PDA

View Full Version : Banner scomparsi

mpec82
15-03-2005, 10:36
Non so perchè succeda e quale sia la causa ma non sono più in grado di vedere banner pubblicitari (come quelli su hwupgrade o negli articoli di punto-informatico) e non vedo più neppure gli adsense di google.

winxp sp2
sygate personal
avast home
ms antispy

Appena formattato li vedevo poi un giorno di colpo non li ho più visti. Me ne sono accorto quando uno su un forum mi ha parlato degli ads che stavan in cima e io non li vedevo.

Cosa può essere?

edit: quasi dimenticavo, succedeva anche prima che avessi avast, quando avevo antivir

mpec82
15-03-2005, 13:09
nessuno? ma perchè nessuno risponde mai ai miei thread?

Kintaro10
15-03-2005, 14:09
l'sp2 incorpora un sistema di anti-popup, puoi disabilitare il servizio dalle opzioni di internet explorer...

mpec82
15-03-2005, 20:19
Il pop-up blocker era attivo pure quando li vedevo, per prudenza ho provato a disattivarlo ma continuo a non vederli. mboh

71104
16-03-2005, 01:42
Originariamente inviato da mpec82
Non so perchè succeda e quale sia la causa ma non sono più in grado di vedere banner pubblicitari (come quelli su hwupgrade o negli articoli di punto-informatico) e non vedo più neppure gli adsense di google.
[...]

LOL, che culo! :D (scusate... :p)
e la chiami sfiga? :D
ma beato te! :sofico:

mpec82
16-03-2005, 23:54
non vedo neppure il banner nella parte alta di questo forum.

mi lamento perchè non so il perchè, se lo sapessi mi lamenterei meno. odio non sapere il perchè di un problema.

up :D

Doreciakgulp
17-03-2005, 07:24
Originariamente inviato da mpec82
non vedo neppure il banner nella parte alta di questo forum.

mi lamento perchè non so il perchè, se lo sapessi mi lamenterei meno. odio non sapere il perchè di un problema.

up :D
Succede anche a me:(
Siccome tempo fa hai aperto un thread sul settaggio del Sygate al quale ti ho risposto e siccome a me questo problema è comparso non appena ho istallato questo firewall, mi viene il sospetto che ci sia una connessione :confused:
Per caso a te compare ogni tanto qualche messaggio d'errore che ha a che fare con Generic Host process for Win32 Services (svchost.exe)?

mpec82
17-03-2005, 10:58
Questa mattina all'avvio è comparso l'errore (quello dove win ti chiede se vuoi segnalare l'errore oppure no).

Dome87
17-03-2005, 16:16
anche io non li vedo, cmq molti firewalls incorporano il block degli ads, potrebbe essere sygate, non lo so cmq perchè ioouso outpost