PDA

View Full Version : fuckin' girls and fuckin all!

checo
15-03-2005, 18:40
chepalle!
solitamente i cazzi miei non li racconto sul forum ma qua si rasenta il ridicolo!
essendo breve io, lei amici da st'estate io single lei convive
da subito lei ha fatto intendere qualcosa di più, mai esplicitamente cmq.
ultimamente c'è stato qualche sguardo, bacetto sul collo, e altre piccole cose da entrambe le parti fio a domenica scorsa che alla fine di un sms al posto del solito ti voglio bene baci mi scappa un
"ti voglio bene (tanto forse troppo)"
ora vi pare normale che sta qua non si faccia più sentire da 10 gg ma soprattutto non risponde ai mie sms?
che motivo ha dico io! :mad:

Ser21
15-03-2005, 18:42
Originariamente inviato da checo
chepalle!
solitamente i cazzi miei non li racconto sul forum ma qua si rasenta il ridicolo!
ultimamente c'è stato qualche sguardo, bacetto sul collo, e altre piccole cose da entrambe le parti fio a domenica scorsa che alla fine di un sms al posto del solito ti voglio bene baci mi scappa un
ora vi pare normale che sta qua non si faccia più sentire da 10 gg ma soprattutto non risponde ai mie sms?
ha deciso che vuole restare col suo ragazzo e che te nn fai per lei.

fabio80
15-03-2005, 18:42
wooden pussy :O

Tiafx
15-03-2005, 18:43
chepalle!

Mandale un MMS col tuo pipino, o nn la rivedi più oppure magari cambia idea...

juninho85
15-03-2005, 18:44
chepalle!
quanti anni c'hai?:mbe:

Hal2001
15-03-2005, 18:48
Originariamente inviato da Tiafx
Mandale un MMS col tuo pipino, o nn la rivedi più oppure magari cambia idea...

Con il freddo che fa a Belluno, conviene che le mandi uno dei miei mms.

:D

Hal2001
15-03-2005, 18:52
checo in questi ultimi anni ho capito che non si deve scrivere mai un sms ad una donna. Si passa da un eccesso all'altro, o costruiscono castelli di sabbia oppure capiscono che sei ai loro piedi, quando tu vuoi magari farti solo una sana dose del dolce "su e giù". La prossima volta che l'hai di fronte sputa fuori il pitone e dalle una bella lezione. E se il convivente ha qualcosa da ridire, dai una bella botta anche a lui :D

checo
15-03-2005, 18:57
Originariamente inviato da Ser21
ha deciso che vuole restare col suo ragazzo e che te nn fai per lei.

bene ci vuol tanto a dirlo?
e poi io mica le ho chiesto nulla di più di un amiciza scusa?

checo
15-03-2005, 18:57
Originariamente inviato da juninho85
quanti anni c'hai?:mbe:

26 all' anagrafe

Irenina
15-03-2005, 19:00
Originariamente inviato da Hal2001
checo in questi ultimi anni ho capito che non si deve scrivere mai un sms ad una donna. Si passa da un eccesso all'altro, o costruiscono castelli di sabbia oppure capiscono che sei ai loro piedi, quando tu vuoi magari farti solo una sana dose del dolce "su e giù".
Su questo hai ragione.
Anche perchè per sms con solo 160 caratteri è difficile (e secondo me anche sbagliato) parlare di sentimenti o giù di lì.
Meglio guardarsi negli occhi e parlarsi. Poi è vero che noi donne tendiamo a fraintendere.

checo
15-03-2005, 19:00
checo in questi ultimi anni ho capito che non si deve scrivere mai un sms ad una donna. Si passa da un eccesso all'altro, o costruiscono castelli di sabbia oppure capiscono che sei ai loro piedi, quando tu vuoi magari farti solo una sana dose del dolce "su e giù". La prossima volta che l'hai di fronte sputa fuori il pitone e dalle una bella lezione. E se il convivente ha qualcosa da ridire, dai una bella botta anche a lui :D

su e giù? no mai parlato di questo, ne le ho mai detto che avevo intenzione di mettermi con lei, ripeto siamo amici, usciamo spesso insieme e stiamo bene insieme, poi c'è un qualcosa di più da entrambe le parti tutto qua.

