View Full Version : .::: BANG & OLUFSEN TENTAZIONEEEEE :::.
*sasha ITALIA*
15-03-2005, 18:08
http://www.bang-olufsen.com/web2/systems/i_ls/beolab3/beolab3_600_1.jpg
:shock:
foto tratta dal sitto ufficiale B&O!!! PowerBook 17" + BeoLab 3 da 250 Watt..... conoscendo l'azienda saranno tostissime... quasi quasi... MA
...chissą il prezzo!!! E poi non ho ancora capito se sono preamplificate o no.... ma dovete ammettere che sono un capolavoro di design, unite poi col PowerBook!!! :lol:
Sono molto belle, c'č un loro negozio proprio dietro casa mia e tutte le volte che ci passo prima rimango stupito dalla linea, poi mi sincopo per i prezzi...
Sicuramente anche queste costeranno 2 occhi della testa.....
L'una...
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
http://www.bang-olufsen.com/web2/systems/i_ls/beolab3/beolab3_600_1.jpg
:shock:
foto tratta dal sitto ufficiale B&O!!! PowerBook 17" + BeoLab 3 da 250 Watt..... conoscendo l'azienda saranno tostissime... quasi quasi... MA
...chissą il prezzo!!! E poi non ho ancora capito se sono preamplificate o no.... ma dovete ammettere che sono un capolavoro di design, unite poi col PowerBook!!! :lol:
ti costano + le casse ce il mac
Ah se ti piacciono le cose "stilose" scaricati il lettore MP3 della B&O, č fatto davvero bene ;)
Blind Guardian
15-03-2005, 20:08
onestamente ci vedo di gran lunga meglio i Beolab 4000 (che dovresti trovare sotto i 2000euri la coppia, se non erro) dal punto di vista design. E a meno che tu non abbia bisogno dei 250W che producono (cadauna) quelle casse, credo che anche dal punto di vista volume le 4000 (60W cadauna) siano pił indicate :)
(si, sono amplificate anche le Beolab3, come tutti i beolab attualmente in produzione)
lnessuno
15-03-2005, 21:28
b&o... :sbav:
dove lavoravo prima mi č capitato di riparare qualche loro prodotto, sono veramente spettacolari... dal primo all'ultimo, qualitą eccezionale, design fantastico... anche prezzo č da esposizione :D
davidirro
17-03-2005, 11:32
:sbavvv: che ficata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.