PDA

View Full Version : raffreddamento ad aqua

taucco
15-03-2005, 12:32
ciao raga io posseggo una asus an8 sli con amd 64 3200 wincestewr, con ram a-data ddr600 ,gforce 6600gt pint of wiew,vorrei sapere per fare owerckok quale kit a liquido va meglio secondo voi ,a me hanno consigliato l' aquarius 3 della termaltake ,o l' aquagate della cool master dicendo che questo raffreddi molto di + del termaltake ,quindi vi chiedo un parere e se ne conoscete altri validi vermente scrivetemelo :confused: :confused:

85kimeruccio
15-03-2005, 12:38
ora sono di fretta cmq

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=

;)

taucco
15-03-2005, 13:26
ma non ce nessuno che possa consigliarmi un modello preciso?ma tra il termaltake aquarius3 ,e l'aquagate della coolmaster quale mi consigliate ?

red.hell
15-03-2005, 13:38
conviene quello di un produttore italiano, dove puoi sceglierti i pezzi migliori.

comunque: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742653

è una guida ai sistemi a liquido (by kimeruccio, quello che ha postato prima) molto completa.

comunque per una discussione così non è una delle sezioni migliori: solitamente in questo campo sono più attivi quelli della sezione overclock o modding.

ciao

85kimeruccio
15-03-2005, 18:40
vero.. ma poi ci sono mille mila topic uguali..

basta cercare un attimo

il consiglio è sempre quello:

evita i prodotti thermaltake e coolermaster e compra prodotti ybris , lunasio o oclabs

OverClocK79®
15-03-2005, 18:47
facciamo ad ACQUA va :)

:D

BYEZZZZZZZZZZZ

taucco
17-03-2005, 12:10
ciao raga ho cercato ma non ho trovato molto non è che potete darmi qualche nome di qualche kit e magari anche l' indirizzo dove poterlo comperare ,e se non vi chiedo troppo ce un mio amico che vorrebbe comprare le vitasta ddr 600 come le mie ma quando le ho prese io da tek*** le avevano ora non + sapete dove trovarle non lo posso sentire + mi ha fatto un capa tanta ciao e grazie in anticipo

85kimeruccio
17-03-2005, 12:22
vai su gooooogle e scrivi...
pctuner ybris ;)

Fil9998
17-03-2005, 12:57
vitesta o no cerca chip samsung TCCD ...

fai un "cerca" sul forum e troverai decine di spiegazioni

samsung sta diminuendo/smettendo la produzione dei chip Tccd
che sono il cuore delle vitesta 566 e di molte altre (gskill 4400 o 4800 , OCZ che è anche in uscita con DDR 700 !!! ..... trovi tutto in un post in rilievo nella sezione moterboard e ram) .... ma se ne trovano ancora in giro per l'italia di TCCD e in germania pure e .... non è detto che samsung non ne faccia più o che le prossime DDR non siano con chip ancora migliori.

te......ter ha in arrivo le vitesta 566, chiamali ..... e fatti spiegare come vanno ..., ma qualcuno già sta postando alcuni test anche su queste....

insomma.... veramente .... gira un poco col "CERCA" che fai prima e meglio.

ciao