PDA

View Full Version : exeem p2p

ripes72
15-03-2005, 16:48
nessuno che abbia provato il nuovo p2p exeem (http://www.exeem.com) ?

Cipollino
15-03-2005, 17:16
Io lo uso da un paio di mesi, c'è poca roba ed'è ancora instabile (lascia stare la lite) cmq come "motore" è ottimo sicuramente rimpiazzerà torrent e il mulo :)

ripes72
16-03-2005, 09:53
l'ho provato stanotte
ha poche fonti, è vero, ma con quelle poche va che è una scheggia!

ma come si fa a recuperare file scaricati parzialmente?

chandler8_2
16-03-2005, 10:43
ehm...

mi spiegate come funziona?!?!

non capisco se è connesso oppure no e poi la ricerca non trova nulla

ripes72
16-03-2005, 11:48
prova a cercare qualcosa tipo "ita", vedrai che qualche risultato ti viene fuori

REPERGOGIAN
16-03-2005, 11:55
Originariamente inviato da ripes72
nessuno che abbia provato il nuovo p2p exeem (http://www.exeem.com) ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=865339&highlight=exeem

ripes72
16-03-2005, 12:08
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=865339&highlight=exeem

grazie! me l'ero proprio perso...

gilthas
16-03-2005, 12:26
cmq è il futuro...ed è geniale nella realizzazione....poi torrent è il p2p migliore in assoluto

ripes72
16-03-2005, 14:14
gilthas, ma tu lo sai come si fa a recuperare i files parziali?

ripes72
16-03-2005, 14:52
risultato della prova:
1.5 giga in meno di 24 ore con 5-10 fonti di media
col mulo me li sogno... :p

midian
16-03-2005, 17:06
risultato della prova:

bel risultato :p
mi sa che lo provo pure io :sofico:

omerook
16-03-2005, 20:31
risultato della prova:

non mi pare un gran risultato! con il mulo si fanno tranquillamente 5 giga al di se si vuole!

ripes72
17-03-2005, 08:26
Originariamente inviato da omerook
non mi pare un gran risultato! con il mulo si fanno tranquillamente 5 giga al di se si vuole!

su un unico file con meno di 10 fonti?

omerook
17-03-2005, 09:00
no cosi no!
pero credo che questo dipenda dal fatto che ci sia poca roba in condivisione e soprattutto pochi utenti a scaricare.
es. se tengo un solo file sul mulo ed un solo utente se lo scarica è ovvio che il fortunato si cucca tutta la banda che posso offrire in upload

ripes72
17-03-2005, 09:19
Originariamente inviato da omerook
no cosi no!
pero credo che questo dipenda dal fatto che ci sia poca roba in condivisione e soprattutto pochi utenti a scaricare.
es. se tengo un solo file sul mulo ed un solo utente se lo scarica è ovvio che il fortunato si cucca tutta la banda che posso offrire in upload

non so... d'altra parte più fonti ci sono più vai veloce... infatti sono molto curioso di vedere cosa accadrà quando (speriamo) exeem si diffonderà! consideriamo che sembra essere un p2p sicuro ;) quindi c'è da sperarlo!

Sinclair63
17-03-2005, 09:39
non so... d'altra parte più fonti ci sono più vai veloce... infatti sono molto curioso di vedere cosa accadrà quando (speriamo) exeem si diffonderà! consideriamo che sembra essere un p2p sicuro ;) quindi c'è da sperarlo!
C'è anche il sito in italiano qui (http://www.exeem.it/) con faq molto dettagliate! ;)

ripes72
17-03-2005, 09:50
ehm... leggendo le faq mi devo contraddire:

> eXeem è anonimo?

No, nonostante se ne siano sentite di tutte i colori in giro per il Web. eXeem non è un programma P2P anonimo ovvero non implementa nessuna particolare caratteristica di sicurezza volta a nascondere l'identità di chi condivide. E' un programma P2P classico. I trasferimenti avvengono direttamente da nodo a nodo senza intermediari. Questo rende possibile conoscere l'IP della persona dalla quale si sta scaricando un determinato file.<

:mad:

Sinclair63
17-03-2005, 09:50
ehm... leggendo le faq mi devo contraddire:

> eXeem è anonimo?

No, nonostante se ne siano sentite di tutte i colori in giro per il Web. eXeem non è un programma P2P anonimo ovvero non implementa nessuna particolare caratteristica di sicurezza volta a nascondere l'identità di chi condivide. E' un programma P2P classico. I trasferimenti avvengono direttamente da nodo a nodo senza intermediari. Questo rende possibile conoscere l'IP della persona dalla quale si sta scaricando un determinato file.<

:mad:
E allora a che caxxo serve? :mad: :muro:

ripes72
17-03-2005, 09:58
Originariamente inviato da Sinclair63
E allora a che caxxo serve? :mad: :muro:

infatti! nel momento in cui diventa più diffuso, lo viene a sapere anche la pp... :mad:

golftdi
17-03-2005, 13:55
infatti! nel momento in cui diventa più diffuso, lo viene a sapere anche la pp... :mad:
serve solo ad avere maggiore velocità(speriamo!) e un motore di ricerca incluso nel software senza dover cercare in mille siti i torrent.
ecco a cosa serve...

