View Full Version : Enzo Spirito e Marcello Berardi
Giusnico
15-03-2005, 15:56
Guardate cosa è successo nel Seti Classic :eek:
http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI@home
Tommy.73
15-03-2005, 16:41
L'ho appena notato anche io leggendo il Seti at Work.
Be' che dire? questa volta la trapanata.... mi è piaciuta :eek:
non pensate male!:D :D :D dico solo che questa non è una trapanata, ma LA trapanata. Mai ne avevo viste (e vissute) di così perentorie.
Cosa aggiungere? Ma BENVENUTI!!! :mano:
Mi auguro, anzi ne sono sicuro, che vi troverete bene qui con noi.
Tommy.73 :mano:
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 17:02
Ciao Tommy.
Spero di trovarmi meglio di dove ero prima!!!
Originariamente inviato da Tommy.73
Be' che dire? questa volta la trapanata.... mi è piaciuta :eek:
non pensate male!:D :D :D dico solo che questa non è una trapanata, ma LA trapanata. Mai ne avevo viste (e vissute) di così perentorie.
Cosa aggiungere?
Cosa aggiungere? Forse una foto per ricordare l'occasione :sofico: hehe
http://www.esa.int/images/Trude_Herrenknecht_L.jpg
Joinao meravigliao :eek:
Na strage :sofico:
Mai nessun utente di hwu è stato così in alto :ave: Non per nulla si chiama Corazzata :D
Chissà che gli piglia a krotag quando vedrà la classifica :asd:
Ri benvenuti anche qua.....:mano:
Beta Draconis
15-03-2005, 19:09
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi
Ciao Tommy.
Spero di trovarmi meglio di dove ero prima!!!
da noi stiamo gia' festeggiando !!!
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 19:13
Originariamente inviato da Beta Draconis
da noi stiamo gia' festeggiando !!!
Si vede che molti utenti DPRGI non hanno le palle per mettere il nome e cognome e quindi, come al solito, si nascondono dietro un nick.
PS: gli stessi che nel team dov'ero prima non avevavo le palle per affrontarmi e si sono nascosti dietro il pulsante Ignore-User.
Mr. Framerate
15-03-2005, 19:41
Corazzata se ti puo consolare i miei nick qui sono in ignore dal nostro caro Fondatore di DPRGI..
A dimenticavo caro il mio Beta Draconis prepara la vasella che arrivo e senza piètà;) ovviamente senza rancore.. :sofico:
Mr. Framerate
15-03-2005, 19:42
Ah dimenticavo Beta Draconis in firma metti anche che siete i secondi in seti@boinc ;) ;)
extreme10
15-03-2005, 20:58
Straordinario..benvenuti...:mano:
Beta Draconis
15-03-2005, 21:10
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Ah dimenticavo Beta Draconis in firma metti anche che siete i secondi in seti@boinc ;) ;)
Verissimo, secondi in Seti@Boinc.
ma :
1° in Climate
1° in Predictor
1° in Einstein
1° in Lhc
= in Pirates
In seti@boinc siete imbattibili, avete tirato su una potenza di calcolo straordinaria, onore al merito.
Noi facciamo cio' che possiamo, come sempre abbiamo fatto.
p.s.= Enzo, solo tu non sai che sono Marzio, ma cio' credo non sia un grosso problema, vero Enzo ?
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 21:16
ma :
1° in Climate
1° in Predictor
1° in Einstein
1° in Lhc
= in Pirates
In seti@boinc siete imbattibili, avete tirato su una potenza di calcolo straordinaria, onore al merito.
p.s.= Enzo, solo tu non sai che sono Marzio, ma cio' credo non sia un grosso problema, vero Enzo ?
Ho sempre saputo che sei Marzio anche quando ero in dprgi.
Beta Draconis
15-03-2005, 21:24
Si vede che molti utenti DPRGI non hanno le palle per mettere il nome e cognome e quindi, come al solito, si nascondono dietro un nick.
quindi qui avevi scritto una cosa non conforme alla verita', visto che sapevi benissimo che ero io.
Anche perche' sai che non mi mancano le palle.
Vero Enzo.?
A una mia richiesta di Cambio Nick in hardware upgrade mi e' stato risposto dall'Admin Alessandro Bordin che e' stato scelto dallo Staff di non modificare i nomi ma di suggerire l'iscrizione con un'altro Nick a piacimento dell'utente.
Ecco il perche' c'e' Beta Draconis , amico intimo di Alpha Centauri ;) , ma questo ovviamente lo sapevi gia'.
Mr. Framerate
15-03-2005, 21:25
ma :
1° in Climate
1° in Predictor
1° in Einstein
1° in Lhc
= in Pirates
Marzio ricordati una cosa siete primi per ora..
;)
Beta Draconis
15-03-2005, 21:26
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Marzio ricordati una cosa siete primi per ora..
;)
Pero' siamo primi ;) :D
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 21:35
quindi qui avevi scritto una cosa non conforme alla verita', visto che sapevi benissimo che ero io.
Anche perche' sai che non mi mancano le palle.
Vero Enzo.?
A una mia richiesta di Cambio Nick in hardware upgrade mi e' stato risposto dall'Admin Alessandro Bordin che e' stato scelto dallo Staff di non modificare i nomi ma di suggerire l'iscrizione con un'altro Nick a piacimento dell'utente.
Ecco il perche' c'e' Beta Draconis , amico intimo di Alpha Centauri ;) , ma questo ovviamente lo sapevi gia'.
Marzio, io non so chi sia Alpha Centauri e non me ne frega niente.
Io non ce lo con te (e tu lo sai benissimo) ma con coloro i quali mi hanno messo in ignore list solo perchè non hanno avuto le palle per affrontare, seriamente, il problema che si era venuto a creare.
Prima di effettuare il disband team in climate ti ho chiamato al cellulare ma non hai voluto rispondere e questo mi ha fatto molto ma molto male. Il resto lo conosci.
Beta Draconis
15-03-2005, 21:43
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi Prima di effettuare il disband team in climate ti ho chiamato al cellulare ma non hai voluto rispondere e questo mi ha fatto molto ma molto male.
Questo non mi risulta anche perche' ho sempre risposto alle tue telefonate e questo lo sai benissimo.
Se invece avevi settato il tuo apparecchio per uscire come numero anonimo sono desolato ma, con Smart Filter attivo, tutte le telefonate generate da numeri privati vengono automaticamente ignorate .
in questo momento stiamo annoiando queste persone con argomenti che poco centrano con il D.C. , quello che e' stato e' stato, divertiti e divertitevi, la tua partecipazione a DPRGI e' durata 2 anni e un mese circa, mi auguro che tu ti possa divertire altrettanto anche qua e per lo stesso tempo.
atsaludi
Corazzata Be-Spi
15-03-2005, 21:46
Questo non mi risulta anche perche' ho sempre risposto alle tue telefonate e questo lo sai benissimo.
Se invece avevi settato il tuo apparecchio per uscire come numero anonimo sono desolato ma, con Smart Filter attivo, tutte le telefonate generate da numeri privati vengono automaticamente ignorate .
in questo momento stiamo annoiando queste persone con argomenti che poco centrano con il D.C. , quello che e' stato e' stato, divertiti e divertitevi, la tua partecipazione a DPRGI e' durata 2 anni e un mese circa, mi auguro che tu ti possa divertire altrettanto anche qua e per lo stesso tempo.
atsaludi
Ho chiamato dallo studio al tuo cellulare. Tu conosci molto bene i miei numeri di cellulare.
Cercherò di divertirmi per lo stesso tempo e anche di più.
Ok meglio chiuderla qui.....:muro: :muro:
Mr. Framerate
15-03-2005, 23:11
Ho chiamato dallo studio al tuo cellulare. Tu conosci molto bene i miei numeri di cellulare.
Cercherò di divertirmi per lo stesso tempo e anche di più.
E sei fai il bravo ti invito anche a cena :D anzi vi invito :D mi costate anche doppio :cry:
Marzio per ora siete primi.. Ricordatelo
Northern Antarctica
16-03-2005, 00:16
ma :
1° in Climate
1° in Predictor
1° in Einstein
1° in Lhc
= in Pirates
x GHz: fonda il team Hardware Upgrade su Pirates@Home. Io con i miei 89 crediti mi ci iscrivo e diventiamo automaticamente primi in Italia :sofico: :D
Cosi' saremo i primi non su uno, ma su DUE progetti :D (per il momento....)
grandi!!!!
benvenuti anche da parte mia ;) :mano: :ave:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
x GHz: fonda il team Hardware Upgrade su Pirates@Home. Io con i miei 89 crediti mi ci iscrivo e diventiamo automaticamente primi in Italia :sofico: :D
Cosi' saremo i primi non su uno, ma su DUE progetti :D (per il momento....)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Prima o poi avanzeremo in tutti i progetti http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/rulez.gif
che mal di :ciapet: stasera!
le mega trivellate fanno molto male! :sofico:
e ci mancava anche intakeem :mc:
SoulStealer
16-03-2005, 03:42
Benvenuti di cuore!
So che quà si sta comodi e c'è spazio per tutti... quindi
un brindisi
:cincin:
Robidora
16-03-2005, 21:03
Enzo mi deludi,:eek: Telepassera aveva previsto tutto ma non ci avrei scommesso, mi sorpendi per la tua prevedibile mossa, davvero poco originale :D
vabbe' ciao e divertiti
roby
:D
Originariamente inviato da Robidora
Enzo mi deludi,:eek: Telepassera aveva previsto tutto ma non ci avrei scommesso, mi sorpendi per la tua prevedibile mossa, davvero poco originale :D
vabbe' ciao e divertiti
roby
:D
e basta con sti commenti... :muro:
bYeZ!
Robidora
16-03-2005, 21:31
Originariamente inviato da ATi7500
e basta con sti commenti... :muro:
bYeZ!
ATi bello, conosco Enzuccio da almeno sei anni e penso di potermi permettere, nei limiti della decenza, qualsiasi commento.Se non ti aggrada mettimi nella ignore list e pace in terra agli uomini di buona volonta'.
te saludi :p :D
Mr. Framerate
16-03-2005, 22:20
ATi bello, conosco Enzuccio da almeno sei anni e penso di potermi permettere, nei limiti della decenza, qualsiasi commento.Se non ti aggrada mettimi nella ignore list e pace in terra agli uomini di buona volonta'.
Ha ragione ati falli almeno in Pvt :)
Dopo un po ci si stanca
che tu lo conosca da 6 anni o da 60 non fa differenza, a me i rancori non sono mai piaciuti (e non hanno nemmeno senso) e vederli su di un forum ancora di meno..non ho nessuno in ignore list, xkè ognuno è libero di esprimersi come vuole nei limiti appunto della decenza, ma in un forum pubblico si deve essere pronti anche a ricevere qualche critica (sempre IMHO) senza ripararsi dietro conoscenze millenarie
bYeZ!
Robidora
16-03-2005, 23:07
Originariamente inviato da ATi7500
.... ma in un forum pubblico si deve essere pronti anche a ricevere qualche critica (sempre IMHO) senza ripararsi dietro conoscenze millenarie
Bha! Predichi bene ma razzoli male, ti avevo fatto una piccola critica e non l'hai accettata. :p e non ti conosco neppure :eek: :)
va' be' ti metto nella mia ignore list cosi' vivo tranquillo ;)
e ci metto anche quelli che ti danno ragione senza scrivermi in pvt cosi' imparano e non si stancano piu'
ve saludi :oink: :D
Federico83
16-03-2005, 23:13
Bha! Predichi bene ma razzoli male, ti avevo fatto una piccola critica e non l'hai accettata. :p e non ti conosco neppure :eek: :)
e ci metto anche quelli che ti danno ragione senza scrivermi in pvt cosi' imparano e non si stancano piu'
ogni tanto i friulani mi stanno simpatici :D
Mr. Framerate
16-03-2005, 23:22
Voi 2 invece non lo siete a me :rolleyes:
che critica mi hai fatto scusa?
te saludi
vedo solo una superbia fuori luogo, a maggior ragione che non ci conosciamo
e aggiungo che se stai sui gruppi di discussione con 659 ignore lists, dovresti ripassarti un pò lo spirito del "Forum"
senza rancore ;)
bYeZ!
Io do ragione ad Ati ;), ora provami a mettere in ignore list! :ciapet: :fuck:
Chissà perchè dove ci siete voi c'è sempre rissa....:rolleyes:
Fine della storia...discussione chiusa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.