juninho85
15-03-2005, 19:01
26 all' anagrafe
e sticazzi te la meni ancora con i telefonini?ma sfondale la porta a vangate e storpiala:O

checo
15-03-2005, 19:02
Originariamente inviato da fabio80
wooden pussy :O
:confused: :confused:

Hal2001
15-03-2005, 19:03
Originariamente inviato da Irenina
Su questo hai ragione.
Anche perchè per sms con solo 160 caratteri è difficile (e secondo me anche sbagliato) parlare di sentimenti o giù di lì.
Meglio guardarsi negli occhi e parlarsi. Poi è vero che noi donne tendiamo a fraintendere.

Ma ha scritto Alessio vero? :eek: :D

Hal2001
15-03-2005, 19:04
su e giù? no mai parlato di questo, ne le ho mai detto che avevo intenzione di mettermi con lei, ripeto siamo amici, usciamo spesso insieme e stiamo bene insieme, poi c'è un qualcosa di più da entrambe le parti tutto qua.

Scusa ma se lei è fidanzata, tu non volevi fartela, non vuoi neanche ad ambire ad averla vicina.. che cazzo le scrivi a fare? :D

Irenina
15-03-2005, 19:04
Ma ha scritto Alessio vero? :eek: :D
No, Alessio sta in mezzo a cavi e cavetti :D
Ha scritto Irene :)

checo
15-03-2005, 19:05
e sticazzi te la meni ancora con i telefonini?ma sfondale la porta a vangate e storpiala:O
non è che la meno coi telefonini, a te non capita mai di mandare un sms per chiedre qualcosa a qualcuno, tipo esci stasera?
:rolleyes:

checo
15-03-2005, 19:07
Scusa ma se lei è fidanzata, tu non volevi fartela, non vuoi neanche ad ambire ad averla vicina.. che cazzo le scrivi a fare? :D
ho detto che è un'amica le scrivo per chiederle se esce dato che ci facciamo spesso sane bevute.

FastFreddy
15-03-2005, 19:07

E' li che hai sbagliato!
Se le scrivevi: "ti voglio bene (quando si tromba?)" non te la toglievi più di torno! :O

Hal2001
15-03-2005, 19:08
non è che la meno coi telefonini, a te non capita mai di mandare un sms per chiedre qualcosa a qualcuno, tipo esci stasera?

Sempre per esperienza (:D), ti dico che quando vuoi uscire con qualcuno meglio una telefonatina veloce, agli sms di solito si risponde dopo parecchie ore :p

juninho85
15-03-2005, 19:08
si,ma sapendo cosa frulla per le cervella(o budella) di una ragazza ben lungi dallo scrivere ti voglio bene o sdolcinatezze simili;)

Nicky
15-03-2005, 19:10
Non è normale e a sto punto se mi chiamasse lei le direi chiaramente che con gente che si comporta così non voglio niente a che fare.

checo
15-03-2005, 19:10
Originariamente inviato da FastFreddy
E' li che hai sbagliato!
Se le scrivevi: "ti voglio bene (quando si tromba?)" non te la toglievi più di torno! :O

giuro che la prossima volte che mi scirve le rispondo così.
se perdo un amica però ti inchiappetto dopo :D

checo
15-03-2005, 19:12
si,ma sapendo cosa frulla per le cervella(o budella) di una ragazza ben lungi dallo scrivere ti voglio bene o sdolcinatezze simili;)
ma va ti voglio bene ce l'ho detto di persona più di una volta non ci vedo nulla di sdoilcinato

Cikos
15-03-2005, 19:12
Magari farò l'avvocato del diavolo, ma non potrebbe essere ad es. che sta tipa è uscita ed ha lasciato a casa il cell (io lo faccio spesso) e così non ha visto che le è arrivato un sms, oppure ad es. ha la vibrazione come suoneria e non se ne è accorta :what:

P.S. dico questo proprio perchè la penso come te, non c'è niente di male nel dire ti voglio bene ad una persona e non necessariamente per questo significa che uno voglia andare oltre....., quindi sarei più propenso a credere che non ti abbia risposto in buona fede, e non sia una cosa volontaria

juninho85
15-03-2005, 19:13
ma va ti voglio bene ce l'ho detto di persona più di una volta non ci vedo nulla di sdoilcinato
cmq evita gli sms,chiamala che e meglio;)

checo
15-03-2005, 19:13
Originariamente inviato da Nicky
Non è normale e a sto punto se mi chiamasse lei le direi chiaramente che con gente che si comporta così non voglio niente a che fare.
sempre drastica e?
cmq l'ho sentita ha detto che non aveva soldi sul cell, per l'amor di dio sarà anche vero ma non regge come scusa.

