliasing e, se di discreta qualità, restituisce un'immagine più luminosa e brillante.
Spesso, quando si guardano immagini di giochi per console (sempre old-gen) in rete, non sembrano un granchè, poi quando si vedono in TV sembrano fantastici, di conseguenza si è portati a pensare che le foto viste in rete siano di bassa qualità, invece è (quasi sempre) dovuto al monitor del PC che, paragonato al TV, ha una nitidezza impressionante.
...(sulla versione cubo ce ne davvero poco di aliasing, su ps2 è più notabile)...Non ho visto l'aliasing di RE-4 sulla ps2, ma sul Cubo si vede bene che non c'è traccia di antialiasing (la pistola, quando la rivolge verso l'alto, sembra una sega :D ), che la versione ps2 sia renderizzata ad una risoluzione inferiore?
Per quanto riguarda la (con)versione di RE-4 per PC, non ho buoni presentimenti; o lo fanno troppo facile o lo fanno ingiocabile (fa pure rima :D ). Non è facile adattare quel sistema di controllo a mouse+tastiera.
Sul Cubo si gioca molto bene a RE-4, lo stick analogico sinistro è molto preciso e "dolce", poi, mirare col pollice sinistro viene naturale, è da una vita che si usa per cambiare direzione (che è un pò mirare) col joypad.
Mi ha fatto tornare in mente Turok per il Nintendo-64 (nel quale me la cavavo più che bene).
giacomo_uncino
26-11-2006, 18:34
chiedo qui un consiglio (penso sia lo stesso) sto giocando con RE4 su ps2 (anche se ho il cubetto, ma questo lo ho preso da poco con da parte RE 0 e il 2 :sbav: ) e sono arrivato al punto della casa circondata dai paesani/zombie, dopo il ponte, con un altro tizio e la figlia del presidente prima di questo c'è il venditore con parecchia roba, che faccio? Cosa compro? Cosa ottimizzo? per fare + danno. Come roba ho parecchi "spinelli", 1 rubino, collana, orologio, un diadema con fori e una specie di coppa sempre con fori, posso vendere tutto? Per il denaro ho circa 20000 pezzi d'oro, come armi ho la mitraglietta liv2, fucile a pompa, la carabina, la pistola con il calcio lungo, granate varie. E ho la possibilità di prendere il "Vendicatore" gratis che dite? :fagiano:
Dark Schneider
26-11-2006, 18:40
chiedo qui un consiglio (penso sia lo stesso) sto giocando con RE4 su ps2 (anche se ho il cubetto, ma questo lo ho preso da poco con da parte RE 0 e il 2 :sbav: ) e sono arrivato al punto della casa circondata dai paesani/zombie, dopo il ponte, con un altro tizio e la figlia del presidente prima di questo c'è il venditore con parecchia roba, che faccio? Cosa compro? Cosa ottimizzo? per fare + danno. Come roba ho parecchi "spinelli", 1 rubino, collana, orologio, un diadema con fori e una specie di coppa sempre con fori, posso vendere tutto? Per il denaro ho circa 20000 pezzi d'oro, come armi ho la mitraglietta liv2, fucile a pompa, la carabina, la pistola con il calcio lungo, granate varie. E ho la possibilità di prendere il "Vendicatore" gratis che dite? :fagiano:
pijalo!! Il Vendicatore gratis è il premio per aver colpito i 10 diamanti blu. La pistola normale rivendila. Il vendicatore è meglio...e potenzia quest'ultimo.
Dark Schneider
26-11-2006, 18:50
Si ma Onimusha 1 ha i fondali prerenderizzati mentre il 3 li ha tridimensionali, e, se ci giochi senza farci troppo caso, può sembrare superiore al 3 (sulla ps2, sul PC farebbe ancora più pena :D ).
Ho citato Onimusha 1, ma anche rispetto al 3 stesso versione PS2(che però ho giocato prima). :)
Non ho visto l'aliasing di RE-4 sulla ps2, ma sul Cubo si vede bene che non c'è traccia di antialiasing (la pistola, quando la rivolge verso l'alto, sembra una sega :D ), che la versione ps2 sia renderizzata ad una risoluzione inferiore?
Personalmente non ho trovato molto aliasing nella versione Cubo. Per curiosità magari riproverò a vedere alzando la pistola. Nella versione PS2 ti posso dire che mi è saltato subito all'occhio.
