PDA

View Full Version : ma questi xeon...

jazzmi
15-03-2005, 08:49
Lavorando spesso con pacchetti di grafica sto pensando di passare ad un sistema biprocessore xeon 800 L2 1MB, i miei dubbi sono; non è che per tutto il resto tipo multimedialitè giochi sono dei chiodi? e forse sarebbe meglio restare sulla tecnologia HT senza andare sul socket 775 che mi sembra più un aggiornamento commerciale che prestazionale. Chi sa spiegarmi i vantaggi del xeon che non siano solo i render grafici

OverClocK79®
15-03-2005, 11:08
nei gioki vanno come se ne avessi 1 diciamo...
chiodi nn sono.....
vanno come i rispettivi P4 di pari frequenza...

personalmente se proprio vuoi una DUAL PROCESSOR
prenditi i DUAL CORE di prossima introduzione.... :)

sicuramente costeranno meno di una piattaforma XEON

bYEZZZZZZZZZZZ

sirus
15-03-2005, 18:35
oppure pensa ad un bel dual-opteron ;) che non sono di certo delle ciofeche, anzi tutt'altro :p

F1R3BL4D3
15-03-2005, 19:40
Originariamente inviato da jazzmi
Lavorando spesso con pacchetti di grafica sto pensando di passare ad un sistema biprocessore xeon 800 L2 1MB, i miei dubbi sono; non è che per tutto il resto tipo multimedialitè giochi sono dei chiodi? e forse sarebbe meglio restare sulla tecnologia HT senza andare sul socket 775 che mi sembra più un aggiornamento commerciale che prestazionale. Chi sa spiegarmi i vantaggi del xeon che non siano solo i render grafici

Gli Xeon rendono con software ottimizzato per l'HT e per la loro architettura, senza un adeguato software direi che l'Opteron è un'alternativa più valida (IMHO)