View Full Version : PowerMac G5 Dual 1.8 VS iMac G5
Ciao a tutti, devo scegliere tra questi due sistemi:
l'iMac G5 1.8 20 pollici e il Power Mac G5 Dual 1.8GHz
Sono un'illustratore, sfrutto molto illustrator, photoshop e vari programmi di grafica.
Cosa consigliate tra i due? visto che hanno un prezzo abb. simile tra di loro
Tra le altre cose, che voi sappiate, a Milano all'Apple Center di Piazza Firenze fanno anche gli sconti Professional o solo il sito di Apple?
grazie a tutti :-)
Franco
sono due macchine differenti.......
con lo stesso prezzo ti porti a casa o una macchina superiore in quanto a prestazioni (il powermac dual) o una macchina superiore in quanto a dotazioni (l'imac con un monitor da 20")....
e conta che solo comprare un monitor da 20" apple costa 900 euro, quindi una differenza c'è ;)
questo è vero :-)
ma il monitor già lo ho, per quello pensavo ad un powermac ;-)
grazie cmq!
ArticMan
15-03-2005, 14:03
allora ancora ci pensi? :)
ho appena chiamato l'apple center a milano
il dual processor con mouse e tastiera e modulo bluethoot esterno (per farlo interno devono ordinarlo da apple) me lo mette a 2015 iva inc.
mi sembra un buon prezzo, ordinato
sabato questo vado a prenderlo :D
Originariamente inviato da ArtDir
ho appena chiamato l'apple center a milano
il dual processor con mouse e tastiera e modulo bluethoot esterno (per farlo interno devono ordinarlo da apple) me lo mette a 2015 iva inc.
mi sembra un buon prezzo, ordinato
sabato questo vado a prenderlo :D
Ma prendi il POWERMAC!
Bravo!
Così si fa!
Il monitor ce l'hai già, hai due processori, un'architettura più espandibile nel tempo e più performante!
Ottima scelta....se vuoi un consiglio a milano vai al Mac@Work;)
Originariamente inviato da lautizi
Ma prendi il POWERMAC!
Bravo!
Così si fa!
Il monitor ce l'hai già, hai due processori, un'architettura più espandibile nel tempo e più performante!
Ottima scelta....se vuoi un consiglio a milano vai al Mac@Work;)
grazie, si ho guardato oraù!
mi isirano molta fiducia... sento loro che offerta riescono a farmi
:)
grazie
vai di powermac senza nemmeno pensarci...te lo dice uno che ha un imac G5....:cool:
dici? why? non sei del tutto soddisfatto dell'imac?
ordinato cmq, mi hanno fatto veramente un prezzo fantastico, ancora meno di quell'altro apple store.
vado a ritirarlo sabato mattina :-)
ciau beli
ordinato da Mac@Work di Milano, sono molto disponibili.
vado a prenderlo sabato mattina :-)
un'ultima cosa.. stavo guardando se le mie ram le posso prendere dal PC e mettere sul mac...
dici? why? non sei del tutto soddisfatto dell'imac?
ordinato cmq, mi hanno fatto veramente un prezzo fantastico, ancora meno di quell'altro apple store.
vado a ritirarlo sabato mattina :-)
ciau beli
io venerdì sera sono a cena con loro e sabato mattina credo di farci una scappata:D
Ciao!
Cavoli da Roma? :D allora capace che ci incrociamo, gli ho chiesto anche se avevano uno Shuffle da mettermi nell'ordine ma mi han detto che gli devono arrivare ;-) vabè
comunque sono molto gentili, anche se è stato abb. faticoso reperirli, il telefono era Perennemente occupato :D
Cavoli da Roma? :D allora capace che ci incrociamo, gli ho chiesto anche se avevano uno Shuffle da mettermi nell'ordine ma mi han detto che gli devono arrivare ;-) vabè
comunque sono molto gentili, anche se è stato abb. faticoso reperirli, il telefono era Perennemente occupato :D
ehehe si da Roma:D
Cmq contentissimo se ci incontriamo:D
Piacere Francesco:sofico:
ma te usi gia mac?
Scusa...piccolo lapsus:D
io vengo su il 25:D
ehehe si da Roma:D
Cmq contentissimo se ci incontriamo:D
Piacere Francesco:sofico:
ma te usi gia mac?
:D azz lunghetta la strada, a piedi con il notebook sotto l'ascella? :D
Piacere, Franco ;-) io invece vengo spesso a Roma
Io ho usato Mac quando ero bambino, ho iniziato con l'fx e ho ancora uno dei primi portatili,
poi ho abbandonato nei primi anni 90 e riprendo ora ;-)
Ne fai un'uso specifico tu?
Se ci incrociamo mi fa piacere :-)
Scusa...piccolo lapsus:D
io vengo su il 25:D
ok no problem :D ci saranno altre occasioni tanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.