View Full Version : come scopro se mi hanno tolto punti?
lhawaiano
15-03-2005, 14:09
dove posso saperlo?
parcheggio su marciapiede:rolleyes: ...largo un'autostrada:muro:
lhawaiano
15-03-2005, 14:38
http://www.afterdarkforum.net/forum/uploads/post-16-1110897495.jpg
RiccardoS
15-03-2005, 14:39
Originariamente inviato da lhawaiano
dove posso saperlo?
:confused: non ho capito la frase. :confused:
cmq c'è un numero da chiamare mi pare... cerca sul sito del ministero dei trasporti. ;)
lhawaiano
15-03-2005, 14:58
lascia perdere la frase:p
voglio sapere dove trovare se per quell'infrazione vengono decurtati dei punti:mad:
chiama questo numero
848 782 782
Secondo me cìè un vizio di forma, manca il numero civico??:confused: :confused: O mi sbaglio?
Credo che debba essere indicato
marall
Per il divieto di sosta non sono previste decurtazioni tranne che nel caso di sosta riservata agli handicappati.
Il numero segnalato ha un risponditore automatico che una volta segnalato il n° di patente ti dice i punti residui.
La decurtazione, data la proverbiale celerità della nostra burocrazia, avviene alcuni mesi dopo l'infrazione.
Infine, adesso non c'è più la decurtazione automatica all'intestatario.
per l'articolo 158 che ti hanno fatto non c'è decurtazione
oltretutto l'agente avrebbe dovuto scriverlo nel verbale ( e manca pure il civico, anche se bisognerebbe conoscere con esattezza il posto)
a proposito dela decurtazione , ieri parlavano dio introdurre il fermo del veicolo per 1 mese in caso di mancata indicazione del guidatore
lhawaiano
15-03-2005, 18:20
ero parcheggiato a un metro dal cancello di un palazzo...ma non so se la storia del civico funziona:mc:
Espinado
15-03-2005, 22:47
noto con piacere che a milano il divieto di sosta è ufficialmente salito a 71€, è un po' di tempo che faccio caso in giro e da 33€ proprio nn se ne vedono +. che vergogna...
Sosta sul marciapiede è sempre stata di quell'importo ( prima 68 poi saliti a 71)
pippicalzelunghe
16-03-2005, 07:30
che poi è una infrazione giusta.....
in fin dei conti perchè queste auto devono intralciare il traffico, e mettersi dove gli pare....
questa estate mi hannno multato pure a me, in fin dei conti me la sono cercata perchè non avevo voglia di camminare.....
certo che 71 euro non sono pochi.....:rolleyes:
MaPPaZZo
20-03-2005, 01:55
Originariamente inviato da lhawaiano
dove posso saperlo?
e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche qui a rompere con sta multa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn te li hanno levati i punti tranquo....
:D :D :D :D :D :D :D
lhawaiano
20-03-2005, 11:35
:D
Espinado
20-03-2005, 12:13
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
che poi è una infrazione giusta.....
in fin dei conti perchè queste auto devono intralciare il traffico, e mettersi dove gli pare....
questa estate mi hannno multato pure a me, in fin dei conti me la sono cercata perchè non avevo voglia di camminare.....
certo che 71 euro non sono pochi.....:rolleyes:
nn sono d'accordo. per sosta sul marciapiede io intendo quando c'è un marciapiede normale, l'auto ci sale ed ingombra il passaggio. a milano i marciapiedi sono larghi 4 metri e spesso hanno addirittura le strisce sopra, quindi mi sembrerebbe più corretta la multa da 33.
lhawaiano
20-03-2005, 12:59
senza contare che esistono marciapiedi adibiti a parcheggio ormai da una vita,tutti i giorni e sempre gonfi di auto.quindi non mi puoi fare la multa un giorno si e 364 no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.