Sul Cubo si gioca molto bene a RE-4, lo stick analogico sinistro è molto preciso e "dolce", poi, mirare col pollice sinistro viene naturale, è da una vita che si usa per cambiare direzione (che è un pò mirare) col joypad.
Mi ha fatto tornare in mente Turok per il Nintendo-64 (nel quale me la cavavo più che bene).
Il Pad del Cubo è praticamente perfetto per RE4. :)
giacomo_uncino
26-11-2006, 19:17
pijalo!! Il Vendicatore gratis è il premio per aver colpito i 10 diamanti blu. La pistola normale rivendila. Il vendicatore è meglio...e potenzia quest'ultimo.
ok ;) e per il resto della roba da vendere "spinelli" ecc vendo tutto? potenzio solo il Vendicatore o anche le altre armi? Tengo qualcosa x il lanciarazzi? :stordita:
Dark Schneider
26-11-2006, 20:48
ok ;) e per il resto della roba da vendere "spinelli" ecc vendo tutto? potenzio solo il Vendicatore o anche le altre armi? Tengo qualcosa x il lanciarazzi? :stordita:
si si quella è roba che puoi tranquillamente vendere..spinelli e gioielli e simili. Ovviamente man mano potenzia anche gli altri. Il lanciarazzi a mio avviso al momento non ti è utile. Ti sconsiglio di prenderlo. Ovviamente la scelta delle armi da potenziare dipende sempre da te. Io per dirti del mitragliatore ho voluto fare a meno per tutta l'avventura. Ho preferito più armi potenti che armi più rapide(un mio amico il contrario). Mi son più concentrato su pistole, come appunto il vendicatore, fucili a pompa e simili ed altre armi. Utile in diverse fasi di gioco è il fucile da cecchino anche. :) Questo mi raccomando prendilo..anche se non è tanto da potenziare, magari per ricaricare più veloce o la capienza si. Ripeto ci son fasi di gioco in cui torna utilissimo.
giacomo_uncino
26-11-2006, 20:51
si si quella è roba che puoi tranquillamente vendere..spinelli e gioielli e simili. Ovviamente man mano potenzia anche gli altri. Il lanciarazzi a mio avviso al momento non ti è utile. Ti sconsiglio di prenderlo. Ovviamente la scelta delle armi da potenziare dipende sempre da te. Io per dirti del mitragliatore ho voluto fare a meno per tutta l'avventura. Ho preferito più armi potenti che armi più rapide(un mio amico il contrario). Mi son più concentrato su pistole, come appunto il vendicatore, fucili a pompa e simili ed altre armi. Utile in diverse fasi di gioco è il fucile da cecchino anche. :) Questo mi raccomando prendilo..anche se non è tanto da potenziare, magari per ricaricare più veloce o la capienza si. Ripeto ci son fasi di gioco in cui torna utilissimo.
Dark Schneider
26-11-2006, 21:04
Ho giocato poco in questi giorni, comunque
ho preso la funivia e sono andato nel capanno dove mi aspetta "mangiafuoco" che mi "crepa de mazzate" :D
Ahhhhh ok ok ho capito. :D
Ho citato Onimusha 1, ma anche rispetto al 3 stesso versione PS2(che però ho giocato prima). :)
Si ma infatti ti davo ragione, volevo aggiungere che, visto che il primo ha i fondali prerender, se non ci si fa troppo caso la differenza è ancora maggiore. :)
Personalmente non ho trovato molto aliasing nella versione Cubo. Per curiosità magari riproverò a vedere alzando la pistola. Nella versione PS2 ti posso dire che mi è saltato subito all'occhio.
Comunque, la visibilità dell'aliasing sulla ps2 è conclamata, molti giochi che non hanno AA applicato neanche nelle altre piattaforme, sulla ps2 sembrano che abbiano AA-2x (meno :D ); non so quale sia il motivo, forse è dovuto alla diversa renderizzazione e, come dicevo prima, al fatto che quest'ultima venga "generata" ad una risoluzione inferiore., non sarebbe la prima volta per una ps2.
Considera che per il Cubo l'antialiasing è come una coltellata, infatti, tranne qualche eccezione... gia per l'XBox è più facile da digerire.
Il Pad del Cubo è praticamente perfetto per RE4. :)
Concordo. :)
mi sono bloccato :muro: sono nel castello di Salazar il bambinetto vecchio inside :D .
