View Full Version : [BO] PS2+Mod
MaRaUdEr!!!
15-03-2005, 09:22
Ciao raga,
cerco una PS2 con chip o senza chip (preferibili gli ultimi usciti tipo Matrix ecc)
Preferita consegna a mano ovviamente, no giochi o altro, solo console + joypad.
Avrei bisogno (magari) anche dell'adattatore di rete.
SaLUTI
danielelilli
21-03-2005, 13:15
Ps2 v12 ( ultimo modello la dimagrita x intenderci..) Crystal chip on board + v12 fix (per non farla friggere) + 6mesi garanzia Mia Non sony
pad cavetteria originale + cavo ntsc per visualizzare a colori i giochi di importazione!!!
tutto 220 s.s. incluse
CRYSTALCHIP è un progetto nato da gran parte del vecchio team DMS che non ha seguito l'omnipresente divineo quando DMS venne acquisita a suo tempo dal network... quindi è da intuire che il potenziale del chip stesso risiede sul team di sviluppo, composto da chi ha creato HD LOADER e tante altri tools per PS2.
CRYSTAL CHIP a livello hardware non introduce strabilianti innovazioni ma massimizza quanto è stato sviluppato in questi anni per PS2.
La basetta CRYSTAL ha una flash a bordo da 4Kbyte, per permettere di utilizzare una miriade di applicazioni multimediali che saranno mano a mano sviluppate, sono stati introdotti miglioramenti tali da garantire un BOOT RATE del 100% su qualsiasi macchina PS2 sia JAP USA E PAL.
Sotto l'aspetto puramente hardware ecco le caratteristiche principali:
- Custom "Glitch Detection" logic automatically detects and filters noise on strobe lines (A, R and W). This results in 100% boot rates for bootstrap hook software.
- Ground-bounce is a non-issue due to an intelligent patching method which reduces current spikes, and the aforementioned "Glitch Detection" logic.
- 4kbyte software-accessable (read/write) EEPROM for storage of PS2 bootstrap hooks and data.
- 3kbyte software-accessable (write) SRAM for storage of PS1 bootstrap hooks.
- on board oscillator(clock) means you don't have to worry about installing a clock wire or the annoying issues associated with bad clock wiring.
- very compact circuit-board and optimized solder-pad layout for easiest installation.
- only 18 wires for v1-v7 consoles, 19/20 wires for v8+ consoles (DVD+/-RW requires the optional "F" wire) regardless of region.
La vera CHICCA di CRYSTAL sarà il BROWSER, un concentrato di tecnologia e funzionalità, una miriade di funzioni saranno messe a disposizione dell'utente finale e una ditta apposita si occuperà di sviluppare nuove applicazioni per CRYSTAL.
Delle complete librerie OPEN SOURCE API saranno messe a disposizione del pubblico per realizzare la propria applicazione personalizzata, documentazione e supporto tecnico agli sviluppatori saranno disponibili sul sito http://www.bootmanager.cc/ .
MaRaUdEr!!!
29-03-2005, 13:59
upprete :D
MaRaUdEr!!!
30-03-2005, 08:26
upppppsssss :D
MaRaUdEr!!!
30-03-2005, 14:20
modificato il post iniziale... vanno bene anche senza mod chip :D
MaRaUdEr!!!
31-03-2005, 16:45
uppppsssss :D
nirvanboy81
02-04-2005, 23:00
Ciao, io ho una PS2 originale, senza modifica quindi, modello V7.
E' tenuta perfetta, usata pochissimo perchè gioco principalmente su pc.
In più posso darti 1 memory card da 8mb trasparente e 5 giochi originali in italiano:
-Tekken4
-Colin '04
-PES2
-F1 2002
- Mx Unleashed (uscito da poco e pagato 60Eu 2mesi fa)
Unica cosa: non posso darti il pad perchè ci gioco col pc :(
140Eu totali.:)
MaRaUdEr!!!
04-04-2005, 10:00
Originariamente inviato da nirvanboy81
Ciao, io ho una PS2 originale, senza modifica quindi, modello V7.
E' tenuta perfetta, usata pochissimo perchè gioco principalmente su pc.
In più posso darti 1 memory card da 8mb trasparente e 5 giochi originali in italiano:
-Tekken4
-Colin '04
-PES2
-F1 2002
- Mx Unleashed (uscito da poco e pagato 60Eu 2mesi fa)
Unica cosa: non posso darti il pad perchè ci gioco col pc :(
140Eu totali.:)
interessato se smembri, solo console senza giochi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.