View Full Version : Problemi attivazione fastweb
Io ho questo problema:
Ho preso in afiftto un nuovo locale e ho chiesto l'attivazione di fastweb come nuova linea telefonica.
Mi avevano assicurato che avrebbero attivato tutto l'11 marzo .
Ma non ho mai sentito niente.
Li ho chiamati e adesso dicono che è colpa di telecom che ha dato solo il primo ok e non il secondo ed essendo una adsl non possono far diversamente che aspettare telecom e non hanno nemmeno idea di quando mi attiveranno tutto.
Io mi ritrovo con un'attivatà in cui non sò nemmeno il mio numero di telefono e non posso fare carta intestata biglietti etc... dato che non so il numero.
Io ho bisogno sia della linea telefonica che dell'adsl dato che realizzo siti web.
Che mi consigliate di fare? disdire tutto e passare a telecom ?
Io ho lo stesso problema, contratto firmato con opzione giorno-notte.
La telecom non dà l'appoggio perchè la centrale è vecchia.
L'unica possibilità sarebbe la fibra, ma passa addirittura a ben 50mt, li possino......:mad:
Scusa ma a me la telecom non ha detto niente , sono in attesa di un secondo ok.
La centrale deve essere per forza di cose deve essere nuova essendo in centro città dove in molti avranno adsl.
Ma se sapessi che non si può installare fastweb metterei subito telecom il problema è on sapere che fare....
A te dopo quanto ti hanno detto il problema della centralina che non aveva la struttura per mettere adsl
Ciao,
secondo i vari siti io non ho copertura ADSL, ma Fastweb mi aveva garantito una nuova linea, dapprima fibra e poi ADSL.
Alle verifiche tecniche, però, Telecom ha risposto che le centrali sono vecchie....
Abito in Genova centro, per la cronaca, ed a 50 metri da me so che ci sono abbonamenti sia in fibra che ADSL varie.....:rolleyes:
anch io avevo lo stesso problema....ho apsettato 8 mesi la dsl di fastweb!!!!!!!!il giorno dell attivazione si sono accorti che c era la fibra sotto casa mia.....dei veri professionisti :sofico:
Almeno tu al giorno della attivazione sei arrivato...
A me è rimasta la data prevista 23/03/2005 per tre giorni e po è comparso il triste "Ci dispiace informarla che per problemi indipendenti da Fastweb non possiamo rocedere alla attivazione del servizio da Lei richiesto".
E pensare che io lo avevo detto alla Signorina che erano anni che provavo.
Poi Lei mi ha richiamato dicendomi che si poteva fare....
Proprio vero che delle donne non bisogna mai fidarsi.
Ci sarei rimasto meno male se me ne avesse fatta annusare un pò e poi non me la avesse data.......:D
a me diceva che l'11 sarebbe stata attivata, adesso c'è scritto sarai contattato a breve dai tecnici per problemi sorti.
si ma la data prevista d attivazione è stata spostata di settimana in settimana per 8 mesi!!!!volevo ucciderli...
A me no, ma al 192193 mi hanno detto che mi chiameranno e mi manderanno la documentazione con la spiegazione tecnica e la recessione del contratto.
Avrei voglia di bruciare la centrale telecom della mia zona, se solo sapessi dove si trova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.