View Full Version : problemi penna usb e software
Salve, ho un problema con la penna usb, dopo aver installato il software in dotazione mi crea un grosso problema, ossia quando vado su risorse del pc e clicco su tasto dx proprieta si spegne il pc e si riavvia, questo solo con il software installato che serve per la protezione dei file che si salvano sulla penna, qualcuno mi può aiutare? grazie!
Il programma è fallato.
Scrivi alla loro assistenza tecnica, e spiega l'incompatibilità col s.o. che usi, specificando la service pack istallata ed il problema riscontrato.
Controlla anche sul loro sito, magari hanno una fix perchè è capitato a qualcun'altro.
Vedi anche se ci sono altre versioni del programma.
- CRL -
Ho scritto e controllato sul sito ma nessuna risposta e non ho trovato nessun altro programma, cosai mi consigli? può essere qualche impostazione nel bios o del sp2
? visto che l'ho provato su xp senza sp2 e funziona? grazie
Secondo me è semplicemente una incompatibilità col sp2; un bug che crea conflitto con la sp.
In questi casi c'è poco da fare, rinuncia al programma, e cercane altri su internet che facciano le stesse cose...
- CRL -
beh questo l'ho fatto già grazie, ma non capisco perchè prima di mettere in commercio non..... grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.