View Full Version : Ultima versione SygatePF vs WinXP?
Ma vi funziona normalmente l'ultima versione di Sygate Personal Firewall? a me dopo l'installazione (anche a sistema appena formattato) mi da un'errore di memoria e mi chiede di chiudere il programma. Non sono l'unico a cui succede. A voi tutto OK?
Con le versioni precedenti nessun problema.
lester99
15-03-2005, 19:16
Originariamente inviato da leagle
Ma vi funziona normalmente l'ultima versione di Sygate Personal Firewall? a me dopo l'installazione (anche a sistema appena formattato) mi da un'errore di memoria e mi chiede di chiudere il programma. Non sono l'unico a cui succede. A voi tutto OK?
Con le versioni precedenti nessun problema.
Se intendi la versione 5.6 si è vero può dare problemi. Consigliabile installare la 5.5 o la versione pro
lognomo33
15-03-2005, 21:12
a me tutto ok..
Bico Bico
15-03-2005, 22:05
confermo quanto detto da lester. la versione 5.6 gratuita può dare dei problemi. se è quella che stai usando, ti conviene tornare alla 5.5 in attesa del rilascio di una nuova versione funzionante ;)
lognomo33
15-03-2005, 22:09
ma a me non da problemi..che problemi puo dare?
grazie, aspettero' la prossima versione, per ora uso ZA
Per Lo Gnomo: A me neanche si è avviato:D
Cioè, l'ho installato (quando uscì...l'anno scorso, anzi strano non l'abbiano ancora sistemata!!!!), ho riavviato il PC e al momento di aprirlo, mi è andato in crash windows! (rifatto da poche ore per di più..)
Ho riprovato, ma non c'è stato verso, alla fine l'ho piallato (completamente) eho lasciato attivo quello di Win SP2 :D :D
lognomo33
16-03-2005, 11:27
a me è andato tutto bene..però visti i consigli ho rimesso il 5.5..;)
lognomo33
16-03-2005, 21:58
ulteriori prob con il 5.6???
lester99
17-03-2005, 08:04
Originariamente inviato da lognomo33
ulteriori prob con il 5.6???
A me andava in crash continuamente il pc quando riuscivo ad aprirlo. A volte non si apriva e dovevo riavviare, oppure mi bloccava tutto senza riuscire ne a navigare ne a scaricare posta. Con le altre versioni invece niente problemi. Uso la verisone pro e viaggia come una scheggia. All'inizio potevo pensare che fosse un problema solo mio, poi leggendo vari forum, ho letto che molti altri utenti denunciavano i miei stessi problemi, come d'altronde poi ci sono utenti che riescono ad usarlo senza conflitti. Comunque se non erro la stessa Sygate ha ammesso che su questa versione ci sono dei grossi bug e sperano di risolverli al più presto. :)
FoxMolte
17-03-2005, 08:43
Però visti questi problemi la 5.6 fu tolta dal sito ufficiale...
ora invece è tornata fuori :confused: :confused: che l'abbiano corretta?
juninho85
17-03-2005, 08:48
metti su la 5.1 pro con l aggiornamento firme della 5.6;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.