Ho appena visto morire Luis per mano di Saddler, nella stanza in cui mi trovo vedo che c'è ashly legata alla parete , continua a gridare help help help ( le ho già sparato in testa una volta perchè mi dava i nervi, non sta zitta un attimo :D ). Come faccio ad arrivare in quella saletta? Non posso lanciarmi di sotto e non vedo strade alternative lì vicino :confused:
Dark Schneider
27-12-2006, 17:00
mi sono bloccato :muro: sono nel castello di Salazar il bambinetto vecchio inside :D .
Ho appena visto morire Luis per mano di Saddler, nella stanza in cui mi trovo vedo che c'è ashly legata alla parete , continua a gridare help help help ( le ho già sparato in testa una volta perchè mi dava i nervi, non sta zitta un attimo :D ). Come faccio ad arrivare in quella saletta? Non posso lanciarmi di sotto e non vedo strade alternative lì vicino :confused:
Innanzitutto con il fucile da cecchino spara alle tre fasce di ferro che la bloccano per liberarla. Poi vedrai che capirai cosa fare.
io sono arrivato al punto in cui hanno ri-rapito ahsley, appena dopo la "torre" con gli ingranaggi dentro che spostano un ponte levatoio-girevole... a che punto sono?
Thanks Dark , alla fine ci sono arrivato da solo.
Preso da una furia cieca ho inziato a sparare a raffica e colpendo un anello ho visto che si rompeva
Dark Schneider
27-12-2006, 21:31
io sono arrivato al punto in cui hanno ri-rapito ahsley, appena dopo la "torre" con gli ingranaggi dentro che spostano un ponte levatoio-girevole... a che punto sono?
Intendi quello con i pezzetti che bloccavano? Se è quello...beh direi che il grosso l'hai fatto. Ma ti manca ancora un po'. Poi tieni conto che una volta finito, a seconda se hai la versione gc o ps2..ti si sbloccano una o due modalità extra da giocare..non mi riferisco alla classica mercenaries.
Dark Schneider
27-12-2006, 21:33
Thanks Dark , alla fine ci sono arrivato da solo.
Preso da una furia cieca ho inziato a sparare a raffica e colpendo un anello ho visto che si rompeva
Bene. Informami man mano che vai avanti. :D
Intendi quello con i pezzetti che bloccavano? Se è quello...beh direi che il grosso l'hai fatto. Ma ti manca ancora un po'. Poi tieni conto che una volta finito, a seconda se hai la versione gc o ps2..ti si sbloccano una o due modalità extra da giocare..non mi riferisco alla classica mercenaries.
esatto, proprio quel pezzo, comunque ho la versione gamecube..! :D come longevità sono stupito da questo quarto capitolo, al momento sono a circa 11h abbondanti di gioco!
comunque veramente bello! :eek:
Resident Evil 4 è un capolavoro sotto ogni aspetto... ogni tot mesi devo venire a scriverlo se no mi sento male... :D
Dark Schneider
27-12-2006, 22:25
esatto, proprio quel pezzo, comunque ho la versione gamecube..! :D come longevità sono stupito da questo quarto capitolo, al momento sono a circa 11h abbondanti di gioco!
comunque veramente bello! :eek:
Si a me è il gioco che mi è piaciuto più negli ultimi anni. :)
a che capitolo di gioco sei esattamente? a che difficoltà ci giochi?Te lo dico perchè mi è venuto un dubbio sul dove ti trovi. :D
io vedendo la mappa del villaggio ho pensato ......."uhm, piccolino, lo finirò presto" !!! SEeeeeeeeeeeee
la parte del castello con i monaci mi piace un sacco, per non parlare del mostro cieco con gli artigli stile Wolverine
ho già incontrato Ada.......
Ma Wesker chi era che non ricordo più?
Un membro della Stars? :confused: :stordita:
Dark Schneider
28-12-2006, 00:55
io vedendo la mappa del villaggio ho pensato ......."uhm, piccolino, lo finirò presto" !!! SEeeeeeeeeeeee
la parte del castello con i monaci mi piace un sacco, per non parlare del mostro cieco con gli artigli stile Wolverine
il castello è magifico...si il carcerato stile wolverine ha ricordato anche a me il super eroe marvel
ho già incontrato Ada.......
Ma Wesker chi era che non ricordo più?
