View Full Version : 2 domande per la ford focus
Emanuele86
14-03-2005, 20:27
Ciao possiedo una ford focus 1.8 tddi anno 99(la prima serie).
Ho 2 domaande da fare:
-Stasera,una stupidata,si è fulminata la lampadina della luce di cortesia,quella che si accende quando si aprono gli sportelli per intenderci,è volevo sapere come si fa ha smontare la plastica per cambiarla.
-Sto usando il blu diesel dell'agip(per chi lo usa),la macchina non consuma di meno,pero si accende meglio ed è meno rumorosa,che dite???
risp
Emanuele86
14-03-2005, 21:10
E' urgente raga,help
MarkManson
15-03-2005, 09:46
Originariamente inviato da Emanuele86
Ciao possiedo una ford focus 1.8 tddi anno 99(la prima serie).
Ho 2 domaande da fare:
-Stasera,una stupidata,si è fulminata la lampadina della luce di cortesia,quella che si accende quando si aprono gli sportelli per intenderci,è volevo sapere come si fa ha smontare la plastica per cambiarla.
-Sto usando il blu diesel dell'agip(per chi lo usa),la macchina non consuma di meno,pero si accende meglio ed è meno rumorosa,che dite???
risp
Ma scusa, prendi il manuale oppure vai da un amico elettrauto!
Per la lampadina fattela cambiare in concessionaria, se la macchina e' in garanzia non vedo perche' dovresti pagarti tu la lampadina.
Per la nafta bluD e' normale che la macchina si accenda meglio, dovrebbe essere un pelino piu' infiammabile di quella normale, mentre non c'e' motivo per cui la macchina debba consumare meno.
R|kHunter
15-03-2005, 11:30
Io il bludiesel eviterei proprio di usarlo... Tanto bene alla macchina non fa... E' senza zolfo! :nonsifa:
Originariamente inviato da R|kHunter
Io il bludiesel eviterei proprio di usarlo... Tanto bene alla macchina non fa... E' senza zolfo! :nonsifa:
Beh, non proprio senza, 10ppm
Doctor P
15-03-2005, 11:57
Originariamente inviato da rip82
Beh, non proprio senza, 10ppm
Inquina meno, altrimenti buttati sull'olio di colza che costa meno del diesel
Originariamente inviato da Doctor P
Inquina meno, altrimenti buttati sull'olio di colza che costa meno del diesel
...a trovarlo...
ziozetti
15-03-2005, 16:13
Piuttosto che il Bludiesel fate gasolio alla Tamoil, di norma (almeno in zona) ha prezzi bassi ed il gasolio è di qualità mooolto simile a quello di Agip e Shell, ma al prezzo di quello normale.
Doctor P
15-03-2005, 17:21
Originariamente inviato da rip82
...a trovarlo...
Fatti 1 giro nei supermercati nn lo trovi mica al benzinaio! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.