View Full Version : La Corazzata attende....
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 17:56
... che Hydnum joini in questo team per joinare anch'essa.:D :D :D
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi
... che Hydnum joini in questo team per joinare anch'essa.:D :D :D
Furba la cuorezzata pero'! :oink: . . . Se entra prima la trapaniamo di nuovo se entra dopo non possiamo dire che l'abbiamo trapanata. Va be Enzina ci accontentiamo di una x giorno. Oggi ci hai fatto veramente felice e come tu dicevi . . . la stiamo ancora godendo :D.
Facciamo il join assieme alle 19:00 UTC (20:00 ora Italiana). :sofico:
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 18:24
Ok. Alle 20.00 ora italiana la Corazzata entra ufficialmente nel team.
Eheh :D:D
Tutti al muro!!! :sofico:
Mr. Framerate
15-03-2005, 18:28
Vi voglio bene ragazzi :D:flower:
Corazzata di dove sei che voglio conoscerti
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 18:36
Siamo entrambi di Foggia anche se Marcello vive e lavora a Milano!
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 18:50
@ Ghz mi sono scaricato le versioni moddate :D :D :D
Avete preparato la vasella in quantità industriale???
Se non ne trovate in giro contattate la Federica83, lei ne possiede tanta anche perchè è la più trapanata d'Italia!!!:ahahah: :fuck:
@ Ghz mi sono scaricato le versioni moddate :D :D :D
Ok, metti il turbo a tutti i criceti :D (mi raccomando prima di metterla fai un update per fargli vedere il join sennò abbaia :D )
Avete preparato la vasella in quantità industriale???
Se non ne trovate in giro contattate la Federica83, lei ne possiede tanta anche perchè è la più trapanata d'Italia!!!:ahahah: :fuck:
Ok :sbonk: :asd:
:ubriachi: :D
benvenuti ;) :eek: :D
bYeZ!
Alvarone
15-03-2005, 20:51
Benvenuti in questo bellissimo Team ;)
ma tutto quel popo di punteggio lo avete fatto senza
versione modata ??
Federico83
15-03-2005, 20:54
questa, per quanto tu dica che non sia vera, resterà sempre la tua più grande figura di :mc:
http://federico83.altervista.org/immagini/enzotie.jpg
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 20:58
Originariamente inviato da Federico83
questa, per quanto tu dica che non sia vera, resterà sempre la tua più grande figura di :mc:
Te lo già detto, mia cara Federica, quell'immagine sai dove te la puoi infilare?
Se hai le palle (ne dubito) fai vedere l'immagine attuale e non quella di qualche anno fa.
Federico83
15-03-2005, 21:01
Te lo già detto, mia cara Federica, quell'immagine sai dove te la puoi infilare?
Se hai le palle (ne dubito) fai vedere l'immagine attuale e non quella di qualche anno fa.
quando non sai che pesci pigliare, insulti. è il tuo stile (basso).
L'immagine di ora è ovvio che non ha alcun valore visto la differenza dei valori tra quello che hai a disposizione tu e quello che ho io...
tu parli poi, che fino a qualche tempo fa non avevi neanche il pc a casa...
vuoi che provo ad accendere i 187 computer della ditta dove lavoro? facile così...
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 21:03
Originariamente inviato da Alvarone
Benvenuti in questo bellissimo Team ;)
ma tutto quel popo di punteggio lo avete fatto senza
versione modata ??
si senza versione moddata tranne l'ultimo mese che abbiamo utilizzato la versione moddata di Renato aka Toponchio
fortuna che ogni tanto c'è qualche litigata se no sai che noia sul web............. :D ;) :)
Forza ragazzi dateci dentro :sofico: :oink: :D ;) :) :O
certo che vedere ChoBo trapanato fa un certo effetto :sofico:
bYeZ!
Originariamente inviato da RIC
fortuna che ogni tanto c'è qualche litigata se no sai che noia sul web............. :D ;) :)
Forza ragazzi dateci dentro :sofico: :oink: :D ;) :) :O
Mi ricorda un post letto su un'altro forum......sinceramente queste tensioni a noi non piacciono e non le vorremo vedere.....;)
Originariamente inviato da ATi7500
certo che vedere ChoBo trapanato fa un certo effetto :sofico:
bYeZ!
Trapanate di questi calibri sono eventi più unici che rari :D :D
..........all'ennesima potenza,colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi degni membri di questa importante comunita' nell'ambito del calcolo distributivo internazionale e poi diamine non é successo niente ogniuno si presenta a modo suo ;)
Originariamente inviato da GHz
io c'ero :D
..........all'ennesima potenza,colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi degni membri di questa importante comunita' nell'ambito del calcolo distributivo internazionale
Un saluto anche a te RIC, fa piacere rileggere vecchi amici... :mano:
..........all'ennesima potenza,colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi degni membri di questa importante comunita' nell'ambito del calcolo distributivo internazionale e poi diamine non é successo niente ogniuno si presenta a modo suo ;)
Weeee anche RIC e qua'! :cool: E gia' che ci ricordiamo bene di te ed hai ragione e' veramente piccolo :p
SoulStealer
16-03-2005, 03:35
E' mai possibile che io mi allontani per un po' dal forum e quando torno è successo
TUTTO!
Sob.
Cioè... Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:yeah:
Penso che qualche anima gentile dovrebbe mandarmi la sintesi fino al 90° minuto.
Intanto spulcio i 3d....
minkianonsembravero.:oink:
Tommy.73
16-03-2005, 13:01
Per essere precisi avevamo anche l'ora esatta del doppio fungo atomico, bastava solo mettersi con le spalle al muro per ripararsi le......le terga diciamo :O :asd:
intakeem
16-03-2005, 16:10
chi sa come ni girano le pelotas:D
Robidora
16-03-2005, 23:33
.. Io do ragione ad Ati , ora provami a mettere in ignore list!
..ok, sei nella mia ignore list :p :D
mandi mandi
Originariamente inviato da Robidora
..ok, sei nella mia ignore list :p :D
mandi mandi
Certo....:asd:
bye....:muro:
Originariamente inviato da Tommy.73
Per essere precisi avevamo anche l'ora esatta del doppio fungo atomico, bastava solo mettersi con le spalle al muro per ripararsi le......le terga diciamo :O :asd:
Si Tommy quel salto alle 20:00 e' stato bellisimo! Quando "amici sconosciuti" si fidano, collaborano e' fanno qualcosa assieme in armonia ce' speranza . . . ce' ne sono poche cose di piu' eccitante in questo mondo.
http://www.umu.man.ac.uk/skydive/New_build/html/The_Sport/Disciplines/Freefly.jpg
Finalmente liberi! Questi sono Enzo e Marcello (io prendevo la foto) :D hehe
Federico83
20-03-2005, 22:57
ti brucia ancora che mi sono permesso di dirti che NON volevo inserire le tue stats nel portale dprgi, vero hydnum?
buona la scusa...
ti brucia ancora che mi sono permesso di dirti che NON volevo inserire le tue stats nel portale dprgi, vero hydnum?
buona la scusa...
ma scusa se da voi non piacevano e qui si il problema dov'è? :confused: cioè da come parli sei un trollone coi fiocchi, senza offesa...
bYeZ!
Originariamente inviato da EEH
Si Tommy quel salto alle 20:00 e' stato bellisimo! Quando "amici sconosciuti" si fidano, collaborano e' fanno qualcosa assieme in armonia ce' speranza . . . ce' ne sono poche cose di piu' eccitante in questo mondo.
Mi piace questo discorso :)
buona la scusa...
Questo invece no :nonsifa:
Basta con questi flame gratuiti...se avete qualcosa da dire farelo altrove, non qua please.
Chiudo anche questo...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.