Un membro della Stars? :confused: :stordita:
Wesker era il Capitano del Team Alpha(un team s.t.a.r.s) in Resident Evil 1. L'aspetto di Wesker ricorda un po' Ice di Top Gun, interpretato da Val Kilmer...con quei capelli a spazzola. :D Non era un personaggio giocabile, ma molto importante. Non so se hai giocato ad RE1.
Si a me è il gioco che mi è piaciuto più negli ultimi anni. :)
a che capitolo di gioco sei esattamente? a che difficoltà ci giochi?Te lo dico perchè mi è venuto un dubbio sul dove ti trovi. :D
Sono al 4-1, ancora primo disco..! sono 5 in totale i capitoli, no? il grosso sicuramente l'ho fatto..!
Dark Schneider
28-12-2006, 11:48
Sono al 4-1, ancora primo disco..! sono 5 in totale i capitoli, no? il grosso sicuramente l'ho fatto..!
si si allora avevo capito bene. :) Difficoltà normale?
si si allora avevo capito bene. :) Difficoltà normale?
si normale, perchè? cambia qualcosa?
Dark Schneider
28-12-2006, 11:59
No no era così per chiedere. Comunque in realtà ne hai ancora da giocare. :)
visto che siamo sotto natale lo ricomincio :D con l'ultimo salvataggio e con i costumi nuovi. consigli per far su soldi in fretta così prendo l'arma definitiva? :D
No no era così per chiedere. Comunque in realtà ne hai ancora da giocare. :)
ottima notizia, grazie..! :)
ah, ma poi, sempre su gamecube, per sbloccare le varie modalità come si fa?
mi ricordo su psx c'erano vari parametri.. non salvare, meno di tot ore ecc ecc ma non salvare in questo mi sembra un suicidio! sia per durata che per oggettivo pericolo, negli altri c'era da stare attenti con i boss, i vari licker, hunter ecc ecc.. quì sei distratto e non schivi qualcosa e sei bello che morto!
Dark Schneider
28-12-2006, 13:06
No ti si sbloccano una volta finito il gioco. :)
No ti si sbloccano una volta finito il gioco. :)
ma sblocca tutto finendo in qualsiasi modo? allora a che servono le statistiche? :D
Dark Schneider
28-12-2006, 15:34
ma sblocca tutto finendo in qualsiasi modo? allora a che servono le statistiche? :D
Si ti sblocca le altre modalità. Le statistiche immagino servono per poter avere qualche arma speciale, costume,ecc. non so. Io alla fine mi son limitato a giocare la storia + modalità sbloccata. Sinceramente non so se finendolo in tot ore,ecc. succede qualcos'altro. Sicuramente per gli sbloccaggi base basta finire il gioco. :)
Si ti sblocca le altre modalità. Le statistiche immagino servono per poter avere qualche arma speciale, costume,ecc. non so. Io alla fine mi son limitato a giocare la storia + modalità sbloccata. Sinceramente non so se finendolo in tot ore,ecc. succede qualcos'altro. Sicuramente per gli sbloccaggi base basta finire il gioco. :)
grazie e mille per tutte le info, poi ti(vi) farò sapere come vanno le cose... per ora niente problemi di blocco in nessuna parte del gioco per fortuna...! :)
Poi abituato agli altri r.e. la penuria di munizioni si fa decisamente meno sentire... quando si incontravano licker o hunter o altre "bestie pericolose" con qualche munizione per la pistola.. beh, si che era da panico! L'arte della fuga era assolutamente fondamentale..! :D anche perchè non ci guadagnavi mica niente!
Wesker era il Capitano del Team Alpha(un team s.t.a.r.s) in Resident Evil 1. L'aspetto di Wesker ricorda un po' Ice di Top Gun, interpretato da Val Kilmer...con quei capelli a spazzola. :D Non era un personaggio giocabile, ma molto importante. Non so se hai giocato ad RE1.[/QUOTE]
Ho giocato a Re1 ma parecchi anni fa, 5 tutti!!!
Era sotto l' umbrella e doveva coprire le tracce o qlcs del genere! Sbaglio? Adesso mi pare di averlo reincontrato, è quello che dovrebbe darmi la caccia su ordine di Saddler
Codename87
28-12-2006, 20:48
Sapete per caso quando arriverà su PC?
Dark Schneider
28-12-2006, 21:19
Sapete per caso quando arriverà su PC?
