View Full Version : Nel complesso che SIMULAZIONE preferite?
85kimeruccio
14-03-2005, 19:47
tra tutte quelle dette.. qual'è per voi la migliore.. quella degna di nota?
da tenere negli anni a venire.. e da accompagnare ad una postazione particolare e curata x godersela appieno?
;)
ovviamente da valutare nel complessivo...
ma sopratutto esponete i pro e i contro a vostro avviso ;)
aceto876
14-03-2005, 21:13
Io ho votato gtr perchè mi piace molto, anche se gli altri non ho approfondito molto a dire il vero
forse gtr come veridicità
ma gpl come gioco imho
85kimeruccio
14-03-2005, 22:43
;) speriamo di tirare su una bella discussione
io ho votato GPL perche' e' dal lontano 1998 che c gioco
:cry: c sono troppo affezionato,se potevo votarne un altro cmq avrei votato anche GTR che imho ha classe da vendere in campo di simulazioni.
85kimeruccio
15-03-2005, 18:12
up
manamana
15-03-2005, 18:36
Esclusivamente parlando di "simulazione" GTR non ha rivali.
....e poi ha dei gran cockpits :D
Originariamente inviato da manamana
Esclusivamente parlando di "simulazione" GTR non ha rivali.
....e poi ha dei gran cockpits :D
Chissà chi li ha fatti :asd:
Comunque i 6 anni sul groppone di Gpl si sentono , era anche ora che arrivasse qualcosa di superiore , resta comunque il fascino impagabile degli anni '60 , quando il pilota faceva la differenza ed era ancora un mostro di coraggio ( o follia ) che sfrecciava tra i muretti e i marciapiedi su un guscio di noce , quando la F1 puzzava di benzina e olio , non di plastica e soldi .
Io ho votato altro nel senso che a mio giudizio nKpro sarà migliore di tutti quelli nominati.
Ovviamente è tutto da vedere, non si sa quando uscirà, ma seguendo lo sviluppo costantemente e giocando tutt'ora a netKar sono MOLTO fiducioso che uscira qualcosa di eccezionale.
netKar ancora oggi ha secondo me di gran lunga il migliore Force Feedback, non so spiegarvi bene perchè e percome, ma l'approccio scelto da Kunos (il suo creatore) al riguardo è diverso da tutti gli altri.
Risultato: si sente la macchina in maniera molto più convincente rispetto agli altri simulatori.
Già solo questo me lo fa preferire ai "concorrenti", riesco ad avere il controllo della situazione in maniera quasi perfetta.
Tanto per dire, con GTR, peraltro eccezionale anch'esso sotto certi aspetti, è proprio il mio scarso feeling con il FF a non avermelo (almeno per ora) fatto acquistare.
Già quello di rFactor pare meglio, ma non assolutamente a livello di nK.
Il tutto come già detto IMHO :)
I believe.
powerslave
16-03-2005, 10:44
RBR:O
Voto Altro.
Specifico: XPAND RALLY. non esiste alcun videogioco motoristico migliore. sotto tutti gli aspetti, dalla grafica da coito alla fisica ben curata. poi col momo logitech è troppo godurioso..
ciao!
85kimeruccio
16-03-2005, 13:47
Originariamente inviato da tonaz
Voto Altro.
Specifico: XPAND RALLY. non esiste alcun videogioco motoristico migliore. sotto tutti gli aspetti, dalla grafica da coito alla fisica ben curata. poi col momo logitech è troppo godurioso..
ciao!
stiamo parlando di simulazioni reali :D scusami ma xpand è tutto tranne che una simulazione..
ovvio imho ;) hai espresso il tuo parere ;)
Gpl e GTR sono bellissimi, ma ho votato RBR, nella realtà amo troppo il rally rispetto alla pista.
Originariamente inviato da Cfranco
Chissà chi li ha fatti :asd:
Comunque i 6 anni sul groppone di Gpl si sentono , era anche ora che arrivasse qualcosa di superiore , resta comunque il fascino impagabile degli anni '60 , quando il pilota faceva la differenza ed era ancora un mostro di coraggio ( o follia ) che sfrecciava tra i muretti e i marciapiedi su un guscio di noce , quando la F1 puzzava di benzina e olio , non di plastica e soldi .
Quoto in pieno se però ci aggiungi pure gli anni '80 con le gruppo B nei rally e la c...o di elettronica nelle auto
Ciao!
Io voto, anzi voterei visto che il poll è finito, GTR. Troppo bello!
Poi ci sarebbe RBR e GPL.
Ciao!
85kimeruccio
16-03-2005, 15:47
come finito? :eek:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
come finito? :eek:
OOOppssss... :D :muro: Sorry, errore mio.
Ho guardato il 3D senza aver fatto il login. Il login l'ho fatto rispondendo, dopo.... mea culpa!
Il sondaggio va benissimo... ;)
GTR!:cool:
cmq io aggiungerei nell'elenco anche la serie nascar 2003 della papy ok che gli ovali nn piacciono a tutti pero' e' pur sempre inerente al thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.