PDA

View Full Version : God of war...titolo da tenere d'occhio assolutamente

Everyman
15-03-2005, 16:13
E dopo avervi parlato bene di Mercenaries in tempi lontani lontani (dicembre) vi dico che il seguente titolo, God of War potrebbe diventare una Killer App (non so quanto sia longevo, quindi non mi sbilancio).

Il titolo e' davvero notevole, fate delle ricerche su google se volete saperne di piu'.

Ma io vi ho avvertito, il titolo merita molto. Ma molto-molto-molto!

Disponibile da Giugno in versione PAL.

Rece di Gameinformer (che di voti alti non ne danno molti, tutt'altro)

PS2

God of War (PS2, Sony): 10 / 10

Gamecube

Timesplitters Future Perfect (GC, EA): 9 / 9
FIFA Street (GC, EA): 6.5 / 7
Donkey Kong Jungle Beat (GC, Nintendo): 7.5 / 7.25
Star Fox Assault (GC, Nintendo): 7 / 7
Mortal Kombat: Deception (GC, Midway): 8.5 / 9.25
WarioWare Touched! (NDS, Nintendo): 8.25 / 8
Zoo Keeper (NDS, Ignition): 7
Super Army War (GBA, Atlus): 6

:eek:

Gioco del mese: God of War. Solo per PS2 questa volta, visto che il game e' prodotto dalla stessa sony.

Stay tuned ragazzuoli!!!

Ciauz!!!

Everyman
16-03-2005, 09:33
update: il titolo sembra essere anche parecchio longevo, vista la varieta' e quantita' delle missioni (Alcune delle quali geniale, ma non voglio fare nessuno spoiler)

Voto personale: 9 su 10 ci sta tutto:)

RedSky
16-03-2005, 10:53
azz ho dato un occhiata agli screen :eek:

bello! nn sembra male...a giocabilità, comandi e storia com'è messo?

gokan
16-03-2005, 11:43
Bello, ho visto il video su gamespot, sembra una via di mezzo tra prince of persia e devil may cry..speriamo bene..
Che bello vedere che la mamma sony ci sforna ancora titoli di indubbia qualità :)

Everyman
18-03-2005, 12:32
Il titolo fara' molto parlare di se'.

Ormai e' quasi ufficiale:D

Mio al day one, come lo fu Mercenaries:sofico:

Everyman
21-03-2005, 15:03
Leggetevi la recensione di IGN, che gli ha affibbiato 9.8

http://ps2.ign.com/articles/596/596778p1.html?fromint=1

:cool:

gokan
21-03-2005, 17:56
Sappiamo tutti che IGN è un pò largo di voti..aspettiamo quella di gamespot..mi sembra comunque fuor di dubbio che esca fuori un gran gioco!!

Edit
Ho visto ora che gamespot gli ha mollato un bel 9.3. Azz, un gran giocone allora :D

yamaz
21-03-2005, 21:24
anche gamespot ogni tanto sclera...ma è sicuramente più equilibrato di IGN, che ogni tanto spara voti stellari piuttosto improbabili.... in ogni caso sto god of war deve essere per forza di cose un bel gioco, vedremo....

Everyman
22-03-2005, 10:51
Confermo il 9.3 di gamespot.

Punti di forza del gioco?

Grafica sorprendente e giocabilita' alle stelle.

Comunque io ve l'avevo detto in tempi non sospetti, come per mercenaries:D

Saluti

SquallSed
01-04-2005, 14:28
confermo,davvero fantastico!

GogetaSSJ
01-04-2005, 14:35
Il gioco è incredibile, il primo livello è quasi identico a Prince of Persia :eek:

Hitman47
01-04-2005, 15:13
Questo gioco è un action game PERFETTO....:sbav::sbav:
Lui è di una violenza (ma anche maialaggine :oink: (chi c'ha giocato capirà..ehehe)) inaudita....
Dante in confronto è un chierichetto :asd:
Che goduria darle all'Hydra...

