PDA

View Full Version : se un giorno....

gingerina
15-03-2005, 21:45
immaginate che voi avete un cognome diverso da quello di vostro padre.... un po di cose per la testa vi passano e incominciate a dubitare se quello che avete accanto sia vostro padre o meno... ma piu di tanto nn vi importa perche state bene così, in famiglia nn vi manca nulla.....

dopo tantissimi anni notate che i vostri attuali genitori hanno "un amico" a cui tangono tantissimo e questa persona ha il vostro cognome.... e incominciate a capire che quello sia il vostro vero padre...

i vostri genitori invitano quella persona a casa vostra per il panzo... dicendovi: "nn invitiamo una persona a caso, un motivo c'è"

voi che tipo di comportamente avreste? come vi comportereste?

PaTLaBoR
15-03-2005, 21:48
:eek: :eek:

kikbond
15-03-2005, 21:50
Originariamente inviato da gingerina
immaginate che voi avete un cognome diverso da quello di vostro padre.... un po di cose per la testa vi passano e incominciate a dubitare se quello che avete accanto sia vostro padre o meno... ma piu di tanto nn vi importa perche state bene così, in famiglia nn vi manca nulla.....

dopo tantissimi anni notate che i vostri attuali genitori hanno "un amico" a cui tangono tantissimo e questa persona ha il vostro cognome.... e incominciate a capire che quello sia il vostro vero padre...

i vostri genitori invitano quella persona a casa vostra per il panzo... dicendovi: "nn invitiamo una persona a caso, un motivo c'è"

che film è?:wtf:

Scoperchiatore
15-03-2005, 21:52

Dipende molto dall'età. Se le cose succedono a 12 anni, immagino che avrei già avuto modo di fare le tue considerazioni, e quindi mi aspetterei quel chiarimento.

Se la cosa succedesse a 18 anni, mi incazzerei come una bestia. Se mi devono dire qualcosa, me lo devono dire subito, almeno al più presto.

Sul resto, non so, sarebbe una cosa troppo strana. Sicuramente chiederei spiegazioni dettagliate sul perchè mio padre "reale" non ha voluto occuparsi di me. E non accetterei nè a 12 nè a 30 anni che i miei genitori o l'altro tergiversiono su questa cosa.

Rimarrei comunque dell'idea che i miei genitori sono quelli con cui sono sempre stato ;)

Tutto questo oviamente senza essere dentro la situazione, magari se la vivessi, avrei tutt'altri comportamenti.

misterx
15-03-2005, 21:54
ma tu conosci già tutta la situazione ?

ZEUS79
15-03-2005, 21:54
Sinceramenti non saprei....bisognerebbe vedere meglio la situazione.........ma da kome l'hai descritto mi farebbero schifo a pensare a ke intrighi di coppia ci siano stati di mezzo....imho...bo...magari sputerei in faccia a tutti e tre.......però ripeto la situazione che hai descritto sicuramente ha moooolte sfumanture da sondare...

ZEUS79
15-03-2005, 21:56
forse ho frainteso qlk??:confused: :confused:

ulk
15-03-2005, 21:58
immaginate http://www.spammers.it/faccine/cart/27.gif

Hero
15-03-2005, 21:59
si.

ma se io non ho il cognome di mio padre gli chiederei:
"papà perchè io non ho il tuo cognome?!?
e perchè quel signore che viene spesso a trovarci ha il mio cognome?!?" ..e mi sembra che anche un bambino si farebbe queste domande.

ma probabilmente ho frainteso il tutto, in questo caso mi scuso anticipamente

ulk
15-03-2005, 22:09
Originariamente inviato da filippom
Odio le domande fatte con un velo di mistero.

E dove sarebbe il mistero?

