View Full Version : [SA] t610 vodafone 70euro
vendo ericsson t610 in ottime condizioni marcato vodafone a 70euro con scatola caricabatterie e manuale.
Se mi includi la spedizione ci faccio un pensiero.
Uso? Condizioni del telefono?
Eventuali problemi riscontrati?
il cell. è in perfette condizioni usato molto poco (nessun graffio evidente ne abrasione) , non ha mai avuto problemi e forse dovrei avere ancora lo scontrino.
70 euro pagamento anticipato postepay con spedizione a mio carico(j+3)
Originariamente inviato da makio
il cell. è in perfette condizioni usato molto poco (nessun graffio evidente ne abrasione) , non ha mai avuto problemi e forse dovrei avere ancora lo scontrino.
70 euro pagamento anticipato postepay con spedizione a mio carico(j+3)
Ok, ovviamente anche se brandizzato vodafone funziona anche con schede di altri gestori, vero?
Se non è un problema mi prendo un minimo di tempo per decidere, devo valutare altre cose prima. Entro domani sera ti dico.
certo funziona tranquillamente con gli altri gestori, fai pure le tue valutazioni
:)
Mi spiace ma non riesco a prenderlo ora.
Lascio il posto a qualcun altro.
se scendi a 50 a mano a meta' strada ,diciamo pompei,oppure 60 spedito in j+3 assicurato
ripeto il cell. è in perfette condizioni e non ha mai avuto problemi 70euro s.s. comprese mi sembra un già un eccellente prezzo x un cellulare con fotocamera e bluetooth quindi astenersi offerte al ribasso.
:O
Lo prendo io a 60 spedito in J+3 se ti va bene. :)
70euro s.s. comprese mi sembra un già un eccellente prezzo x un cellulare con fotocamera e bluetooth quindi astenersi offerte al ribasso.
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Guarda, onestamente già ho avuto questo cell e la fotocamera ed il display non sono eccelsi...
Cmq a me servirebbe come secondo cell, quindi penso di non poterti offrire + di tanto (e sinceramente penso sia quello il valore effettivo di questo cell.)
In tutti i casi se nn ti va bene, don't worry, prendilo come un up!
Se cambiassi idea o non riuscissi a venderlo al prezzo che chiedi, tienimi presente
Ciao ;)
ultimamente non lo sto neanche usando visto che ho altri 3cell...
si trova ancora in vendita a circa 130euro quindi mi sembra + che onesto voler ricavare netto60euro (tra l'altro è in perfette condizioni) e poi non mi pesa mica tenermelo nel cassetto...
:D :D
di che colore è, evt puoi farlo sbrandizzare, scontrino e tutto il resto ???
di che colore è, evt puoi farlo sbrandizzare, scontrino e tutto il resto ???
1) è grigio e nero
2) non ho la possibilità di sbrnadizzarlo
3) ho sia lo scontrino che l'imballo originale
buona pasqua,
lascio mi interessa sbrandizzato
tati29268
27-03-2005, 17:24
prezzo finale con ss?
mi mandi delle foto?
ciao..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.