ThePunisher
15-03-2005, 15:47
Ecco il mio probl. (scusate l'apparente dislessia ma ho quotato direttamente la discussione con un mio friend per non dover ripetere tutto hehehe):
allora io ho una 6800LE
ho sbloccato i 2 vertex e tutto ok
i problemi vengono con le pipe...
o meglio boh...
ti spiego...
attivando le 4 pipeline aggiuntive, i test dei driver e del rivatuner non passano
sintomo che danno artefatti
allora ho scaricato ATI Tool
e ho provato a fare uno Scan... in effetti ci sono dei puntini gialli nel quadrato...
ho chiesto a Wizzard e mi ha detto che generalmente è consigliabile usare il vecchio metodo di scanning per testare la bontà della scheda video
allora ho messo il vecchio metodo
e non c'è nessun punto giallo
e i log mi segnano solo errori trascurabili e non visibili in 1 pixel ogni tanto
ho provato doom 3
counter-strike: source
nfsu2
3dmark05
3dmark03
COMPLETO
quest'ultimo in particolare
mi sono soffermato sul test PIXEL SHADER
cioè quello delle pipeline in pratica
quello con rinoceronte e l'elefante hai presente?
BEH ERANO PERFETTI
non ho visto neanche 1 puntino fuori posto
e ho 11/10 in entrambi gli occhi
che danneggiamento potrebbero avere...
cioè con il vecchio metodo di scanning di ATI Tool
che è più blando ok, però sempre valido
mi segna solo errori trascurabili (il conteggio va avanti, segno che non sono visibili)
allora che cazzo di errori sono mi chiedo?
Se foste in me la usereste tranquillamente a 12/6 anche sapendo di questi errori invisibili?
Volevo un vostro parere in merito! :D
allora io ho una 6800LE
ho sbloccato i 2 vertex e tutto ok
i problemi vengono con le pipe...
o meglio boh...
ti spiego...
attivando le 4 pipeline aggiuntive, i test dei driver e del rivatuner non passano
sintomo che danno artefatti
allora ho scaricato ATI Tool
e ho provato a fare uno Scan... in effetti ci sono dei puntini gialli nel quadrato...
ho chiesto a Wizzard e mi ha detto che generalmente è consigliabile usare il vecchio metodo di scanning per testare la bontà della scheda video
allora ho messo il vecchio metodo
e non c'è nessun punto giallo
e i log mi segnano solo errori trascurabili e non visibili in 1 pixel ogni tanto
ho provato doom 3
counter-strike: source
nfsu2
3dmark05
3dmark03
COMPLETO
quest'ultimo in particolare
mi sono soffermato sul test PIXEL SHADER
cioè quello delle pipeline in pratica
quello con rinoceronte e l'elefante hai presente?
BEH ERANO PERFETTI
non ho visto neanche 1 puntino fuori posto
e ho 11/10 in entrambi gli occhi
che danneggiamento potrebbero avere...
cioè con il vecchio metodo di scanning di ATI Tool
che è più blando ok, però sempre valido
mi segna solo errori trascurabili (il conteggio va avanti, segno che non sono visibili)
allora che cazzo di errori sono mi chiedo?
Se foste in me la usereste tranquillamente a 12/6 anche sapendo di questi errori invisibili?
Volevo un vostro parere in merito! :D