:eek:

ZEUS79
15-03-2005, 22:15
ma qual'è il rapporto ke aveveno tra di loro?

gingerina
15-03-2005, 22:19
nn ho mai chiesto spiegazioni ai miei, perche nn volevo metterli in imbarazzo, e se nn me lo hanno detto prima forse perche nn mi volevano dare questo dispiacere.

sono sempre convinta che mio padre è colui che mi ha cresciuta, anche se nn è il mio papà naturale.

nn do la colpa a nessuno, ne hai miei genitori e ne dall'altro "signore" visto che come ho gia detto non mi è mai mancato nulla.

ma nn so che tipo di comportamente avere con questo signore, nn so se i miei nn mi diranno la verità anche se io gia la so, nn ho neanche il coraggio di chiedere a mia mamma chi è veramente questo signore.

gingerina
15-03-2005, 22:20
Originariamente inviato da ZEUS79
ma qual'è il rapporto ke aveveno tra di loro?

tra loro chi?

ZEUS79
15-03-2005, 23:43
tra i tuoi genitori e tuo padre biologico....

Merkat
15-03-2005, 23:44
Decidere Tra la tua vera famiglia (che però ti ha abbandonato) o la tua falsa famiglia (che però ti ha accolto) ...la decisisione è troppo difficile,penso andrei a vivere dasolo...non riuscirei mai a vivere ne con l'uni ne con gli altri.

gingerina
16-03-2005, 00:03
i rapporti che avevano prima prima nn li so, penso che adesso (da quello che ho capito) si sono ritrovati per caso, e adesso hanno un ottimo rapporto...

nn sono adottata, solo che mia mamma si è ri-sposata dopo che sono nata

crashd
16-03-2005, 00:10
forse hanno violentato tua madre ed hanno deciso così :)

dkS`
16-03-2005, 00:16
Originariamente inviato da crashd

oltre alle supposte (scadute) di simpatia ogni tanto potresti prenderne qualcuna x il buonsenso...

crashd
16-03-2005, 00:18
Originariamente inviato da dkS`
oltre alle supposte (scadute) di simpatia ogni tanto potresti prenderne qualcuna x il buonsenso...
e no, il mio culo non lo lascio nemmeno alle supposte :fuck:

sapatai
16-03-2005, 00:19
vabbè dai, ma un minimo di ritegno no?

gingerina
16-03-2005, 00:20

no mia mamma era sposata con quest'altro

ulk
16-03-2005, 00:30
Originariamente inviato da dkS`
qualcuna x il buonsenso...

Oddio.. magari guardare la data di registrazione e poi chiedersi come mai posta proprio su un forum di hardware....

:cool:

gingerina
16-03-2005, 00:32
Originariamente inviato da ulk
Oddio.. magari guardare la data di registrazione e poi chiedersi come mai posta proprio su un forum di hardware....

ho postato qui solo perche vi conosco

crashd
16-03-2005, 00:32
ti ho già castigata per caso? :oink:

ulk
16-03-2005, 00:34

Ne dubito .. questa sezione è dominata da cazzari, maniaci etc.

crashd
16-03-2005, 00:36
Originariamente inviato da ulk
Ne dubito .. questa sezione è dominata da cazzari, maniaci etc.

sei troppo buono :D

]Rik`[
16-03-2005, 01:52

ma ti banneranno prima o poi?

Nicky
16-03-2005, 06:37

Vuoi un'altra bella sospensione?
Stavolta aumentiamo i giorni a 10, che ne dici?
Alla prossima non mi farò pregare.
Hai sinceramente stufato.

::::Dani83::::
16-03-2005, 07:36
Perchè non ne parli un pò con tua madre?:) Penso sia la cosa migliore

juninho85
16-03-2005, 07:52
mi ci dovrei trovare immezzo,non saprei:boh:

El Pampa
16-03-2005, 11:15
Al tuo posto vorrei sapere la verità.
Quindi parla con tua madre e vai fino in fondo.
Ma la famiglia è sinonimo d'amore quindi tua madre e tuo padre sono quelli che ti hanno amata e crescuta!

hikari84
16-03-2005, 12:28
no mia mamma era sposata con quest'altro

Scusa, non ho ben capito una cosa.
Tua madre prima era sposata con questo signore che è spuntato fuori all'improvviso, no? Poi si è risposata con quello che attualmente è tuo "padre", giusto? Se lo sai come mai ti sei chiesta il perchè del differente cognome?

eriol
16-03-2005, 12:47

sinceramente non lo so...
ma non hai mai chiesto chiarimenti in passato prima di conoscere questa persona? :confused: