PDA

View Full Version : file di word e power point

Veltro
15-03-2005, 10:33
come posso fare per poter visualizzare una presentazione di power point su un dvd di casa? e per dei documenti in word?

lukeskywalker
15-03-2005, 15:17
Originariamente inviato da Veltro
come posso fare per poter visualizzare una presentazione di power point su un dvd di casa? e per dei documenti in word?
un metodo rozzo potrebbe essere quello di convertire le diapositive in jpg e poi creare con queste un video cd in stile foto album.

Veltro
16-03-2005, 08:13
beh non è cattiva come idea...però come verrebbe? tipo filmatino? perderebbe quindi la possibilità di cambio diapositiva per mio volere?
comunque mi spieghi come si fa che ci provo
grazie

lukeskywalker
16-03-2005, 08:21
se il lettore dvd può visualizzare jpg, basta esportare tutte le diapositive in jpg le salvi su cd e poi le vedi come normali foto sulla tv scorrendo la sequenza a piacimento.

Veltro
16-03-2005, 08:23
e per i file di word non c'è possibilità? scusa l'ignoranza ma come le esporto in jpeg le diapo?

lukeskywalker
16-03-2005, 10:24
Originariamente inviato da Veltro
e per i file di word non c'è possibilità? scusa l'ignoranza ma come le esporto in jpeg le diapo?
da power point file-salva con nome- tipo di file- jpg
a questo punto copia il testo di word in una casella di testo di powerpoint, aggiusti la dimensione carattere e bordi ed esporti in jpg

Adric
28-03-2005, 20:30
Spostato da Generiche a Programmi e Utility.