View Full Version : vere offerte?
Salve volevo prendere un asus in offerta da expert...ma il primo giorno già erano finiti.
128mb ram video e 1 giga di ram...1300 euro.
ma esitono queste offerte?qualcuno lo ha trovato?
Originariamente inviato da thor074
Salve volevo prendere un asus in offerta da expert...ma il primo giorno già erano finiti.
Beh esistere esistono senò rischiano denuncie,il fatto è che potrbbero essere 2 portatili o anche uno solo "svenduti" diciamo a scopo pubblicitario.
Così tu vai lì,sono finiti ma magari hai bisogno di cd vuoti...... :( :rolleyes:
Originariamente inviato da thor074
Acquistato sabato mattina! Il modello in questione è lo Z9229MV.
Nel negozio Expert dove sono andato io ne avevano 4, il mio era il penultimo rimasto.
Testazza75
16-03-2005, 08:14
Qualcuno gentilmente si ricorda e può postare il link a quel sito che mostra tutte le offerte dei vari negozi...
L'ho perso e mi serve..:(
Thanks;)
Immaginavo he fossero offerte limitatisseme al solo fine di attirarti nel loro megastore...difatti mi hanno subito fatto vedere altri modelli ke avevano...
Complimenti a chi l'ha trovato spero ke vada tutto bene...
Grazie per avermi risposto.
UncleSam76
16-03-2005, 13:47
Un'offerta simile (se non erro è proprio lo stesso modello) dovrebbe essere in corso presso la catena MediaWorld...
Ciao
Originariamente inviato da UncleSam76
Un'offerta simile (se non erro è proprio lo stesso modello) dovrebbe essere in corso presso la catena MediaWorld...
Ciao
Non mi fido mai delle offerte di MediaWorld: confrontandole, trovo sempre di meglio.
Se ti riferisci all'Asus Z92G, sembra in effetti abbastanza simile allo Z9229MV... Prezzo uguale (1290 rispetto 1299), ma con 2 sostanziali differenze: ram 512 anziché 1024, schermo 15' anzichè 15,4' wide.
UncleSam76
16-03-2005, 14:22
Si in effetti andavo a memoria, mi aveva fatto vedere il volantino un mio amico, e mi ricordavo la sigla "Z92" e pressapoco le stesse caratteristiche, ma come dici tu molto "pressapoco" :)
Grazie e scusate la segnalazione "errata" ;)
Originariamente inviato da UncleSam76
Si in effetti andavo a memoria, mi aveva fatto vedere il volantino un mio amico, e mi ricordavo la sigla "Z92" e pressapoco le stesse caratteristiche, ma come dici tu molto "pressapoco" :)
Grazie e scusate la segnalazione "errata" ;)
Figurati!
Siamo qui per darci una mano....
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.