View Full Version : file un pò strani...
Stecchino7
15-03-2005, 17:45
Ciao ragazzi, ho dei file nel computer che non riesco ad eliminare.... windows mi dice che sono attualmemente in uso... strano caso l'utilizzo della cpu sale al 100%! non che possano essere dei worm o qualcosa del genere?? come faccio ad eliminare questi file. Vi ringrazio anticipatamente:) :D
uomoserio
15-03-2005, 18:23
Fai l'avvio con un floppy bootabile oppure in modalità provvisoria con prompt dei comandi ed elimina i files manualmente. :)
Stecchino7
15-03-2005, 18:36
Originariamente inviato da uomoserio
Fai l'avvio con un floppy bootabile oppure in modalità provvisoria con prompt dei comandi ed elimina i files manualmente. :)
come faccio ad avviarlo in modalità provvisoria????????grazie
Stecchino7
15-03-2005, 18:45
Originariamente inviato da Stecchino7
come faccio ad avviarlo in modalità provvisoria????????grazie
ah ok con prompt dei comandi... ciao grazie....
Stecchino7
15-03-2005, 19:22
Originariamente inviato da uomoserio
senti... l'ho avviato in modalità provvsoria ma non riesco a eliminarli lo stesso!!! fammi sapere. ciao.
DonaldDuck
15-03-2005, 21:33
Ciao ragazzi, ho dei file nel computer che non riesco ad eliminare.... windows mi dice che sono attualmemente in uso... strano caso l'utilizzo della cpu sale al 100%! non che possano essere dei worm o qualcosa del genere?? come faccio ad eliminare questi file. Vi ringrazio anticipatamente:) :D
Mmmmh! Puzza di virus. Prova a fare un copia ed incolla del nome di questi files e fai una ricerca o su Google o sul sito Symantec. Se neanche in modalità provvisoria si riescono ad eliminare mi sa che non ci riesci nemmeno con l'antivirus. E' probabile che occorra un tool specifico che ne rimuova anche le relative chiavi di registro.
Ciauz:)
DonaldDuck
18-03-2005, 18:06
Gradita sarebbe una risposta piccola piccola;)
Stecchino7
19-03-2005, 19:16
Originariamente inviato da DonaldDuck
Gradita sarebbe una risposta piccola piccola;)
Ciao scusa... è che ho dei problemi con l'adsl in questo periodo e quindi non sempre riesco a connettermi!! ciao e grazie...:cool:
DonaldDuck
19-03-2005, 19:28
Ciao scusa... è che ho dei problemi con l'adsl in questo periodo e quindi non sempre riesco a connettermi!! ciao e grazie...:cool:
OK:) . Di che si trattava?
Stecchino7
20-03-2005, 10:30
OK:) . Di che si trattava?
di questi file sospetti che non riesco a capire bene cosa siano!! ora ho dovuto disaggiornare windows media player.. dal 10 sono dovuto passare al 9. ora di problemi non ce ne sono ma quando lo riaggiorno i file musicali si video che audio non vanno bene!! bah... sto pensando di formattare... è la cosa migliore!!
Di quali file si sta parlando precisamente?...
DonaldDuck
20-03-2005, 21:51
di questi file sospetti che non riesco a capire bene cosa siano!!
Quindi non si trattava neanche di virus. Era questo che non capivo. Guarda: tanto ho il pc un pò in "disordine". Provo ad aggiornare anch'io alla versione 10 e vediamo. Però come dice MCA dovresti indicare il nome dei files.
Ciauz
:)
Stecchino7
21-03-2005, 16:26
Quindi non si trattava neanche di virus. Era questo che non capivo. Guarda: tanto ho il pc un pò in "disordine". Provo ad aggiornare anch'io alla versione 10 e vediamo. Però come dice MCA dovresti indicare il nome dei files.
Ciauz
:)
allora.... prima avevo un file che ora sono riuscito a cancellare... era un film scaricato da emule... dopo, quando aprivo alcuni file, del tipo video musicali, mi si bloccavano... ora che ho il 9 non ho nessun problema!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.