PDA

View Full Version : Viva RAdIo 2 Official Thread

Pugaciov
15-03-2005, 14:32
Camilleri in onda poco fa...:rotfl:
Chi sente regolarmente Fiorello & Baldini?
Io non ho mai acceso la radio in vita mia ma da poco meno di un mese mio padre m'ha fatto conoscere 'sto programma:D

Non mi piacciono tanto le parti "musicali" (eccetto le imitazioni, ovvio) dato che quella musica non mi piace proprio.

Oggi ad esempio Fiore s'era messo a cantare come Bon Scott (o Brian Johnson, chi sa):rotfl:

marKolino
15-03-2005, 14:55
...praticamente ripropongono quello che facevano molti anni fa a radio deejay... una volta facevano "viva radio deejay", adesso "viva radio due"... minchia che fantasia :asd:

Baldini per queste cose è sempre stato bravo... mi piace quando ci sono le imitazioni di Mike... le sentivo ogni tanto al mattino prima di uscire di casa...

Pugaciov
15-03-2005, 15:09
Originariamente inviato da marKolino
...praticamente ripropongono quello che facevano molti anni fa a radio deejay... una volta facevano "viva radio deejay", adesso "viva radio due"... minchia che fantasia :asd:

Non è un problema per me, fino a poche settimane fa non avevo mai acceso la radio di mia volontà, giuro!
Anche nel mio rudere di macchina che non ha il lettore CD, ho le mie belle Musicassette;)