Ho come il presentimento che la versione PAL sarà doppiata...spero proprio con una certa decenza...perchè questo gioco merita davvero...

yamaz
01-04-2005, 16:25
Non condivido queste opinioni entusiastiche... appena ho 5 minuti vi spiego bene perché ;)

Everyman
01-04-2005, 16:50
Originariamente inviato da yamaz
Non condivido queste opinioni entusiastiche... appena ho 5 minuti vi spiego bene perché ;)

Utente: yamaz
Professione: antisonaro

Segnalato:Perfido:

Vaccate a parte, che cos'e' che ti turba??? Una volta tanto che su una console Sony fatto un prodotto decente, tu mi fai il bastian contrario:O
Io lo eleverei come un "Soul reaver" con grafica ultra pompata, soprattutto per le animazioni.
Certo, non entrera' nell'olimpo dei videogiochi tipo Halo, Gran Turismo e Zelda...pero' dai il gioco merita davvero:)

dieg
01-04-2005, 19:27
ho visto anch'io il video di gamespot e mi pareva carino, anche se non è il mio genere vedrò di provarlo...:) :D

gokan
01-04-2005, 22:41
Sono tutto orecchie!!

;)

Hitman47
01-04-2005, 23:31
Io vorrei far notare anche le musiche...alcune elevano il livello di epicità del gioco di qualche centinaio di gradini :D

E per "vie traverse" è possibile trovare tutta la OST ;)

yamaz
02-04-2005, 02:00
Ecco perché non ritengo assolutamente God of War meritevole dei voti stellari che sta prendendo, pur considerandolo un buon gioco (lo metto in grassetto così magari qualcuno si risparmia di dire che GOW mi fa schifo o boiate del genere :p ):

- la trama potrebbe averla scritta un bambino di 5 anni, ed inoltre all'inizio del gioco non c'è un'introduzione fatta come si deve, 2 parole in croce e sei già nella mischia... un gioco con tali velleità epiche meritava sicuramente un'introduzione che immergesse di più il giocatore nella storia, che coinvolgesse sin da subito.

- le tanto decantate animazioni per me variano dal discreto all'orripilante, basti vedere il ridicolo doppio salto (ho visto di meglio in giochi del Mega Drive e non sto scherzando) o gli spostamenti di alcuni nemici, che sembrano pattinare sul ghiaccio nemmeno fosse NHL Hockey 2005. Per non parlare della maggior parte delle collisioni: molto spesso non danno assolutamente l'idea dell'impatto, certe volte, nella mischia, mi è capitato addirittura di non essere sicuro se certi colpi fossero andati a segno o no.

- il sistema di controllo è molto "ovattato" e plasticoso, talvolta non sento la prontezza di risposta ai comandi che vorrei

- la giocabilità (con annesse combo, mosse evasive etc.) è sotto sia a quella di un qualsiasi Devil May Cry che a quella di Ninja Gaiden, e secondo me nemmeno di poco... mi divertono nettamente di più gli scontri nei due titoli sopra citati

In definitiva secondo me God of War è un gioco come tanti se analizzato nei singoli particolari, ma anche un gioco più che buono se preso nell'insieme: la commistione di tutti quegli elementi che presi singolarmente non entusiasmano (colonna sonora a parte, quella è davvero ottima) danno come risultato un titolo che riesce a coinvolgere e dà la voglia di andare avanti.
Ciò grazie soprattutto al taglio molto spettacolare e cinematografico, nonché al fascino della mitologia greca al quale non si può restare indifferenti (anche se è un po' troppo americanizzata, diciamocelo).

Buon gioco, per carità, ma sopravvalutato oltre ogni norma del buon senso (9.8 su IGN e 96% di media... ma per piacere :rolleyes: ). Se dovessi recensirlo io (cosa che non è in programma) il voto sarebbe intorno all'8.5, non di più (e di differenza ce n'è)... sempre che a mamma $ony non sia avanzato qualche regalo per la stampa... :sofico:

Catdaddy
02-04-2005, 02:20
101% daccordo con il moderatore (e non perche mi ha appena riammesso dopo 1 week di sospensione :D )

dopo tutti sti voti fantasmagorici mi aspettavo qualcosa che spazzasse via tutta la concorrenza invece mi ha un po' deluso le aspettative :muro: :muro: :muro:

buon gioco e niente più. sicuramente non il migliore action nè su PS2 nè tantomeno su console

:sofico: :oink:

Crashman
02-04-2005, 13:23
Non l'ho provato ma mi sto attivando per riuscire a trovare qualcuno che ce l'ha e che è disposto a prestarmi la Ps2, per 2 motivi principali:
1) I beat'em up sono il mio genere preferito
2 - dedicato a quel sonaro di Everyman- ) Voglio dimostrare che Ninja Gaiden regnerà ancora per molto, almeno fino a Ninja Gaiden 2 (ma è così perfetto che o i miei dubbi che anche NG2 lo possa superare se non nella grafica) :D :D :D :D :D :D :D

Cmq ho proprio voglia di giocarci...

Vash88
02-04-2005, 20:49
Dalle Preview che ho letto su PSM (credo) sembrava un nuovo soul reaver! Sono molto curioso!

PSYCOMANTIS
03-04-2005, 22:51
God of War - PS2

--------------------------------------------------------------------------------

Avg Ratio: 96%

Gamespy 5 out of 5 100.0%

GameSpot 9.3 out of 10 93.0%

IGN 9.8 out of 10 98.0%

Game Informer 10 out of 10 100.0%

Playstation Magazine 5 out of 5 100.0%

E.G.M. 9.83 out of 10 98.3%

GamePro 4.5 out of 5 90.0%

Worth Playing 9.5 out of 10 95.0%

Gamer's Hell 9.6 out of 10 96.0%

Game Zone 9.7 out of 10 97.0%

Ecc. ecc.....
(il resto lo trovate su gamerankings)

Dopo aver letto tutti questi commenti piu' che positivi mi sono buttato sotto a God of War e devo dire di essermi trovato davanti ad un gioco che semplicemente eccelle in ogni cosa. Un nuovo punto di riferimento.

BueGrasso77
04-04-2005, 09:47
Vedo che per fortuna non sono solo a fare il bastian contrario :D Anche perchè sono nuovo e non vorrei subito risultare antipatico :) Però mi sa che vi fate influenzare un po' troppo dai voti delle riviste, io ho provato questo game e lo trovo più fumo che arrosto, altro che nuovo punto di riferimento.
Oggettivamente la giocabilità non raggiunge quella dei capolavori del genere come Ninja Gaiden; per me è un gioco da 80% nulla più (che in ogni caso è un discreto voto però).

Ciao a tutti :cool:

Crashman
04-04-2005, 09:55
Originariamente inviato da BueGrasso77
Vedo che per fortuna non sono solo a fare il bastian contrario :D Anche perchè sono nuovo e non vorrei subito risultare antipatico :) Però mi sa che vi fate influenzare un po' troppo dai voti delle riviste, io ho provato questo game e lo trovo più fumo che arrosto, altro che nuovo punto di riferimento.
Oggettivamente la giocabilità non raggiunge quella dei capolavori del genere come Ninja Gaiden; per me è un gioco da 80% nulla più (che in ogni caso è un discreto voto però).

Ciao a tutti :cool:
Perfetto, visto che parli bene di Ninja Gaiden mi sei simpatico :D

Everyman
04-04-2005, 11:06
Che a crashman piaccia ninja gayden e' un dato di fatto. Che sia un capolavoro di grafica ma non di giocabilita' pure (eheh).

Concordo con la rece di Gamespot, che di solito ci becca: 9.3

Considerarlo nuovo punto di riferimento mi pare, forse, un tantino esagerato, ma si tratta di un ottimo gioco comunque.

I punti di forza di questo gioco, dal pdv tecnico, sono le animazioni e le musiche...checche' ne dica quel bastian contrario di yamaz le animazioni sono davvero niente male, certo ho visto di meglio ma non mi pare siano ridicole come altri titoli.

Il commento della maggior parte della gente che lo ha provato e' stato, pero', unanime:

"God of war si mangia Devil may cry in un sol boccone".

Dire che sony paga TUTTA la stampa mondiale, come sarcasticamente ha detto qualcuno (ciao Yamaz :D :asd: ) mi pare francamente un'esagerazione, soprattutto da quando Microsoft e' entrata nel mondo console.

Ma bando le ciancie...crash, levati i pregiudizi antisonari :D e fammi sapere che ne pensi del titolo.