E' stato rimandato ulteriormente. Non c'è una data precisa, si sà soltanto che di sicuro dopo la metà di febbrario. Prima non esce.
Se hai una PS2 o Cubo ti consiglio di prenderlo. Sopratutto su PS2 ormai non costa niente. :)
Dark Schneider
28-12-2006, 21:24
Ho giocato a Re1 ma parecchi anni fa, 5 tutti!!!
Era sotto l' umbrella e doveva coprire le tracce o qlcs del genere! Sbaglio? Adesso mi pare di averlo reincontrato, è quello che dovrebbe darmi la caccia su ordine di Saddler
Wesker era si il capitano del team alpha e che in segreto lavorava per la Umbrella. :) Con gli occhiali da sole. :) Un vero e proprio losco individuo. :D
The Black Rose
29-12-2006, 18:31
Ma si può solo tenere la visuale così ravvicinata?
Mi fa girare la testa :(
Dark Schneider
30-12-2006, 11:43
La visuale di gioco è quella. ;)
squall01
20-01-2007, 14:18
Sono un po' in ritardo :D
Sto giocando a questo giocone, ma ho qualche dubbio:
premesso che ho salvato da poco la figlia del Presidente
quali sono le migliori armi da utilizzare e potenziare? visto che mi si riempie sempre la valigetta, mi consigliate di utilizzare granate e affini o di tenerle per i momenti di estrema difficoltà? la doppietta, che occupa un sacco di spazio, la devo tenere perchè più in là mi sarà utile o la vendo? come uccidete i nemici voi? sparate alla testa? alle gambe e poi li colpite con i calci?
squall01
20-01-2007, 17:31
up :cry:
Sono arrivato al castello (capitolo 3). Adesso il mercante vuole vendermi una decina di armi e io sto ancora con Vendicatore+Doppietta.
Quali devo prendere? :cry:
Sono arrivato al castello (capitolo 3). Adesso il mercante vuole vendermi una decina di armi e io sto ancora con Vendicatore+Doppietta.
lascia il vendicatore, se puoi prendi il red9 oppure la blacktail. tienile pure fino alla fine del gioco.
per quel che riguarda il fucile, prendi il percussore appena puoi comprarlo, e tieni quello che hai per poi rivenderlo!
io sono al second play e finalmente ho preso le armi infinite, mi manca solo l'hancannon!
come si ottiene il fucile laser (:D) che c'è dietro alla copertina del gioco pal?
Dark Schneider
20-01-2007, 19:02
Ti consiglio di prendere il successore del Vendicatore, che in quel punto mi pare sia la RED9(se Blacktail ancora meglio). Anche se l'hai potenziata il vendicatore, prendi la RED9 che è più potenziabile. Poi se c'è un qualche successore del fucile a pompa...prendilo, rivendendo il fucile a pompa.
Però imho vitale è il fucile da cecchino. Il resto alla fine dipende sempre da cosa vuoi usare tu.
Io ad esempio ho preferito evitare mitragliatrici,ecc. Un mio amico invece ha preferito armi veloci proprio come i mitragliatori ad armi potenti come il fucile a pompa. Ma è una questione di gusti, di approccio,ecc. Certo se fino ad ora hai utilizzato il fucile a pompa...prendi il suo successore. :)
Sono un po' in ritardo :D
Sto giocando a questo giocone, ma ho qualche dubbio:
premesso che ho salvato da poco la figlia del Presidente
quali sono le migliori armi da utilizzare e potenziare? visto che mi si riempie sempre la valigetta, mi consigliate di utilizzare granate e affini o di tenerle per i momenti di estrema difficoltà? la doppietta, che occupa un sacco di spazio, la devo tenere perchè più in là mi sarà utile o la vendo? come uccidete i nemici voi? sparate alla testa? alle gambe e poi li colpite con i calci?
io oramai sono al penultimo capitolo.. la fine si avvicina..! :(
Cmq io, se posso, aspetto che si avvicinino e sparo alla testa... sono tradizionalista..! :D Cmq anche il tuo metodo va bene, dipende dai casi...