Sinclair63
17-03-2005, 14:32
Originariamente inviato da golftdi
serve solo ad avere maggiore velocità(speriamo!) e un motore di ricerca incluso nel software senza dover cercare in mille siti i torrent.
ecco a cosa serve...
Allora mi tengo il mulo...:O

ripes72
17-03-2005, 15:26
Originariamente inviato da golftdi
ecco a cosa serve...

certo, capisco il vantaggio rispetto a bittorrent... ma il mulo? :)

Andre_Santarell
17-03-2005, 15:58
certo, capisco il vantaggio rispetto a bittorrent... ma il mulo? :)
infatti sono d'accordo con te...
mi tengo il mulo bello stretto e per i torrent uso ABC...
almeno per ora...
speriamo exeem mantenga quello che promette maggiormente...la velocità
secondo me se funziona bene lo vediamo tra qualche mese...
è ancora troppo poco conosciuto

gia78
22-03-2005, 10:03
Ma a voi funziona in questi due ultimi giorni la ricerca?

MCA
22-03-2005, 11:23
Lo sto provando ma noto con dispiacere che non da la possibilità di caricare dei filtri ip come in eMule... :(

ripes72
22-03-2005, 13:55
Originariamente inviato da MCA
Lo sto provando ma noto con dispiacere che non da la possibilità di caricare dei filtri ip come in eMule... :(

per quel che servono... e comunque puoi sostituirli con peerguardian, che usa la stessa lista!

ecro
22-03-2005, 16:20
LOL ma se nn è anonimo nn serve a un caxx
emule rulez;)

ripes72
22-03-2005, 19:20
Originariamente inviato da ecro
LOL ma se nn è anonimo nn serve a un caxx
emule rulez;)

straquoto! :D

Bembotto
23-03-2005, 11:23
risultato della prova:

Azz così poco...io scarico 4.5Gb in 24 ore col mio fido muletto...:cool:

Hideryl
23-03-2005, 16:55
Ma credete che serve a qualcosa filtrare gli ip? Secondo voi se vi vogliono beccare non riescono lo stesso?
In ogni caso il fatto è che non hanno mai beccato qualcuno perchè scaricava, quindi è inutile stare a preoccuparsi, soprattutto con dei metodi di filtro ip.

ripes72
23-03-2005, 18:00
Originariamente inviato da Hideryl
Ma credete che serve a qualcosa filtrare gli ip? Secondo voi se vi vogliono beccare non riescono lo stesso?
In ogni caso il fatto è che non hanno mai beccato qualcuno perchè scaricava, quindi è inutile stare a preoccuparsi, soprattutto con dei metodi di filtro ip.

errore! :oink: non hanno mai VOLUTO beccare qualcuno mentre scaricava... il giorno che vorranno (c'è chi dice che sia vicino :eek: ) potranno farlo come e quando vogliono, che tu abbia l'ip-filter o meno...

ripes72
23-03-2005, 18:00
Originariamente inviato da Bembotto
Azz così poco...io scarico 4.5Gb in 24 ore col mio fido muletto...:cool:

ufff.... ripeto, da 5 fonti?

Hideryl
23-03-2005, 18:11
errore! :oink: non hanno mai VOLUTO beccare qualcuno mentre scaricava... il giorno che vorranno (c'è chi dice che sia vicino :eek: ) potranno farlo come e quando vogliono, che tu abbia l'ip-filter o meno...
Sul fatto che l'ip-filter non conti siamo d'accordo.
Però è molto tempo che si dice che il momento in cui comincino a beccare la gente sia vicino, ma non succede mai, un motivo ci sarà :D

ripes72
23-03-2005, 19:02
Però è molto tempo che si dice che il momento in cui comincino a beccare la gente sia vicino, ma non succede mai, un motivo ci sarà :D

certo, terrorismo psicologico col minimo sforzo!! :D

davestas
23-03-2005, 19:12
ma funziona con fastweb????:muro:

Hideryl
23-03-2005, 20:05
certo, terrorismo psicologico col minimo sforzo!! :D
Beh io dico che sarebbe più terrorismo psicologico se qualcuno l'avessero beccato, no? Colpirne uno per educarne mille. Oramai è passata a tutti la cagarella del decreto urbani, si è capito che è una farsa e tutti hanno ricominciato a scaricare come una volta.

Jena73
23-03-2005, 22:38
Beh io dico che sarebbe più terrorismo psicologico se qualcuno l'avessero beccato, no? Colpirne uno per educarne mille. Oramai è passata a tutti la cagarella del decreto urbani, si è capito che è una farsa e tutti hanno ricominciato a scaricare come una volta.

quoto.. se veramente iniziassero a beccare qualcuno tutti disdirebbero l'abbonamento dsl e sarebbero guai per i nostri amici provider...
ogni tanto quando si parla di urbani c'è qualcuno che minaccia di disdire la flat ma poi solo pochi (se non nessuno) lo fanno realmente.. fino a quando gli sbirri inizieranno a fare sul serio... :D

tornando IT non mi pare che exeem abbia avuto un gran successo... però spero che cresca rapidamente..

ripes72
24-03-2005, 17:05
Originariamente inviato da Jena73
ogni tanto quando si parla di urbani c'è qualcuno che minaccia di disdire la flat ma poi solo pochi (se non nessuno) lo fanno realmente.. fino a quando gli sbirri inizieranno a fare sul serio... :D

magari dopo le elezioni, eh...!
:D