PDA

View Full Version : ubuntu e installazione, maledetta scheda video condivisa

thefrog
15-03-2005, 18:56
ho provato a installare ubuntu ma durante l'installazione appare la prima schermata....loading vmlinux ecc ecc poi quando dovrebbe venire la grafica blu grigia rossa e gialla dove si sceglie la lingua e tutto non mi si vede più nulla, vedo tutto a righette e non posso leggere, mi era successo anche con la red hat, sapete per caso come fare a risolvere?avevo risolto perchè un amico si ricordava: pigia destra e invio :D ma qui cen'è di più di passi da sapere....e non vorrei far danno visto che ho dei dati molto importanti nelle altre partizioni :|

cipo691
15-03-2005, 19:02
...pensa che io l'ho istallata mentre lo schermo sfarfallava in continuazione.....è stata un'impresa....
...cmq anche con fedora core 3 i fa la stessa cosa e io non ho la scheda video condivisa...

thefrog
16-03-2005, 09:33
Originariamente inviato da cipo691
...pensa che io l'ho istallata mentre lo schermo sfarfallava in continuazione.....è stata un'impresa....
...cmq anche con fedora core 3 i fa la stessa cosa e io non ho la scheda video condivisa...

mi toccherà installarla sul portatile e sul fisso "in parallelo" :sob:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.