Io ripeto: ottimo gioco, ma definirlo capolavoro epocale ce ne vuole:p

Ciao a tutti a belli e brutti e interisti:mc:

PSYCOMANTIS
04-04-2005, 11:22
io ho provato questo game e lo trovo più fumo che arrosto :cool:

Quanto lo hai provato? Sette secondi?

Crashman
04-04-2005, 11:27
Originariamente inviato da Everyman
Che a crashman piaccia ninja gayden e' un dato di fatto. Che sia un capolavoro di grafica ma non di giocabilita' pure (eheh).
Finchè spari merda su forza motorsport va bene... finchè definisci God of war un titolo eccezzionale va pure bene... ma quando dici che NG non è un capolavoro di giocabilità dimostri quanto poco capisci di videogames. Un sistema di controllo perfetto che legge praticamente nel pensiero, che interrompe qualsiasi ciclo di animazione (cmq nettamente superiori a ciò che ho visto di GoW) in modo da minimizzare il lag tra input e esecuzione dell'azione, con un sisteema di combo eccezionale, e tu non lo definisci un capolavoro di giocabilità. Certe volte mi deludi proprio...:(

Everyman
04-04-2005, 11:46
Originariamente inviato da Crashman
Finchè spari merda su forza motorsport va bene... finchè definisci God of war un titolo eccezzionale va pure bene... ma quando dici che NG non è un capolavoro di giocabilità dimostri quanto poco capisci di videogames. Un sistema di controllo perfetto che legge praticamente nel pensiero, che interrompe qualsiasi ciclo di animazione (cmq nettamente superiori a ciò che ho visto di GoW) in modo da minimizzare il lag tra input e esecuzione dell'azione, con un sisteema di combo eccezionale, e tu non lo definisci un capolavoro di giocabilità. Certe volte mi deludi proprio...:(

guarda che scherzavo:rolleyes:

E comunque non mi sognerei mai di dirti cose tipo: "quanto poco capisci di videogames".

Peccato:rolleyes:

Esco dal topic.

E mi scuso se ho offeso qualcuno.

Saluti:)

Crashman
04-04-2005, 11:48
guarda che scherzavo:rolleyes:
Buon per te, mi ero già messo in viaggio per Edimburgo :D :D :D :D

BueGrasso77
04-04-2005, 12:15
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Quanto lo hai provato? Sette secondi?

No, quasi 8 ore. E ho finito praticamente qualsiasi altro action esistente, è il mio genere preferito (ho finito DMC1 12 volte e non scherzo).
GOW mi piace, ma queste esagerazioni tipo "il nuovo punto di riferimento" mi fanno quasi ridere :) Se riferito alla media di 96%, confermo il fatto che sia più fumo che arrosto. Senza offesa ;)

BueGrasso77
04-04-2005, 12:18
I punti di forza di questo gioco, dal pdv tecnico, sono le animazioni e le musiche...checche' ne dica quel bastian contrario di yamaz le animazioni sono davvero niente male, certo ho visto di meglio ma non mi pare siano ridicole come altri titoli.

Alcune animazioni sono davvero pessime, non mitizziamo ciò che non si merita di essere mitizzato ;) Sto gioco può essere un "nuovo punto di riferimento" FORSE per le musiche, ma per il resto........

PSYCOMANTIS
04-04-2005, 14:55
No, quasi 8 ore. E ho finito praticamente qualsiasi altro action esistente,

Potevi finire anche G.O.W. allora visto che dura circa 10 ore.....:rolleyes:

BueGrasso77
04-04-2005, 15:05
Potevi finire anche G.O.W. allora visto che dura circa 10 ore.....:rolleyes:

Chi ti ha detto che io non gioco più a God of War? Ho ben specificato che mi piace, e ad otto ore di gioco (circa) ci sono arrivato appena ieri. In ogni caso se è vero che dura solo 10 ore, beh, altro motivo in più per non considerarlo affatto un nuovo punto di riferimento, visto che 10 ore significano una longevità appena discreta (e mi sono tenuto largo). Magari eccelle nell'essere sopravvalutato, che dici? ;) ;) ;)

Mi dispiace ma io sono abituato a pensare con la mia testa, non con quella dei redattori di IGN o Gamespot ;) Indi per cui ripeto che GOW è un buon gioco ma estremamente sopravvalutato.

P.S.
Essendo nuovo di questo forum non ti conosco, ma con il tuo "tono" e queste ripetute faccette di cui tutti conosciamo bene il significato, mi pare che tu discuta con un po' troppa supponenza ed arroganza, quasi come se chi non la pensa come te fosse un idiota.

diegoca
04-04-2005, 16:52
Tenendo conto che non ho giocato ai primi due Devil May Cry mi consigliate di prendel GoW oppure DMC3?

Ps:Non Flammate troppo pero :D

BueGrasso77
04-04-2005, 18:44
Come giocabilità preferisco DMC3, ma God of War è più hollywoodiano, più mitologioco. Dipende cosa cerchi. Sinceraemente non saprei, io preferisco DMC3 (che è bello quasi come DMC1) ma devi considerare anche il fattore novità. Scelta difficile ;)

diegoca
04-04-2005, 20:36
gia che ci siamo qualcuno puo indicarmi un sito dove leggere la storia dei primi due DMC:D

o qualcuno che me la racconti :sofico: :mc: :sofico:

Serious Sandro
04-04-2005, 21:36
god of war è su dvd dual layer?

yamaz
04-04-2005, 22:24
Originariamente inviato da Serious Sandro
god of war è su dvd dual layer?

sì :)

Serious Sandro
05-04-2005, 09:47
è vero che su certe playstation 2 può non funzionare? girando per i forum ho visto gente che si lagnava di gran turismo 4 ORIGINALE che non partiva.

yamaz
05-04-2005, 10:00
Originariamente inviato da Serious Sandro
è vero che su certe playstation 2 può non funzionare? girando per i forum ho visto gente che si lagnava di gran turismo 4 ORIGINALE che non partiva.

a me GT4 originale ogni tanto non parte... resta la schermata nera. Non so a cosa sia dovuto :) God of War invece non mi ha mai dato problemi

RedSky
05-04-2005, 10:06
a me GT4 originale ogni tanto non parte... resta la schermata nera. Non so a cosa sia dovuto :) God of War invece non mi ha mai dato problemi

è una V3? mai cambiato il gruppo ottico? Modchip Messiha?

yamaz
05-04-2005, 10:10
Originariamente inviato da RedSky
è una V3? mai cambiato il gruppo ottico? Modchip Messiha?

V4-R - Messiah 2 - mai cambiato gruppo ottico :)

sauzer80
05-04-2005, 13:39
sì :)

Come si?? Io ho la versione usa e non è su dual layer
:confused:

Hitman47
05-04-2005, 13:56
Originariamente inviato da sauzer80
Come si?? Io ho la versione usa e non è su dual layer
:confused:

ehm....probabilmente ti hanno "passato" la versione dvd5-rip...senza filmati bonus e senza la modalità "Challenging the gods"...
La iso totale del gioco è ben 8Gb e passa...

sauzer80
05-04-2005, 14:08
Originariamente inviato da Hitman47
ehm....probabilmente ti hanno "passato" la versione dvd5-rip...senza filmati bonus e senza la modalità "Challenging the gods"...
La iso totale del gioco è ben 8Gb e passa...

Ah ecco! cmq c'era scritto dvdfull! controllo

Hitman47
05-04-2005, 14:17
Sì..c'è scritto dvdfull...ma perchè è tutto il gioco...compresi filmati e musiche..hanno solo levato gli extra...
Di solito un rip non ha nè le musiche nè i filmati d'intermezzo...e infatti gira anche quello di GoW...

Everyman
06-04-2005, 17:09
sempre che a mamma $ony non sia avanzato qualche regalo per la stampa... :sofico:

Speriamo che mamma Sony non abbia comprato anche multiplayer.it

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15386

:D

Alla fine, personalmente, concordo con la rece di multi, definendolo un "quasi capolavoro" (per via della longevita' non lunghissima).

Ma una nuova saga e' nata, questo e' certo.

Il difetto di questo gioco e' che e' esclusiva Sony, almeno per alcuni
:D

Dai che scherzo!
Ciauz!

RedSky
06-04-2005, 17:37
no spe raga ho cominciatoa giocarci come si deve ieri sera...

com'è sta cosa che ci si può trombare le tizie NUDE con le zizze de fori sul letto e se si riesce a farle "godere" ti danno quei robi rossi? che sono le mestruazioni in gelatina?

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

yamaz
06-04-2005, 17:40
Speriamo che mamma Sony non abbia comprato anche multiplayer.it

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15386

è chiaro che hanno comprato pure noi ;) :asd:

scherzi a parte, il mio voto è leggermente lievitato: gli darei 8.7.
94 mai

PSYCOMANTIS
07-04-2005, 23:48
Multiplayer:
"God of War è, molto semplicemente, tra i migliori giochi che Playstation 2 abbia offerto nell’arco della sua intera vita. "

E voi mi avete rotto le p@lle perche' l'ho definito "nuovo punto di riferimento"....... :rolleyes:

RedSky
08-04-2005, 08:02
Multiplayer:
"God of War è, molto semplicemente, tra i migliori giochi che Playstation 2 abbia offerto nell’arco della sua intera vita. "

E voi mi avete rotto le p@lle perche' l'ho definito "nuovo punto di riferimento"....... :rolleyes:

:Prrr:

però è una mia modesta opinione...a me la grafica in alcuni punti fà veramente schifo :muro:

è priva di dettaglio in alcune parti..tipo l'immagine qui sotto..nn sò se riesco a rendere l'idea (l'immagine nn c'entra nulla col gioco..è solo per far capire dove in alcuni punti i modelli delle ambientazioni siano un pò semplici (tipo all'inizio quando bisogna uccidere i 3 serpentoni..) nn sò ho avuto l'impressione che fossero tipo così (modelli con pochi dettagli di texture):

http://schwehr.org/viz/doc/nonCVS/gallery/mvacs/VIZ-VR.gif

BueGrasso77
08-04-2005, 09:09
Dai non facciamo gli ipocriti :)
Lo sappiamo tutti che il gioco è bello ma non è il migliore, è meritevole di buonissimi voti ma è sopravvalutato da tutta la stampa mondiale (in certi casi anche parecchio) ;)

Everyman
08-04-2005, 09:42
Dai non facciamo gli ipocriti :)
Lo sappiamo tutti che il gioco è bello ma non è il migliore, è meritevole di buonissimi voti ma è sopravvalutato da tutta la stampa mondiale (in certi casi anche parecchio) ;)

o magari e' sottovalutato da te.

a fare i bastian contrari fa molto "figo" ultimamente.

Anzi, non solo ultimamente, ma da sempre
:) :O

Everyman
08-04-2005, 09:44
è chiaro che hanno comprato pure noi ;) :asd:

scherzi a parte, il mio voto è leggermente lievitato: gli darei 8.7.
94 mai

l'importante e' che venga considerato un ottimo gioco, perche' in effetti lo e'. Non un capolavoro epocale ma ottimo gioco si.

A me dei voti non frega una cippa...8.5...8.7...9.4 che dir si voglia

:)

Ciao Yamazzo:O

RedSky
08-04-2005, 10:02
a me sta facendo incazzare un punto...

porca paletta escono un casino di pipistrelli...e bisogna andare in equilibrio su una struttura che in alcuni punti cede e sti brutti così ti buttano sempre giù :incazzed:

ippicaa arrivooooooooooooo :Prrr:

PSYCOMANTIS
09-04-2005, 11:57
o magari e' sottovalutato da te.

a fare i bastian contrari fa molto "figo" ultimamente.

Anzi, non solo ultimamente, ma da sempre
:) :O

Parole sante.....

Catdaddy
09-04-2005, 12:44
adesso chi non è d'accordo con voi dovrebbe essere per forza un bastian contrario? mi pare che ci sono diversi utenti in questo thread che non sbavano dietro a god of war come fate voi, influenzati dai voti di un pugno di redattori un po' troppo generosi...anche in altri forum c'è diversa gente che ritiene i voti che gow ha preso troppo alti

qui pare che stiamo dicendo che è un gioco brutto...a me non pare proprio. si sta solo dicendo che è sopravvalutato, e oggettivamente lo è

GogetaSSJ
09-04-2005, 17:32
Finito 10 minuti fa, gran bel gioco!

