PDA

View Full Version : NGI ADSL

Violet sky
15-03-2005, 23:42
Dunque, sto per prendere un'ADSL della NGI, siccome tra tutte mi sembra la compagnia più affidabile, e mi sono davvero rotto di sopportare i casini che creano libero infosega e compagni.
Una sola domanda... sono indeciso se prendere la 640 o la 1280. La 1280 costa un po' di più (non eccessivamente, però... è una spesa che posso sostenere)... solo che mi viene in mente il raddoppio di banda di Alice: non vorrei prendere la 1280 e vedere che dopo un mese la 640 viene raddoppiata allo stesso prezzo.
Che mi dite?

C'è qualcos'altro che dovrei sapere sulla NGI? Voi che ne pensate?
Grazie :)

Dona*
16-03-2005, 00:05
Posso dirti che secondo me fai un'ottima scelta... :)

Filattiera
16-03-2005, 13:20
Io mi sono abbonato tre settimane fa e da una sono operativo.
Ho fatto la 1280/256 e dai primi test sulla banda posso dirti che sono reali (mi dava 1301).

Inoltre avendo avuto un problema con la email e l'attivazione telecom (risolto in un solo giorno) posso dire che se telefoni li trovi sempre, se scrivi una email ti rispondono in giornata e, non solo, i problemi te li risolvono.

Lo rifarei.

Ciao.
Luca.

Violet sky
17-03-2005, 20:38
Bene, allora le mie opinioni su NGI erano giuste...

Ma alla fine conviene prendere la linea 1280 invece che la 640? Con il raddoppio di Alice, non è che ora raddoppiano tutti come successe qualche tempo addietro?

Zermak
17-03-2005, 22:30
Originariamente inviato da Violet sky
Bene, allora le mie opinioni su NGI erano giuste...

Ma alla fine conviene prendere la linea 1280 invece che la 640? Con il raddoppio di Alice, non è che ora raddoppiano tutti come successe qualche tempo addietro?

a me pare che i prezzi e le offerte (queste sono anche superiori) siano allineati con gli altri gestori :)
link listino (http://internet.ngi.it/f5/listino.asp)

Ciao!

Goyin
18-03-2005, 11:30
HOLA AMIGOS!!

Mi fate avere plis il numero della assistenza NGI ... che vorrei chiedere un paio di cose!!

Grazie 1000!!

Ciao!!!