View Full Version : [Ravenna + sped] NVidia GeForce FX 5600 XT 128 MB Retail
http://www.myfilestash.com/./userfiles/saturnlabs/geffo.jpg
Scheda grafica NVidia GeForce FX 5600 XT con 128 MB, usata per circa 1 anno, tenuta sempre benissimo e completa di scatola originale con CD Driver.
Ideale per lavorare e giocare col vostro PC senza particolari esigenze di gioco estremo. Funziona ancora benissimo e fa il suo lavoro, momentaneamente montata su un server in attesa che venga venduta.
Caratteristiche:
Il modello della scheda è CXP - Style and Evolution
Qui di seguito i dati precisi ed esatti della scheda (copiati direttamente dalla scatola):
Motore Grafico: GeForce FX 5600
Memoria Video: 128 MB DDR
Clock Memoria: 400 MHz (200MHz DDR)
RAMDAC: 400 MHz
Refresh verticale: 60-240 Hz
Risoluzione Max: 2048 x 1536 x 75 Hz
Uscita VGA out: Standard 15-pin D-sub
Uscita TV-out: S-VHS & Composito
Uscita DVI: DVI
Prezzo di vendita: 30 €
Regole:
Precedenza per chi ritira di persona (Ravenna e limitrofi)
Precedenza per scambi che possano interessarmi
Spese di spedizione per metà a carico dell'acquirente (PaccoCelere 3 + eventuale assicurazione)
Pagamento anticipato (PostePay / PayPal)
Garantita massima serietà e celerità nella consegna del prodotto, la scheda verrà imballata accuratamente con plastica protettiva
BloodFlowers
14-03-2005, 22:47
mia..hai pvt
mi sto informando su che tipo di scheda è...se non concludi...fammi sapere se ancora c'è garanzia!
sirDario
14-03-2005, 23:44
coda al tuo prezzo!
se viene il mio turno avvertimi!
se non hai concluso con bloodflowers, penso di esserci io!
volevo sapere solamente due datii prima dell'eventuale conclusione!
1) la garanzia ancora c'è?
2)il modello preciso di scheda video?
ho fatto una breve ricerca e non ho trovato nessuna scheda FX 5600 XT con la memoria a 600 Mhz
conto di prendertela comunque ma prima volevo andare ad informarmi cosa mi appresto a comprare!
ciao e grazie!!!
Originariamente inviato da iaio
volevo sapere solamente due datii prima dell'eventuale conclusione!
1) la garanzia ancora c'è?
No, scaduta da un paio di mesi
2)il modello preciso di scheda video?
ho fatto una breve ricerca e non ho trovato nessuna scheda FX 5600 XT con la memoria a 600 Mhz
Ho la scheda in laboratorio e non ricordo il nome del modello (che vedrò domattina).
Con il primo utente ho praticamente concluso, domani mattina dovrebbe farmi l'accredito su PostePay e vi farò sapere. Eventualmente sarai il primo a sapere ;)
Il modello della scheda è CXP - Style and Evolution
Qui di seguito i dati precisi ed esatti della scheda (copiati direttamente dalla scatola):
Motore Grafico: GeForce FX 5600
Memoria Video: 128 MB DDR
Clock Memoria: 400 MJz (200MHz DDR)
RAMDAC: 400 MHz
Refresh verticale: 60-240 Hz
Risoluzione Max: 2048 x 1536 x 75 Hz
Uscita VGA out: Standard 15-pin D-sub
Uscita TV-out: S-VHS & Composito
Uscita DVI: DVI
ma non avevi detto che la scheda era usata circa un'anno? ti ricordo che la garanzia minimo vale per due anni!!!
inoltre visto che non ho trovato questo modello sulla breve ricerca che ho fatto, mi puoi dire se ha il bus ha 64 o a 128bit?
tdi150cv
15-03-2005, 17:02
eccomi ... pronto a concludere ... se i precedenti rinuncio io pago anche domani ...
ciao
ma non avevi detto che la scheda era usata circa un'anno? ti ricordo che la garanzia minimo vale per due anni!!!
inoltre visto che non ho trovato questo modello sulla breve ricerca che ho fatto, mi puoi dire se ha il bus ha 64 o a 128bit?