Per il potenziamento vedi ogni volta che trovi il mercante.. io potenzio le armi quando ho i soldi, tanto se ne "esce" una nuova che va con gli stessi proiettili rivendi quella vecchia (ovviamente nel prezzo vengono valutati anche i costi dei potenziamenti) e compri quella nuova.. io la doppietta la terrei cmq.. senò che arma usi scusa? la pistola? :eek:
Cmq l'unico disappunto e l'eccessiva abbondanza di munizioni, pur in modalità normale... se ricordo i primi che con qualche colpo di pistola ti costringevano a passare per stanze con zombie quà e là... anche se all'epoca la fuga era una grande strategia.. alla faccia dell'orgoglio! :p
edit: come dicono gli altri (non avevo visto le risposte.. :p ) è una questione di scelte.. .io ad es ho sempre potenziato molto poco la pistola e la mitragliatrice, in favore di fucile (poi 223) e doppietta (poi percussore) oltre che della magnum.. di granate invece sono sempre pieno, mi dimentico di usarle...
E stato confermato che la versione per PC sarà un porting da PS2... :fagiano: in più non supporterà il mouse (e questo potrebbe essere un bene), ma viene garantito il supporto del joypad dell'XBox-360.
Versione GC rulez...
Hitman47
01-02-2007, 11:16
E stato confermato che la versione per PC sarà un porting da PS2... :fagiano: in più non supporterà il mouse (e questo potrebbe essere un bene), ma viene gerantito il supporto del joypad dell'XBox-360.
Verione GC rulez...
ricordiamo che poi l'unica opzione video possibile, sarà quella della risoluzione :fagiano:
Scusate ma quando è prevista l'uscita su PC?
Scusate ma quando è prevista l'uscita su PC?A momenti...
Intanto è uscita una patch (fatta in casa) che permette di giocare col mouse.
Non vedo l'ora sono un fan della serie. Ma si sa anche la data d'uscita?:eek:
Dark Schneider
19-02-2007, 15:30
Non vedo l'ora sono un fan della serie. Ma si sa anche la data d'uscita?:eek:
Evita la versione Pc. Fa schifo. L'atmosfera è inesistente perchè gli hanno tolto tutto il sistema di illuminazione, nebbia, trasparenze,ecc.
Se hai una console, ps2 o cubo o wii...prendi la versione cubo o ps2. Lascia stare quella pc.
Evita la versione Pc. Fa schifo. L'atmosfera è inesistente perchè gli hanno tolto tutto il sistema di illuminazione, nebbia, trasparenze,ecc.
Se hai una console, ps2 o cubo o wii...prendi la versione cubo o ps2. Lascia stare quella pc.
Io quello ho... :)
Ma quindi è uscito? :P
Darkangel666
19-03-2007, 10:19
Stò giocando la versione GC e devo dire che è spettacolare, all'inizio non mi trovavo benissimo con la gestione del puntamento col mirino laser, ma poi ci si abitua.
Le musiche e le ambientazioni sono favolose, si resta shockkati da quello che un cubo è capace di fare.
IMHO 40€ di un cubo usato + 20€ di un RE4 usato valgono più di una versione PC adattata alla meno peggio, e ci si apre la strada a poter rigiocare titoli come Star Wars Rougue Squadron 2-3 con pochissimi €
Dark Schneider
19-03-2007, 10:49
Stò giocando la versione GC e devo dire che è spettacolare, all'inizio non mi trovavo benissimo con la gestione del puntamento col mirino laser, ma poi ci si abitua.
Le musiche e le ambientazioni sono favolose, si resta shockkati da quello che un cubo è capace di fare.
IMHO 40€ di un cubo usato + 20€ di un RE4 usato valgono più di una versione PC adattata alla meno peggio, e ci si apre la strada a poter rigiocare titoli come Star Wars Rougue Squadron 2-3 con pochissimi €
Puoi dirlo forte. :)
Il pad del cubo vedrai che appena ci prendi la mano ti sembrerà ultra naturale, perfetto. :)
In che punto ti trovi? :)
Darkangel666
19-03-2007, 10:54
Puoi dirlo forte. :)
Il pad del cubo vedrai che appena ci prendi la mano ti sembrerà ultra naturale, perfetto. :)
In che punto ti trovi? :)
Io ho il wii ma ho preso subito alcuni titoli del cubo, e poi l'impostazione è praticamente identica a quella della 360 (che ho).
Ora sono dentro al castello capitolo 4.1 ho riliberato per la seconda volta Ashley :muro: prima che venisse triturata dalla macchina guidata dai due monaci.
A che punto del gioco sono arrivato?
