View Full Version : Com'è Windows 2003 ?
Considerato che odio WinXP e mi trovo benone con Win2000 stavo pensando di fare l'upgrade a Win 2003 ma... com'è???
Stabile?
Non lo uso come server.... ma solo come pc per casa (navigare,stampare,masterizzare)
enry2772
15-03-2005, 21:03
Win 2003 Server e' un'ottimo sistema operativo....sotto certi punti di vista anche mehlio di WinXP!!!:)
Originariamente inviato da bovos
Considerato che odio WinXP e mi trovo benone con Win2000 stavo pensando di fare l'upgrade a Win 2003 ma... com'è???
Stabile?
Non lo uso come server.... ma solo come pc per casa (navigare,stampare,masterizzare)
e spendersti 700€ di licenza :rolleyes: se vuoi upgradare prendi xp che è come il 2003 per l'uso di un utente normale ;)
VegetaSSJ5
16-03-2005, 08:25
come mai odi xp?
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
come mai odi xp?
una questione di feeling...
Fenomeno85
16-03-2005, 10:10
l'interfaccia del 2003 è identica al xp se si toglie e si mette il classic grigio ;) per il resto è per scopi decisamente diversi da xp.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ho letto da qualche parte che di default ha i servizi disattivati, in modo che sia l'amministratore e decidere quali attivare e quali no.
Mi sembra una buona idea.
Fenomeno85
18-03-2005, 17:37
ho letto da qualche parte che di default ha i servizi disattivati, in modo che sia l'amministratore e decidere quali attivare e quali no.
si molti sono disattivati come l'audio ... dato che su un server di solito non si ascolta musica o si vedono video.
si ma le stesse cose le puoi fare anche con windows xp, anche con quello puoi disattivare e attivare i servizi ;)
Fenomeno85
18-03-2005, 18:50
Originariamente inviato da sirus
si ma le stesse cose le puoi fare anche con windows xp, anche con quello puoi disattivare e attivare i servizi ;)
si ma non potrai fare dei lavori fattibili solo sul 2003 server come domini etc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.