PDA

View Full Version : Vi prego aiutatemi con l' Amiga500

Ten.Blazkowicz
16-03-2005, 02:55
Ragazzi scusate non è che c'e' qualcuno di voi è così gentile da mettermi in condizioni di giocare con l' Amiga? Vi spiego ho da poco rimesso a nuovo la mia Amiga500, ma non ho neanche un gioco! Ho però un dvd con l' emulatore, pieno di adf, tutto quello che mi servirebbe per poter trasferire queste adf che ho, è un floppy per il mio amiga con dentro le utility essenziali, tra cui il software di trasferimento amiga>pc tipo twinexpress oppure pc0 per leggere con l' amiga i floppy fatti col pc! Io ho l' Amiga500 espanso a 1mb (una bomba, altro che 1 gb di ram che ho sul pc!!!) e sto anche cercando di trovare su ebay un controller per l'hd, in modo da montargli un bell' hd. Chi sarebbe così gentile da inviarmi a mie spese un floppy per amiga pieno di utility? Oppure chi è di Roma come me, sarebbe disposto ad incontrarmi?

Krusty
16-03-2005, 12:39
umm... vorresti trasferire con i floppy gli adf? ma quanto ti ci vuole?
a parte che il crossdos mi sa che c'è solo dal workbench 2.0 in avanti...

Ten.Blazkowicz
16-03-2005, 20:38
No tu sei solo un bugiardo eheeh. Allora mi sa tanto che a questo punto mi conviene trovare dei giochi direttamente su floppy. Non ho neanche un floppy, neanche 1 dischetto del workbench, quindi io fisicamente per ora posso solo accendere l' amiga e vedere la mano che mi chiede il dischetto :) Nessuno avrebbe dei giochi per amiga per me, magari da farmi una copia?

aracnox
18-03-2005, 02:52
Originariamente inviato da Ten.Blazkowicz
No tu sei solo un bugiardo eheeh. Allora mi sa tanto che a questo punto mi conviene trovare dei giochi direttamente su floppy. Non ho neanche un floppy, neanche 1 dischetto del workbench, quindi io fisicamente per ora posso solo accendere l' amiga e vedere la mano che mi chiede il dischetto :) Nessuno avrebbe dei giochi per amiga per me, magari da farmi una copia?

io ne ho tanti...se servono...mi paghi il disturbo + dischetti e te li mando..:cool:

Ten.Blazkowicz
19-03-2005, 02:17
Ah beh dipende se non mi fai pagare molto, visto che un mio amico ha comprato su ebay mi pare 300 floppy e mi ha chiesto se volevo dividere con lui la spesa di 50 euro! A me interesserebbero i giochi più belli e famosi ai quali io giocavo! Se ti dessi 10 euro per avere i giochi più famosi? Dimmi tu, ciao!

aracnox
19-03-2005, 11:57
Originariamente inviato da Ten.Blazkowicz
Ah beh dipende se non mi fai pagare molto, visto che un mio amico ha comprato su ebay mi pare 300 floppy e mi ha chiesto se volevo dividere con lui la spesa di 50 euro! A me interesserebbero i giochi più belli e famosi ai quali io giocavo! Se ti dessi 10 euro per avere i giochi più famosi? Dimmi tu, ciao!

dipende da come dovrei spedirteli... se ss a parte si potrebbe fare..
preferenze di genere?

Ten.Blazkowicz
09-04-2005, 17:37
up

leoneazzurro
13-04-2005, 17:21
Non so se ti può interessare, ma c'è un sito tedesco che vende ancora HW e SW Amiga : www.vesalia.de

tra l'altro puoi comprare anche le ROM del kickstart e i dischetti del Workbench, dalla 2.0 alla 3.9.