View Full Version : Perchè con eMule perdo la portante facilmente?
Ciao!
Mi capita molto spesso di perdere con una certa facilità la portante quando il mulo è avviato.
Un mio amico mi ha detto che sono quelli di Telecom che ti fanno questi scherzetti.
Voi che dite??? :confused:
Originariamente inviato da RS7000
Un mio amico mi ha detto che sono quelli di Telecom che ti fanno questi scherzetti.
DIABOLICI!!! :nonsifa:
Ciao!
Mi capita molto spesso di perdere con una certa facilità la portante quando il mulo è avviato.
Voi che dite??? :confused:
Capitava anche ad un mio amico con ngi. Lui aveva risolto provvisoriamente disattivando la rete kad. In questo modo ha potuto riscontrare che era proprio quella a causargli la perdita della portante. Poi ha risolto definitivamente cambiando versione di emule.
Cipollino
15-03-2005, 18:34
Originariamente inviato da raceman
Capitava anche ad un mio amico con ngi. Lui aveva risolto provvisoriamente disattivando la rete kad. In questo modo ha potuto riscontrare che era proprio quella a causargli la perdita della portante. Poi ha risolto definitivamente cambiando versione di emule.
Confermo è la rete KAD in abbinamento a certi router (purtroppo anche il Vigor) che fà cadere la portante....più precisamente è l'alto numero di connessioni che si vengono a creare con la rete edonkey + la rete KAD a far schizzare il router.
Con che versione ha risolto il tuo amico??
Beh, io non ho un router, ma un normalissimo modem D-link 300G+, però il problema si presenta.
Slamtilt
17-03-2005, 16:01
Beh, io non ho un router, ma un normalissimo modem D-link 300G+, però il problema si presenta.
Anch'io, almeno una volta al giorno perdo la connessione, ed ho anche io il D-link 300G+.
Non credo cmq che dipenda da Emule, pèrchè succede anche quando non è avviato.
Io ho libero ADSL flat.
Sinclair63
17-03-2005, 16:11
Originariamente inviato da Slamtilt
Anch'io, almeno una volta al giorno perdo la connessione, ed ho anche io il D-link 300G+.
Non credo cmq che dipenda da Emule, pèrchè succede anche quando non è avviato.
Io ho libero ADSL flat.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=903427 :O
Slamtilt
17-03-2005, 16:29
Originariamente inviato da Sinclair63
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=903427 :O
Grazie ;), avevo già scritto anche lì.
A me succede ogni tanto con BitTorrent.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.