Mr_Cilindro
15-03-2005, 19:14
chepalle!

l'argomento sms e cellulari con le donne è distruttivo...sembra che facciano la parafrasi dei messaggi che leggono come si fa con le poesie, magari vedono anche figure retoriche e personificazioni! telefonagli e boh inventati qualcosa, senti come reagisce...ma nn mollare...
:)
good luck!

Irenina
Io penso che sia anche una questione di tempismo: le cose importanti andrebbero dette al momento giusto, altrimenti vanno sprecate.
Le "sdolcinatezze" o come le chiamate voi per le donne sono importanti, ma solo se dette al momento giusto dalla persona giusta.

checo
Originariamente inviato da Cikos
Magari farò l'avvocato del diavolo, ma non potrebbe essere ad es. che sta tipa è uscita ed ha lasciato a casa il cell (io lo faccio spesso) e così non ha visto che le è arrivato un sms, oppure ad es. ha la vibrazione come suoneria e non se ne è accorta :what:
casso e sta via di casa 10 giorni??? :D

Nicky
sempre drastica e?
cmq l'ho sentita ha detto che non aveva soldi sul cell, per l'amor di dio sarà anche vero ma non regge come scusa.

Bhe se una persona si fa sentire e usciamo spesso, quando smette di botto m'incazzo come una iena. :D

Vabbhè che a me ste cose non capitano sono asociale quindi i miei amici li sento una volta ogni morte di papa.. :p

checo
15-03-2005, 19:15
Bhe se una persona si fa sentire e usciamo spesso, quando smette di botto m'incazzo come una iena. :D

Vabbhè che a me ste cose non capitano sono asociale quindi i miei amici li sento una volta ogni morte di papa.. :p
bel esempio che dai!!

Cikos
15-03-2005, 19:18
casso e sta via di casa 10 giorni??? :D

Azz sono 10 giorni che attendi risposta......bè a questo punto effettiavmente io propenderei per un incontro chiarificatore (magari davanti a un buon caffè non sò) ;) .
La cosa importante è che sia di persona, non mi va imho di parlare di certe cose per telefono, sms, mail ecc :D

checo
15-03-2005, 19:21
Originariamente inviato da Cikos
Azz sono 10 giorni che attendi risposta......bè a questo punto effettiavmente io propenderei per un incontro chiarificatore (magari davanti a un buon caffè non sò) ;) .
La cosa importante è che sia di persona, non mi va imho di parlare di certe cose per telefono, sms, mail ecc :D

non ci penso nemmeno a parlare di certi argomenti per telefono.
semplicemente le avevo chiesto com'eran andato un colloquoi di lavoro e vedendo che in 10 gg non mi ha rispoto mi sono incazzato.
adesso mi ha rispoto, la cosa mi puzza però vabbè vediamo che dice la prox volta che la vedo di persona.

v10_star
15-03-2005, 19:23
http://www.wearitwithpride.com/images/Badges/badgesmall_pussywagon.gif

Nicky
15-03-2005, 19:24
bel esempio che dai!!

:sob:
E' che ho sempre paura di importunare, allora piuttosto che rompere i coglioni me ne sto per i fatti miei. :boh:

checo
15-03-2005, 19:26
:sob:
E' che ho sempre paura di importunare, allora piuttosto che rompere i coglioni me ne sto per i fatti miei. :boh:

uuu quanto odio le persone che fanno così, sembra che non gli freghi nulla di te, quando poi non è vero.

UnicoGrandeAmor
15-03-2005, 19:26

:asd:

UnicoGrandeAmor
15-03-2005, 19:28
Originariamente inviato da FastFreddy
E' li che hai sbagliato!

doppio :asd: :asd: