Entra

View Full Version : Rendere i cavi 'rounded'

Spike79
15-03-2005, 08:23
Ciao a tutti, mentre cercavo di montare due ventoluzze (una 8x8 e una 12x12) nel mio miditower, mi son reso conto che i cavi per i due lettori ottici, il floppy e i due HDD rompevano alquanto i cosiddetti, visto che il poco spazio nel case faceva far loro dei giri davvero assurdi, con conseguente 'blocco' del ricircolo dell'aria....
non avendo sotto mano niente di 'pro', li ho resi rounded (più o meno...:D ) con un pò di scotch di carta (mi scuso con tutti i :ave: modder seri qui dentro, di certo io non mi considero neanche un loro lontano 'parente'....) , ho fatto una cazzata?
il lavoro non è certo molto bello a vedersi, ma il suo compito lo svolge anche bene, i cavi son stretti e rigidi, e se vogliamo anche comodi da mettere in forma....(e cmq il case è chiuso, senza finestre, non si vede nulla da fuori....)
vorrei solo sapere se potrebbe succedere qualcosa avendo usato un prodotto non propriamente adatto ad un pc....

airon
15-03-2005, 08:39
No non succede nulla....tranquillo ;)
Qualche foto potresti farla pero' cosi ti insultiamo :D :D
Ciao e buon moding...

Spike79
15-03-2005, 08:53
ahahaha, beh, se metto qualche foto, più che degli insulti mi prendo un ban...ehehe, il mio piccolo case è davvero un macello...
per tener in posizione la ventola da 12x12, ho usato sempre il solito scotch + del fil di ferro....(non l'alcoolico sardo eh.... :D)