PDA

View Full Version : Ancora una domanda sulla ricarica

Tirilex
14-03-2005, 21:46
Allora ecco qua i miei dubbi...
Ho da poco acquistato una HP 5510, e visto che in una settimana mi sono gia bevuto mezza cartuccia del nero, stavo iniziando a pensare cosa fare, se comprarla nuova o ricaricarla con gli inchiostri Prink..
Qualcuno di voi ha gia avuto qualche esperienza con questa stampante, o con qualcosa che abbia le stesse cartuccie (n° 56 nero e 57 colore)??? Son facili da ricaricare?? Gli inchiostri della Prink per questa stampante come sono a livello di qualità (soprattutto il nero)??

Grazie a tutti per le risposte..;)

pinok
14-03-2005, 22:39
Non so per quella, ma mi risulta che per la 840C gli inchiostri Prink sono buoni. Però costano quasi il doppio :( di altri di altrettanta qualità

Tirilex
14-03-2005, 22:43
Originariamente inviato da pinok
...di altri di altrettanta qualità

Se non sono indiscreto potresti fare i nomi, anche in pvt se sul forum ci son problemi...

Ovviamente sono ben accette altre risposte sulla facilità di ricarica delle suddette cartucce da parte di qualcuno che le abbia provate..

Grazie...;)

Tirilex
15-03-2005, 21:57
Suvvia, nessuno che abbia avuto a che fare con la ricarica delle cartucce 56 e 57 della HP???:D :D
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

marlin
16-03-2005, 18:36
Originariamente inviato da Tirilex
Suvvia, nessuno che abbia avuto a che fare con la ricarica delle cartucce 56 e 57 della HP???:D :D
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

mi associo anch'io
hp 1350

Micks
17-03-2005, 08:35
sono una belinata da ricaricare, infilzi solo l'ago nei buchi sotto l'etichetta. FINE.

Una belinata. Poi dopo un pò di ricariche dovresti dare una sturatina e una pulita agli ugelli.

Leggiti il supporto tecnico & faq di cartucciacanta, e se dopo varie ricariche inizia a stampare male comprati l'accessorietto che aspira dagli ugelli l'inchiostro per pulire/sturare gli ugelli.

ciao

pinok
17-03-2005, 09:54
Originariamente inviato da Micks
e se dopo varie ricariche inizia a stampare male comprati l'accessorietto che aspira dagli ugelli l'inchiostro per pulire/sturare gli ugelli.

Se posso darvi un consiglio, compratelo subito. E' una garanzia in più ;)

Tirilex
17-03-2005, 12:40
Grazie mille ragazzi... Siete stati utilissimi..:sofico: ;)