Dark Schneider
19-03-2007, 10:57
Ehm cmq meglio se utilizzi i tag spoiler. :D
In ogni caso ti manca parecchio ancora. ;)
Darkangel666
19-03-2007, 11:00
Ehm cmq meglio se utilizzi i tag spoiler. :D
In ogni caso ti manca parecchio ancora. ;)
Ops sorry :(
Comunque non ho affatto fretta di finirlo, sono a 15 ore ... ed esploro tutto l'esplorabile, raccogliendo tutto il raccoglibile, uccidendo tutto l'uccidibile :asd:
finito ieri. gran bel gioco :eek: . era da tempo che un videogame non mi prendeva così ;)
ci sono alcune cose assurde.. tipo che leon non corre neanche se ha 8069845690845 nemici dietro col tempo che scade... mah!
lo vedi che cammina lemme lemme... un nervoso! :mad:
oppure.. se un tavolo blocca una porta leon non ci passa né sopra né sotto...
Darkangel666
19-03-2007, 12:40
finito ieri. gran bel gioco :eek: . era da tempo che un videogame non mi prendeva così ;)
ci sono alcune cose assurde.. tipo che leon non corre neanche se ha 8069845690845 nemici dietro col tempo che scade... mah!
Per la corsa basta tenere premuto il tasto "B" sul cubetto.
ma RE4 accetta il 60hz solo con RGB? perché me lo fa attivare ma poi vedo sempre le bande nere... stessa cosa per red steel del wii.. i menu del wii sono a 60hz a poi il gioco ha le bande nere...
Per la corsa basta tenere premuto il tasto "B" sul cubetto.
ma... ho provato in tutti i modi... ma è un'attivazione secondaria oppure c'è la corsa proprio nel gioco?
Darkangel666
19-03-2007, 13:39
ma... ho provato in tutti i modi... ma è un'attivazione secondaria oppure c'è la corsa proprio nel gioco?
Non ti seguo? Se tu muovi il pad in avanti, Leon cammina normalmente, se invece tieni premuto il tasto rosso "B" (stò parlando della versione GC) e muovi il pad in avanti Leon inizia a correre fino a quando non si rilascia il tasto "B" (quello Rosso per intenderci)
Dark Schneider
19-03-2007, 13:59
Infatti basta tenere premuto B e si direziona per correre.
clagom ma che pad hai?
Murakami
19-03-2007, 14:53
Ma come diavolo hai fatto a finire il gioco senza correre... :mbe:
Darkangel666
19-03-2007, 14:55
Ma come diavolo hai fatto a finire il gioco senza correre... :mbe:
Questo me lo chiedo anch'io
tipo quando ci sono le lame a pendolo che oscillano all'interno del castello.
cacchius ma allora è roba da guinness!! :eek: ho finito tutto camminando (e incazzandomi per questo)... mi vergogno anche a dire che... ho il pad gamecube attaccato al wii... ma (ora non ho il gioco sotto mano) ho provato spesso a far correre il chiattone, ma niente... stasera provo!
Questo me lo chiedo anch'io
tipo quando ci sono le lame a pendolo che oscillano all'interno del castello.
difatti in quel punto ho perso molte vite :mad: alla fine son passato con le granate, le cose più leggere da portare, aumentando la velocità del cammino rispetto ai fuciloni..
cacchius ma allora è roba da guinness!! :eek: ho finito tutto camminando (e incazzandomi per questo)... mi vergogno anche a dire che... ho il pad gamecube attaccato al wii... ma (ora non ho il gioco sotto mano) ho provato spesso a far correre il chiattone, ma niente... stasera provo!
O_O
Murakami
19-03-2007, 20:01
Ragazzi, il nostro amico Oliver Hutton è un perverso genio del male... :mbe:
Ragazzi, il nostro amico Oliver Hutton è un perverso genio del male... :mbe:
yeah :cool:
pazzesco però... magari ho il bottone rotto.
ora che lo so provo a rigiocarlo tutto di corsa :D
Darkangel666
20-03-2007, 07:08
yeah :cool:
pazzesco però... magari ho il bottone rotto.
ora che lo so provo a rigiocarlo tutto di corsa :D
:asd:
P.S. ieri sera ho finito il quarto capitolo, inizio a sentire aria di finale
Darkangel666
26-03-2007, 23:21
Finito stasera, una domanda:
Ho visto che sono comparse due modalità particolari che roba sono? :mbe:
Inoltre ha sloccato il lanciarazzi infinito :eek:
Darkangel666
12-04-2007, 09:48
Con la modica somma di 1.000.000$ (del gioco) ho preso il lanciarazzi infinito e dopo sole 8 ore ho ri-finito di nuovo il gioco, sono davvero drogato devo smettere prima che sia troppo tardi :muro:
Murakami
12-04-2007, 09:59
Se non ricordo male, ci sono due tipi di lanciarazzi: uno normale ed uno che usa proiettili esplosivi (uno dei due è quello che si trova nel luogo di scontro dell'ultimo boss, l'altro si può comprare)... confermi?
Darkangel666
12-04-2007, 10:09
Se non ricordo male, ci sono due tipi di lanciarazzi: uno normale ed uno che usa proiettili esplosivi (uno dei due è quello che si trova nel luogo di scontro dell'ultimo boss, l'altro si può comprare)... confermi?
Quello che dici tu (con razzo rosso invece che grigio), si usa solo in quel frangente (scontro sulla piattaforma) per sconfiggere l'ultimo boss, non ti rimane dopo aver completato il gioco, quello che ho io invece (meno potente) ha colpi infiniti.
Murakami
12-04-2007, 10:11
Quello che dici tu (con razzo rosso invece che grigio), si usa solo in quel frangente (scontro sulla piattaforma) per sconfiggere l'ultimo boss, non ti rimane dopo aver completato il gioco, quello che ho io invece (meno potente) ha colpi infiniti.
Si, è vero: ricordo però di aver affrontato il boss con entrambi i lanciarazzi (ricaricando il salvataggio, ovviamente) ed entrambe le volte l'ho abbattuto senza difficoltà.
Darkangel666
12-04-2007, 10:15
Si, è vero: ricordo però di aver affrontato il boss con entrambi i lanciarazzi (ricaricando il salvataggio, ovviamente) ed entrambe le volte l'ho abbattuto senza difficoltà.
Infatti ho trovato questo gioco abbastanza fattibile, probabilmente hanno tarato la difficoltà a livelli non troppo frustranti, io ho trovato più impagnativo il "merluzzo di lago" del boss finale :D
Murakami
12-04-2007, 10:31
Io ricordo soltanto lo scontro con Krauser come momento di difficoltà... :fagiano:
Dark Schneider
12-04-2007, 10:35
Beh se usate due lanciarazzi ci credo che è facile l'ultimo boss. :D
Murakami
12-04-2007, 10:36
No no, intendevo prima solo uno e poi solo l'altro: anche se diversi di aspetto l'effetto che producono pare molto simile... :stordita:
Darkangel666
12-04-2007, 10:37
Io ricordo soltanto lo scontro con Krauser come momento di difficoltà... :fagiano:
Con Krauser ho avuto difficoltà solo nella parte delle pressioni dei tasti (tipo provariflessi)
Darkangel666
12-04-2007, 10:39
No mi riferivo anche alla prima volta (con pistola magnum rulez) :D
ma l'ultimo boss va finito con il coltello!
Darkangel666
12-04-2007, 10:40
ma l'ultimo boss va finito con il coltello!
Troppo facile, io lo farei fare alla figlia del presidente :asd:
Dark Schneider
12-04-2007, 10:48
No no, intendevo prima solo uno e poi solo l'altro: anche se diversi di aspetto l'effetto che producono pare molto simile... :stordita:
Ahhh!! Comunque si alla fine il boss finale non è difficoltoso.
Però sono curioso di vedere alla difficoltà massima. Perchè ho visto che alla difficoltà massima il gioco diventa più ostico si. :) Quella che ti sblocca dopo aver finito il gioco intendo. :)
Murakami
12-04-2007, 10:48
La Magnum è sempre stata l'arma più affascinante dei vari RE: ricordo che nel finale di RE2 era l'unica (prima che ADA dall'alto passasse il lanciarazzi) che riuscisse a scuotere il Tyrant e tenerlo lontano... :read:
La Magnum è sempre stata l'arma più affascinante dei vari RE: ricordo che nel finale di RE2 era l'unica (prima che ADA dall'alto passasse il lanciarazzi) che riuscisse a scuotere il Tyrant e tenerlo lontano... :read:
Senza dubbio la migliore... e vogliamo mettere nel primo contro gli hunter? se andava bene un colpo alla testa e via.. senò a volare era la tua di testa..! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.