PSYCOMANTIS
10-04-2005, 01:52
Originariamente inviato da Catdaddy
adesso chi non è d'accordo con voi dovrebbe essere per forza un bastian contrario? mi pare che ci sono diversi utenti in questo thread che non sbavano dietro a god of war come fate voi, influenzati dai voti di un pugno di redattori un po' troppo generosi...anche in altri forum c'è diversa gente che ritiene i voti che gow ha preso troppo alti

qui pare che stiamo dicendo che è un gioco brutto...a me non pare proprio. si sta solo dicendo che è sopravvalutato, e oggettivamente lo è

Che tutti i redattori di tutte le testate del pianeta abbiano perso il lume della ragione? Mi e' piu' facile pensare che a perderlo siano stati tre ragazzetti su un forum.....

BueGrasso77
10-04-2005, 02:22
Che tutti i redattori di tutte le testate del pianeta abbiano perso il lume della ragione? Mi e' piu' facile pensare che a perderlo siano stati tre ragazzetti su un forum.....

Ogni tuo intervento non fa che ribadire la tua arroganza e la tua intransigenza verso il pensiero altrui. "Tre ragazzetti su un forum": ma chi ti credi di essere? Chi mai pensi di essere per usare un tono del genere in un semplicissimo discorso su un videogioco?
Guarda, per me puoi anche fartici le pippe davanti al tuo God of War, io d'ora in poi non ti quoterò più perché ho capito con te non c'è proprio nulla da discutere: se qualcuno non è d'accordo con te cominci a fare i " :rolleyes: ", a dargli del ragazzino, ad usare quel tono da unico custode della verità. Mah

Dimenticavo:
intanto la media di God of War si è abbassata quasi di un punto e mezzo, e sta scendendo verso livelli quasi accettabili. Evidentemente non tutti i redattori del pianeta si sono adeguati a questo giornalismo ridicolo del 10 in pagella regalato ;)

PSYCOMANTIS
10-04-2005, 10:15
Ogni tuo intervento non fa che ribadire la tua arroganza e la tua intransigenza verso il pensiero altrui. "Tre ragazzetti su un forum": ma chi ti credi di essere? Chi mai pensi di essere per usare un tono del genere in un semplicissimo discorso su un videogioco?
Guarda, per me puoi anche fartici le pippe davanti al tuo God of War, io d'ora in poi non ti quoterò più perché ho capito con te non c'è proprio nulla da discutere: se qualcuno non è d'accordo con te cominci a fare i " :rolleyes: ", a dargli del ragazzino, ad usare quel tono da unico custode della verità. Mah

Dimenticavo:
intanto la media di God of War si è abbassata quasi di un punto e mezzo, e sta scendendo verso livelli quasi accettabili. Evidentemente non tutti i redattori del pianeta si sono adeguati a questo giornalismo ridicolo del 10 in pagella regalato ;)

E' passato da 96% a 95%....... :rolleyes: 95% e' un voto accettabile e 96% no? Che sonno......

BueGrasso77
10-04-2005, 11:20
E' passato da 96% a 95%....... :rolleyes: 95% e' un voto accettabile e 96% no? Che sonno......

"sta scendendo verso livelli accettabili" mi pare abbastanza diverso come concetto da "95% e' un voto accettabile e 96% no".

Magari il boriosetto capisco-tutto-io dovrebbe prestare più attenzione alla lingua italiana ;) Capisco che hai sonno, ma invece di dormire leggiti qualche libro: magari la prossima volta afferri il concetto più velocemente ;)

Crashman
10-04-2005, 11:24
E' inutile, questi sono i thread più belli :D :D
Ps: vado a prendere il pop corn :D

yamaz
10-04-2005, 12:03
Mi dispiace Crashman ma questi thread sono quelli che finiscono per essere chiusi :D I tuoi popcorn lasciali per andare al cinema :p

Come i bambini delle elementari... ed ho parlato al plurale, intendiamoci :rolleyes:

Chiuso :muro:

P.S.
Se volete continuare a parlarne, aprite un thread ufficiale. Ma con meno diatribe se possibile :O