View Full Version : Compact Flash...
Mi chiedevo se le fotocamere hanno un limite per quanto riguarda la capienza delle memorie che si vanno ad inserire.
Nello specifico, nella mia A75 posso mettere tranquillamente anche memorie da 1gb e oltre?
Già che ci sono chiedo anche qual'è un buon prezzo d'acquisto per una cf da 512mb
grazie 1000 :)
walternet
14-03-2005, 21:25
Originariamente inviato da ASyd
Già che ci sono chiedo anche qual'è un buon prezzo d'acquisto per una cf da 512mb
Ne ho presa una ieri su Ebay con un CompraloSubito a 23,99 + 9,99 di spedizione (da hong kong).
Questo per me è un ottimo prezzo... sempre che il pacco mi arrivi.
:tie:
In media cmq stanno attorno ai 50 Euro.
Non penso ci siano limiti.... occhio solo alla compatibilità.
marklevi
14-03-2005, 21:38
la digicam deve avere il file system FAT32 per sfruttare le schede oltre 2 gb. ma 1 gb su una a75.... c'è ne vuole per riempirlo....
Originariamente inviato da ASyd
Mi chiedevo se le fotocamere hanno un limite per quanto riguarda la capienza delle memorie che si vanno ad inserire.
Nello specifico, nella mia A75 posso mettere tranquillamente anche memorie da 1gb e oltre?
grazie 1000 :)
mi sembra di aver letto sul libretto di istruzioni che supporto fini a 3GB.
vivolibero
01-04-2005, 08:45
Salve vorrei acquistare una fotocamera digitale NIKON COOLPIX 4600, e vi chiedo un consiglio in merito, sia sulla macchina che sul prezzo euro 194,50 nuova.
Poi se siete così cortesi da dirmi la differenza tra Secur Digital e le Compact Flash.
Ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.