PDA

View Full Version : Come mai nessuno parla di Winning Eleven 8I ?

Kal-El
15-03-2005, 23:14
Ma è così identico a PES4 da non giustificare l'apertura di un thread a parte? :confused:

Hideryl
16-03-2005, 08:31
Beh sì è praticamente identico, sarebbe inutile aprire un thread ufficiale secondo me.

Leron
16-03-2005, 08:55
a parte che non è vero che non se ne parla

david-1
16-03-2005, 09:37
Il thread c'è, non ufficiale mi sembra, ma c'è....

Cmq la ricerca in questo forum è diventata penosa a dir poco.... non si trova un piffero

EDIT: eccolo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=868951&highlight=we8

Leron
16-03-2005, 11:58
Originariamente inviato da david-1
Il thread c'è, non ufficiale mi sembra, ma c'è....

Cmq la ricerca in questo forum è diventata penosa a dir poco.... non si trova un piffero

EDIT: eccolo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=868951&highlight=we8
il problema è la dimensione del database: finchè è un forum con qualche migliaio di utenti ok, ma uno di queste dimensioni il database diventa gigantesco, quindi bisogna tagliare da qualche parte

il motore funziona, ma non indicizza niente precedente la metà di dicembre

torgianf
16-03-2005, 12:12
Originariamente inviato da Leron
il problema è la dimensione del database: finchè è un forum con qualche migliaio di utenti ok, ma uno di queste dimensioni il database diventa gigantesco, quindi bisogna tagliare da qualche parte

il motore funziona, ma non indicizza niente precedente la metà di dicembre

ban a manetta,cominciando da david-1 :asd:

Leron
16-03-2005, 12:24
Originariamente inviato da torgianf
ban a manetta,cominciando da david-1 :asd:
in effetti ci sto facendo un pensiero :O

:D

david-1
16-03-2005, 13:59
:asd:

Vi sparo sul pc il virus "david-1 love me" e vi formatto l'hdd se non portate rispetto... ok?

:asd:

Kal-El
16-03-2005, 15:56
Originariamente inviato da Hideryl
Beh sì è praticamente identico, sarebbe inutile aprire un thread ufficiale secondo me.

boh chi dice che è molto meglio, c'è chi poco, o praticamemente identico insomma decidetevi.:O

dani&l
16-03-2005, 16:04
Originariamente inviato da Kal-El
boh chi dice che è molto meglio, c'è chi poco, o praticamemente identico insomma decidetevi.:O

L'unico è provarlo... personalmente ci ho fatto un paio di partite, ma siccome mi sembrava uguale e non volevo abbandonare la master league di pes4 (sono arrivato alla stagione 2010), ho lasciato perdere :)