View Full Version : [PV+sped] The Chronicles of Riddick PC
Vendo suddetto gioco per pc in dvd,in inglese,perfetto a 20€.
Preferita consegna a mano,altrimenti spedizione previo bonifico anticipato
jumpingflash
15-03-2005, 19:00
Bonifico ?
Non hai una postepay ?
Io sarei interessato
Purtroppo non ho postepay...
Anche a me interessa però il bonifico per 20€ è un massacro...
Nel caso le vostre banche non offrano,come la mia,i bonifici gratis ,posso scontare un paio di eurelli ;)
Spedizioni rigorosamente in raccomandata.
ti regalo un up
avere un conto corrente presso una banca che fa pagare i bonifici è assurdo, nel 2005. ;)
X Zebrone e tuch i milanes:se non avete la possibilita' di passare da Pavia,e' probabile che a breve faccia io una capatina nel capoluogo per un altra compravendita del forum ;)
Allora in coda per consegna a mano a Milano, magari con piccolo sconticino, eh... :cool:
In ogni caso confermi che c'è tutto ed è tutto perfetto? Scatola, documentazione, DVD...
Grazie.
:)
ma esiste la versione italiana di questo gioco??
Ovviamente c'e' dentro tutto (anche se a dir la verita' nella confezione c'e' solo un dvd e un foglio uno ( ! ) con la descrizione dei comandi...
Visto che vengo direttamente a Milano con consegna pressoche' a domicilio non posso fare sconti,anche perche' mi accollo una bella 5 ieuros di benza per venir su...
Originariamente inviato da and667
Ovviamente c'e' dentro tutto (anche se a dir la verita' nella confezione c'e' solo un dvd e un foglio uno ( ! ) con la descrizione dei comandi...
Visto che vengo direttamente a Milano con consegna pressoche' a domicilio non posso fare sconti,anche perche' mi accollo una bella 5 ieuros di benza per venir su...
Comunque è tutto immacolato, giusto?
Ovviamente tutto come nuovo.
Nel caso potrai constatare di persona... ;)
mmm... sono arrivato tardi... in caso salta la cosa tienimi in considerazione! ;)
Ok,aspetto risposta da Lakitu per lo scambio a mano altrimenti ci sei tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.