PDA

View Full Version : Cambiamo l'orbita terrestre??

PHCV
14-03-2005, 20:40
http://www.worldjumpday.org/

a parte il fatto che è una puttanata unica... lasciando perdere ogni visione scientifica...

ma...

se io in italia salto e contemporaneamente uno ai miei antipodi salta, le due forze non si contrappongono? bisognerebbe saltare tutti nello STESSO posto :D

[xMRKx]
14-03-2005, 20:43
Originariamente inviato da PHCV
a parte il fatto che è una puttanata unica... lasciando perdere ogni visione scientifica...
ma...
se io in italia salto e contemporaneamente uno ai miei antipodi salta, le due forze non si contrappongono? bisognerebbe saltare tutti nello STESSO posto :D

stessa identica idea mia !

[FANTOZZI MODE ON]
il worldjumpday .... è una cagata pazzesca !!!!!!!!
[FANTOZZI MODE OFF]

:asd:

ZEUS79
14-03-2005, 20:43
secondo me dipende dall'ora in kui si salta.....visto ke la terra gira bisogerebbe ke saltino solo le popolazioni ke in quel momento danno la testa al sole.....se bisogna aumentare il raggio dell'orbita...

PHCV
14-03-2005, 20:46
esatto.. ma per spostare l'orbita ci vorrebbe una forza MOOOOOOOLTO elevata... e proveniente DALL'ESTERNO del sistema di riferimento considerato.. ummm ma avevo dimenticato che non bisogna considerare la fisica hghghgh :asd:

Spazius
14-03-2005, 20:46
ma infatti bisogna mettere la propria posizione,in modo da avere l'ora giusta!

ugox@
14-03-2005, 20:47
Originariamente inviato da [xMRKx]
stessa identica idea mia !

[FANTOZZI MODE ON]
[FANTOZZI MODE OFF]

siamo in tre con la stessa idea!!!:D :D :D

PHCV
14-03-2005, 20:49
Originariamente inviato da Spazius
ma infatti bisogna mettere la propria posizione,in modo da avere l'ora giusta!

l'ora è per sincronizzarsi e saltare TUTTI ASSIEME.... assieme ma in punti diversi, quindi si distribuisce equamente... umm no... xchè siccome l'appello è diffuso via internet, le zone meno "civilizzate" non lo leggeranno e non salteranno :muro: :muro:

Boss87
14-03-2005, 20:57
l'ora è per sincronizzarsi e saltare TUTTI ASSIEME.... assieme ma in punti diversi, quindi si distribuisce equamente... umm no... xchè siccome l'appello è diffuso via internet, le zone meno "civilizzate" non lo leggeranno e non salteranno :muro: :muro:

Da non sottovalutare il fatto che le terre emerse sono solo una piccola parte, e sul pacifico non salta nessuno ;)

VegetaSSJ5
14-03-2005, 20:58
Originariamente inviato da [xMRKx]
[FANTOZZI MODE ON]
[FANTOZZI MODE OFF]

seguirono 92 minuti di applausi!!!:eek: :D :D :rotfl:

FastFreddy
14-03-2005, 21:04

Sono emuli di Mao, che voleva far starnutire tutti i cinesi contemporaneamente! :D :D :D

sortak
14-03-2005, 21:09
e se facessimo sesso selvaggio tutti nello stesso momento? lo trovo più stimolante...:D

PaTLaBoR
14-03-2005, 21:11
ahah praticamente saltiamo tutti lo stesso giorno? ahah solo al pensiero mi viene da sbellicarmi dalle risate.
Milioni e milioni di persone che saltano come deficienti! :asd:

Mi iscrivo subito.......

PaTLaBoR
14-03-2005, 21:12
Originariamente inviato da sortak
e se facessimo sesso selvaggio tutti nello stesso momento? lo trovo più stimolante...:D

esatto! la frizione non è una forza fisica??

:D

Special
14-03-2005, 21:49
Mah... io mi son registrato... ne riparliamo a luglio dell'anno prossimo :D

Nemini
14-03-2005, 22:20
E se invece che saltare si usasse la forza di un 'mega-motore a scoppio' (o forse meglio propulsione) (...) umano? (vediamo chi ci arriva x primo) :asd:

Special
14-03-2005, 22:22
Originariamente inviato da Nemini
E se invece che saltare si usasse la forza di un 'mega-motore a scoppio' (o forse meglio propulsione) (...) umano? (vediamo chi ci arriva x primo) :asd:

Ah bè.. se funzionasse non hai idea già di quanto avrei fatto cambiare l'asse terrestre...

m4st3rx
14-03-2005, 22:25

Fagioli alla Texana ? :asd:

lnessuno
14-03-2005, 22:26
secondo me se tutti alla stessa ora mangiassimo un piattone di fagioli, e scoreggiassimo tutti nella stessa direzione, si sposterebbe pure il sole, altro che... (ma dalla puzza più che altro :p)

lnessuno
14-03-2005, 22:27

uff mi hanno preceduto :muro: :D

Beelzebub
14-03-2005, 23:02
Bè, sarebbe forte però organizzare un "WorldSexDay"...:oink:

sapatai
15-03-2005, 00:27
:old: