View Full Version : non mi funziona l'usb frontale
Dr. Halo
15-03-2005, 10:58
Ho la configurazione in sign. NOn capisco perchè ma le usb frontali non mi riconoscono l'HD usb2 che ho collegato mentre quelle posteriori non hanno alcun tipo di problema. Ho pensato ad un problema di amperaggio delle usb ma tutte quante dovrebbero supportare sempre 500mA. Vi è mai capitato?? (non mi dite ricontrolla il collegmento perchè sono sicuro che sia giusto).
cosa usi per le USB frontali?
Dr. Halo
15-03-2005, 12:09
il cavo delle usb frontali è quello collegato direttamente al pannello frontale del caseche le monta già di default ed è collegato sul connettore della mobo. La periferica viene rilevata ma non viene riconosciuta, mentre se la collego sulle usb posteriori non ho alcun tipo di problema.
se colleghi altre cose tipo mouse usb, pendrive ecc funzionano o non vanno?
Dr. Halo
15-03-2005, 12:43
devo provare ancora con la tastiera ed il mouse... che sono entrambi USB (creative desktop wireless 6000) per ora ho provato solo con l'hard disk. questa sera provo anche con una chiave usb e con il suddetto kit.
ricordati che nel bios della scheda madre devi abilitare tastiera e mouse USB ecc ma penso tu lo abbia già fatto...
non hai installato i driver USB nel cd della dfi vero?
Dr. Halo
15-03-2005, 13:12
si tastiera e mouse usb li ho già abilitati pr i driver del cd.... mmm... no! andava fatto? win xp sp2 ha già il supporto all'usb2 integrato quindi non pensavo comportasse problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.