Quando ho preso la scheda, mi è stato dato un anno di garanzia on-center (MediaWorld) quindi non ti so dire se ne rimane un altro.
Il bus è a 128 Bit.
BloodFlowers non si è ancora fatto vivo e non ha fatto l'accredito. Se entro stasera (massimo mezzanotte) non mi scrive e non mi conferma l'acquisto, passo al prossimo ;)
Stay Tuned. :sofico:
BloodFlowers non mi ha confermato nulla e non si è fatto vivo neanche via SMS. Per questo motivo avanzo la coda di 1...
iaio direi che è il tuo turno... hai bisogno di altri chiarimenti?
schumyFast
16-03-2005, 02:19
Punteggio 3dmark2001se?
si avrei bisogno di un link con le specifiche precise della scheda, in quanto è tutto il giorno che la cerco ma non trovo nè il produttore nè il tipo di scheda...grazie!!
si avrei bisogno di un link con le specifiche precise della scheda, in quanto è tutto il giorno che la cerco ma non trovo nè il produttore nè il tipo di scheda...grazie!!
Non conosco nessun link. Il massimo che posso fare è una foto della scatola e della scheda :)
Originariamente inviato da schumyFast
Punteggio 3dmark2001se?
Non ne ho fatti ultimamente e non saprei. Si trovano comunque test basati sui core GeForce FX 5600
si per i test del chip si trovano a migliaia, ma non so se la scheda è di una linea economica o meno, quindi visto che non mi piace comprare prodotti che non posso valutare, lascio!!!
in realtà preferirei montare la scheda per vedere come và! ma è una cosa penso che non si possa fare...quindi buona vendita!!
up per l'ottimo venditore!!!
ziopinocchio
16-03-2005, 12:49
in coda per un amico (conferma domani)
Hulk2099
16-03-2005, 12:56
come potenza siamo su una 9600 pro credo
Avanti il prossimo allora! :D AMGOD?
codissima se la ram è realmente BGA :)
AMGOD doveva darmi una risposta entro oggi e non me l'ha data... avanti signori... scheda disponibile per chi si è messo in coda subito dopo! :sofico:
wolfnyght
17-03-2005, 21:50
quando è il mio turno mandami pvt ok?
sirDario
18-03-2005, 00:15
Lascio, mi serviva urgentemente e ho appena concluso con un altro ragazzo.
è il turno di Mastermarcox;) avanti!
Manuelcese20
18-03-2005, 01:50
Interessato se ti in interessa uno scambio con una delle 2 schede wireless dlink a 22mbps(una pci e l'altra pcmcia) che ho più conguaglio di 15 euro. Possiamo anche scambiare a mano, io sono di cesenatico, ci possiamo incontrare a metà via, a cervia. Oppure con una piccola limatina....se non ti interessa lo scambio.:)
Originariamente inviato da Manuelcese20
Interessato se ti in interessa uno scambio con una delle 2 schede wireless dlink a 22mbps(una pci e l'altra pcmcia) che ho più conguaglio di 15 euro. Possiamo anche scambiare a mano, io sono di cesenatico.Oppure con una piccola limatina....se non ti interessa lo scambio.
Non mi interessano le sk.wireless e non do nessuna limatina visto il già esiguo prezzo ;)
Grazie lo stesso dell'offerta :)
Manuelcese20
18-03-2005, 02:13
vabbè...in coda alle tue condizioni allora!;) ..scambio a mano possibile comunque! Dovrei avere la priorità visto che abito in zona come da post iniziale!;)
Originariamente inviato da Manuelcese20
vabbè...in coda alle tue condizioni allora!;) ..scambio a mano possibile comunque! Dovrei avere la priorità visto che abito in zona come da post iniziale!;)
Se effettivamente scambi a mano si, hai priorità su tutti. Fammi sapere ;)
Manuelcese20
18-03-2005, 21:19
Ti ho mandato PVT per gli accordi!;)
Se salta lo scambio a mano con Manuelcese mi metto in coda, sempre con scambio a mano.
scambio a mano in coda sono di ravenna
più vicino di così!!!:D
Originariamente inviato da Hulk2099
come potenza siamo su una 9600 pro credo
forse una 9200
cmq il prezzo è buono mi metto in coda senza speranze
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.